enigmatico Posted March 26, 2010 Share Posted March 26, 2010 questa canzone rimarrà sempre nel mio cuore... grande j.lo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted January 23, 2011 Share Posted January 23, 2011 http://music.fanpage.it/jennifer-lopez-ascolta-il-singolo-on-the-floor-che-anticipa-il-nuovo-lalbum/ (questa però è la versione finale) http://www.youtube.com/watch?v=hh39Bv-ZmvI chi è nato dopo gli anni 90 magari non saprà riconoscere la base, ma tutti gli altri... boh, è talmente famosa che potrebbe anche fare effetto contrario. ovviamente grower da 3-5 ascolti per apprezzare le strofe filler non malvagissime (io avrei comunque preferito ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted March 6, 2011 Share Posted March 6, 2011 ecco il video: (molto semplice ma bello e raffinato e per fortuna che hanno tolto alcune parti di pitbull) ps: jennifer lopez dopo ben 8 anni riesce a piazzare una canzone nella hot 100 di Billiboard, precisamente alla #9 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted March 21, 2011 Share Posted March 21, 2011 on the floor prima su itunes italia!! evviva la Lambada!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted March 22, 2011 Share Posted March 22, 2011 personalmente continuo a preferire una come lei, solo perché se questo comeback le riesce avrà qualcosa da insegnare a competere con cantanti metà i suoi anni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Macsi Posted April 8, 2011 Share Posted April 8, 2011 Fantastica J.lo, si rinnova rimanendo sempre se stessa, senza bisogno di inventarsi chissà che. Se sei una cantante, hai la voce e la sai usare bene alla fine non c'è bisogno di molto altro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted April 8, 2011 Share Posted April 8, 2011 i'm Into you a me non convince tantissimo. a voi piace? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R.POST Posted April 8, 2011 Share Posted April 8, 2011 un decente tracca dancehall in un periodo di tecno economica è sempre apprezzata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Francy87 Posted May 7, 2011 Share Posted May 7, 2011 negli anni passati la adoravo poi s'è un po' persa per strada e s'è dedicata ad altro. risultato: ascolto tutt'altro adesso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted May 7, 2011 Share Posted May 7, 2011 qualcuno ha sentito Love? vi è piaciuto? lo comprerete? la vostra traccia preferita?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Posted May 9, 2011 Share Posted May 9, 2011 Ma quanto è bona sta donna, è imbarazzante! Detto ciò, ame I'm into you mi piace parecchio, molto piu' del singolo di lancio (troppo caccaro). ma da qui a comprare l'album dire che ce ne passa, almeno sentire un altro paio di canzoni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcCA Posted May 10, 2011 Share Posted May 10, 2011 Ho sentito Lve, non e' male. Complimenti pure a JLo che si e' saputa reinventare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted June 20, 2011 Share Posted June 20, 2011 Esibizione a X Factor Francia! http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=VbggrNJd9Ao#at=189 Ottima esibizione, io la trovo molto migliorata vocalmente! #16 in world chart con 50 000 copie...per un totale di 506 000 copie vendute...bhe dai sta scendendo ma non sta crollando.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roger Posted January 20, 2014 Share Posted January 20, 2014 Nessuno che parla di JLo? LOVE? rimane uno dei miei album preferiti di sempre... La sua voce è splendente e i pezzi sono l'apoteosi del pop truzzo da discoteca. Brillante e spettacolare, (What Is) LOVE? è la mia preferita :3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted September 3, 2014 Share Posted September 3, 2014 Riesumo questo topic per dire che è uscito qualche tempo fa il nuovo album di J.Lo dal titolo A.K.A. In un primo momento ero un po' scettico riguardo le canzoni, non mi dicevano granché poi riascoltandolo meglio devo dire che davvero ben fatto. E' tornata un po' ai vecchi tempi lasciandosi alle spalle i ritmi dance degli ultimi due album e singoli (come Live It Up). Dell'album mi piacciono in particolar modo: - A.K.A. - Never Satisfied - Acting Like That - Booty - Emotions - I Luh Ya Papi - Same Girl - First Love Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted September 20, 2014 Share Posted September 20, 2014 Ecco il nuovo video uscito ieri!! Che ne dite? A me piace, rende l'idea della canzone xD "Queen Booty IggyNow find me a bone to sit on" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts