skizzo Posted September 9, 2009 Share Posted September 9, 2009 Avevo letto questa notizia un po' di tempo fa, volevo postarla ma non l'ho mai fatto...stasera mi rifaccio visto che ho un po' di tempo!!! Mi dispiace per voi maschietti ma.......il cromosoma Y si accorcia e voi rischiate l'estinzione!! Leggete qua: http://www.repubblica.it/2009/07/sezioni/scienze/cromosoma-maschile/cromosoma-maschile/cromosoma-maschile.html MA volete vedere che voi maschietti che digitate qui quei pezzi li avete già persi tutti d'un colpo.....e li avete trasmessi a noi donzelle che qui con voi condividiamo questo sapzio?!! Sarà una cosa che si trasmette via web?!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Straisand Posted September 10, 2009 Share Posted September 10, 2009 Che dire... che senso ha preoccuparsi? Tanto tra diversi milleni l'essere umano cesserà d'esistere, così come la terra, che magari verrà distrutta ancor prima! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
subaru-zats Posted September 10, 2009 Share Posted September 10, 2009 comunque senza di noi voi vi estinguereste ugualmente nel giro di una generazione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted September 10, 2009 Share Posted September 10, 2009 Essere a 22 cromosomi anzichè 23 mica è l'estinzione, dai! Tanto nel Cromosoma Y già non c'è scritto molto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted September 11, 2009 Share Posted September 11, 2009 L'essenziale è che si accorci solo il cromosoma. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
skizzo Posted September 11, 2009 Author Share Posted September 11, 2009 L'essenziale è che si accorci solo il cromosoma. Beh speriamo bene per voi!! Essere a 22 cromosomi anzichè 23 mica è l'estinzione, dai! Tanto nel Cromosoma Y già non c'è scritto molto... Hai ragione Almadel!! Lì son portate poche altre informazioni, oltre al gene per i peli nelle orecchie!!! Beati voi!!! comunque senza di noi voi vi estinguereste ugualmente nel giro di una generazione :P Subaru, non dire così, non puoi immaginare quante risorse abbiamo noi donne!! Ce la caveremmo, fidati! E poi, ti vorrei ricordare che è "nata" prima la donna e poi l'uomo, altro che costole di Adamo!! L'Y è nato dalla X: guarda la X, toglici una delle quattro stanghette che son tenute unite al centro....ed ecco a te il vostro amato cromosoma maschile!! Ergo.....noi ci tiriamo su, siete voi che avete bisogno di un cromosoma femminile da cui prendere "spunto"!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted September 11, 2009 Share Posted September 11, 2009 Siamo delle "donne modificate", è vero. Il pene è la versione 2.0 del clitoride Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
skizzo Posted September 11, 2009 Author Share Posted September 11, 2009 Oddio, Almadel!!! Mi scompiscio!! Vedi un po' come è in grado di farsi valere la natura: si evolve ed aumenta le sue proporzioni in modo...esagerato!! Aaaahhh, NATURA EGOCENTRICA!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Atheno89 Posted September 11, 2009 Share Posted September 11, 2009 comunque senza di noi voi vi estinguereste ugualmente nel giro di una generazione Non canterei vittoria tanto presto, ho letto da qualche parte che tecnicamente è possibile generare bambinE da 2 ovuli di donne diverse.....in pratica sarebbe possibile l'intero genere umano fatto di sole donne Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sebastian83 Posted September 11, 2009 Share Posted September 11, 2009 Eh già... http://magazine.excite.it/news/7227/Ultima-frontiera-spermatozoi-dalla-donna Verrà un giorno in cui le lesbiche domineranno il pianeta... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted September 11, 2009 Share Posted September 11, 2009 donne che procreano senza l'aiuto dell'uomo? siamo nel 2009 ma a me sembra fantascienza.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted September 11, 2009 Share Posted September 11, 2009 vabbè ma in futuro si potranno fare cose che ora non immaginiamo nemmeno, ad esempio si potrà creare un utero artificiale, prendere cellule maschili e trasformarle in ovuli, rendendo così le donne inutili... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted September 11, 2009 Share Posted September 11, 2009 francamente sono gay e se fosse per me tutto sarebbe già estinto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts