Jump to content

Re: Un penny per un vostro pensiero

Recommended Posts

Posted

mi aggrego anch'io alla ricerc di un passaggio  :afraid:

Posted

ahahah, anche io sapevo quella sui comunisti  :muro:.

Il fatto che non sia nè omofobo nè estremista cattolico gli dà anche i requisiti necessari ad essere una brava persona ^^... spero con te che nasca una bella amicizia  :eek:

Posted

Serata veramente magnifica, da tempo non ne passavo una così.

Ho conosciuto una persona speciale con cui spero di stringere un bel rapporto di amicizia.

Sono veramente entusiasta, e che risate.

E' vero, è stata una serata stupenda  :muro:

Quando vuoi venire a Firenze per scandalizzare di nuovo qualche prete sai che ci sono, inizio ad adorarti!

Posted

:muro::gha::eek:

spero di tornare al piu presto ^__^ adoro scandalizzare preti con te XDDDD

Posted

Secondo me quello lo stanno ancora rianimando all'ospedale di Santa Maria Nuova  :muro:

Posted

Buhauahauahaauau  :muro::gha::eek:

E pensare che l'ha preso con un sorriso "angelico", secondo me quando ha letto l'argomento ha tirato giu' i peggio moccoli, buahu, comunque la scena è stata esilarante.

Posted

oggi mi sento stanco, confuso e irrazionale...

come se non bastasse devo uscire di nuovo col gruppo (in cui ci sono un paio di fascisti idioti) e non ne avrei proprio voglia, ma ho promesso ad un'amica di esserci per sosterla .-.... voi che mi consigliate?

oddio i fascisti .____. vai dall'amica  :muro: xD io fossi in te andrei dall'amica xD...apparte gli scherzi meglio essere d'aiuto che sentire quei fascisti  :eek:

Posted

il problema è che la mia amica è nel gruppo dove si trovano (completamente per sbaglio) quei fascisti  :muro:

Posted

il problema è che la mia amica è nel gruppo dove si trovano (completamente per sbaglio) quei fascisti  ;)

:asd: capisco..umh ok tu e la tua amica scappate dal gruppo xD! oppure fate come se non ci fossero :gha: difficile?

credo che ci caccieranno se continuamo così xD sembra che stia diventando una chat XD scriverò anche altro  :muro:

-6 all'inizio della scuola  ;) e speriamo che quest'anno vada alla grande!

Però darò tutta me stessa per andare contro  chi non tollera noi lelle e fratelli-finocchi xD quanto odio le persone che per sfottere usano dire:''che è frocio?'' e ridono come degli idioti -.- vorrei ammazarli con le mie mani e se provi a dir loro:''abbi un pò di rispetto'' ti ridono pure in faccia... :eek:

Posted

evitiamo i botta e risposta nel penny, grazie :muro:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...