coeranos Posted December 5, 2009 Share Posted December 5, 2009 ma sweet, è una semplice logica commerciale, le persone che compreranno i suoi dischi saranno ragazzine... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted December 5, 2009 Share Posted December 5, 2009 Logica commerciale è pure quella di Vanity Fair...che è letta in buona parte da gay quindi, si tratti di Bolle piuttosto che di altri, ovviamente cerca di interessare il suo pubblico. Lui, mi pare, dica espressamente di "giocare" sull'ambiguità cioè di essere consapevole che una certa ambiguità serve a creare interesse intorno a lui. Il chè a mio avviso non è esattamente il massimo perchè sembra si usi l'omosessualità per creare interesse intorno al personaggio, piuttosto che come affermazione civile e personale. Per carità, non è una novità...David Bowie lo faceva nel 1969, solo che lui si creò una immagine androgina che poi si impose, il glam.... Questo mi pare invece usi semplicemente l'effeminatezza come elemento di ambiguità, il chè mi pare da un lato poco creativo, dall'altro poco appetibile pure per un pubblico di ragazzine. Di fatto fa capire di esserlo...lo sa presentare bene ( esco da un fidanzamento con una ragazza ma era più una amicizia, non mi sono ancora innamorato, sto facendo esperienze...) nel senso che come dice Sel può sembrare il racconto credibile di una persona agli inizi. Se non fosse che prima aveva detto di usare l'ambiguità sessuale per creare interesse intorno a lui...dichiarazione confermata dal fatto stesso di dare una intervista a Vanity Fair, incentrata su quello: per dire e non dire...etc. etc. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted December 22, 2009 Author Share Posted December 22, 2009 avrei voluto vincesse giuliano. ma marco è bravissimo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nano91 Posted January 4, 2010 Share Posted January 4, 2010 avrei voluto vincesse giuliano. ma marco è bravissimo e anche bellissimo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted January 8, 2010 Author Share Posted January 8, 2010 de gustibus... preferisco giuliano anche in quello :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts