pierceyourbody Posted December 1, 2010 Share Posted December 1, 2010 Allora sto topic lo stavo per aprire io, poi mi è venuto il dubbio che qualcuno dovesse pur capirmi nella mia venerazione per il genio che ha inventato Daria e sono andata a controllare nella lista degli argomenti. Up meritato, semplicemente fantastico, nonché responsabile della precoce formazione del mio cinismo. È difficilissimo da trovare in dvd, in italiano credo non ci sia proprio, in compenso per chi ha voglia di rivedersi qualcosa http://www.ludicer.it/streaming-cartoni-animati/daria/ (Mod, se non si può postare levatelo pure) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Placebo Posted December 18, 2010 Share Posted December 18, 2010 Per chi interessa... Daria c'è su MTV alle 11 di sabato mattina, lo so perchè l'ho visto prima Peccato che la puntata l'avevo già vista, ma le ho viste un pò tutte è un mito Comunque Jane è lesbica o bisex? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted December 18, 2010 Share Posted December 18, 2010 No, nessuna delle due cose. Nel primo lungometraggio (Is it fall yet?) Jane va in una sorta di campo estivo per artisti e lì, tra le altre cose, riceve le avances della sua compagna di stanza. Jane però rifiuta fermamente dicendo di essere etero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pierceyourbody Posted December 20, 2010 Share Posted December 20, 2010 In effetti ci sarebbe stato bene se Jane fosse stata bi o lesbica, ma non penso l'avrebbero mai trasmesso in italia nel 2000 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted January 6, 2011 Share Posted January 6, 2011 A me piaceva tantissimo e concordo con chi dice che Jane sarebbe stata più "azzeccata" come donna bi o lesbica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts