Jump to content

salve a tuttissimi^^

doriangray90

Recommended Posts

salve a tutti io sono dorian gray  :sisi: e ho sentito di questa oasi delle chat gay tramite un mio amico(gay ovviamente ) bè che dire non vedo l'ora di conoscer gente come me :awk: e magari anche coetanei con la testa apposto visto che di solito si ratta di gente senza cervello  :look: .a presto sentirci a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiicolor]

p.s.

aah già permettetemelo,in quanto dorian gray vi lascio un aforisma di mio papà oscar(hihihih)

"vivere è la cosa più rara del mondo :i più esistono solamente"  :asd:

Concordo, libro fantastico!

Benvenuto, è un piacere conoscerti, figlio di Oscar!!  :sisi:

P.S. Guarda che ti stai prendendo una grossa responsabilità eh!!  :asd:

Beh, come dicono gli altri, se tuo padre avesse usato il colore che hai usato tu per scrivere il suo romanzo.....non avrebbe fatto tanta fortuna!!  :awk:

ciao caro amico e men arrivato anche a te in questo fantastico mondo dove ad inveccihiare è solo il numero di post, qui siamo tutti sempre giovani e con l'animo in festa e come hai potuto ben notare ci vediamo benissimo tanto che possiamo usare i colori più disparati per dipingere la vita!

diciamocelo infatti che questo grigio mondo non fa per noi e vorremmo tutti un mondo a colori!!!

perchè il mondo non è ne tutto bianco ne tutto nero, ma anche un po... fucsia!

Ciao, benvenuto  ;)

Bellissimo il libro da cui hai tratto l'idea per il tuo profilo.

Un pò meno quell'inchiostro rosa che per me è stato peggio di un pugno in un occhio.

Alla prossima  :D