Jump to content

[Manga/anime] Naruto e personaggi preferiti

Recommended Posts

Ragazzi, cosa ne pensate di Naruto?

Io adoro il manga (l'anime è stato purtroppo violentato dalla mediaset)

Come personaggi mi piacciono Kakuzu, Hidan, Suigetsu, Dosu Kinuta e Orochimaru (essenzialmente tutti cattivi)

A voi quali piacciono ^///^?

https://www.gay-forum.it/topic/11516-mangaanime-naruto-e-personaggi-preferiti/

oooo un topic per muà u.u *si sente a casa

allora beh ovviamente i personaggi che hai nominato sono fighi >> apparte orochimaru per cui provo un lieve ribrezzo XD ;)

cmq personaggi preferiti il mio dannaaaaa scusate sasori *ç*

Kisamino dolce dolce squaletto xDDD

poi  onore e lode a Jiraya ç__ç

Tayuya, la mitica tsunade per me è una grande beh poi che ti devo dire tutta l'akatsuki ha il suo fascino XDDD ok basta basta sennò non la smetto >>

sono troppi u.u

Beh apparte tutti gli Uchiha che sono fiqissimi direi Nagato e Kakashi.

Diciamo che per me che seguo il manga in contemporanea con il giappone è diventato abbastanza frustrante.

Oramai vado avanti a forza d'inerzia diciamo...perchè Kishimoto sta velocemente degenerando >_>

oooo un topic per muà u.u *si sente a casa

allora beh ovviamente i personaggi che hai nominato sono fighi >> apparte orochimaru per cui provo un lieve ribrezzo XD ;)

cmq personaggi preferiti il mio dannaaaaa scusate sasori *ç*

Kisamino dolce dolce squaletto xDDD

poi  onore e lode a Jiraya ç__ç

Tayuya, la mitica tsunade per me è una grande beh poi che ti devo dire tutta l'akatsuki ha il suo fascino XDDD ok basta basta sennò non la smetto >>

sono troppi u.u

Uh, ti quoto anche per Kisa-kisa... mi sa che siamo le uniche a trovarlo puccioso  :D

• 1 month later...

Non e` stato ancora citato Shikamaru! Com'e` possibile?

E` uno dei personaggi piu` interessanti di tutta la serie! Rende l'azione del cartone animato molto piu` intrigante del solito tirapugni :lol:

http://naruto.wikia.com/wiki/Shikamaru_Nara

Potrei aggiungere qual e` la miglior squadra secondo voi (formata da 4 personaggi)?

Secondo me: Shikamaru, Naruto, Kankuro, Sakura :lol:

Il mio preferito è abbastanza scontato: Sasuke!

Seguono a ruota: Sai, Shikamaru Nara e Neji Hyuga.

La squadra migliore, secondo me, è quella che si è formata per il recupero di Sasuke e composta da: Shikamaru, Naruto, Choji, Kiba&Akamaru e Neji.

L'Anime (sopratutto la versione italiana) è tutt'altra cosa rispetto al Manga (di gran lunga superiore)...

E' un pò il destino di molti shonen in generale (vedi Dragonball & company), senza contare che la censura italiana è una delle più pesanti...ricordo ancora le guerriere Starlight di Sailor Moon che "vanno a chiamare le gemelle"...puah! (ma qui siamo OT)

Guest Ale_dream

Seguo il manga e i vari capitoli che escono in jap...

I miei personaggi preferiti sono sicuramente i buoni: Naruto, Minato, Jiraya... anche Kakashi e Yamato..insomma un pò tutti i buoni della foglia  :love:

La storia del manga ora è arrivata ad un punto molto complesso vediamo come si risolverà il tutto....

Piccola osservazione naruto si deve allenare per tutto e si fa un bel mazzo mentre a sasuke piovono poteri  :sisi:

L'Anime (sopratutto la versione italiana) è tutt'altra cosa rispetto al Manga (di gran lunga superiore)...

E' un pò il destino di molti shonen in generale (vedi Dragonball & company), senza contare che la censura italiana è una delle più pesanti...ricordo ancora le guerriere Starlight di Sailor Moon che "vanno a chiamare le gemelle"...puah! (ma qui siamo OT)

Eh lo so, avrei voluto recuperare il manga (assieme a quello di One Piece) ma ho un avversione per i titoli che se la tirano così a lungo :sisi:

Cioé sono un botto di volumi