Kokorozuky Posted September 12, 2009 Share Posted September 12, 2009 Ragazzi, cosa ne pensate di Naruto? Io adoro il manga (l'anime è stato purtroppo violentato dalla mediaset) Come personaggi mi piacciono Kakuzu, Hidan, Suigetsu, Dosu Kinuta e Orochimaru (essenzialmente tutti cattivi) A voi quali piacciono ^///^? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
deidara Posted September 12, 2009 Share Posted September 12, 2009 oooo un topic per muà u.u *si sente a casa allora beh ovviamente i personaggi che hai nominato sono fighi >> apparte orochimaru per cui provo un lieve ribrezzo XD cmq personaggi preferiti il mio dannaaaaa scusate sasori *ç* Kisamino dolce dolce squaletto xDDD poi onore e lode a Jiraya ç__ç Tayuya, la mitica tsunade per me è una grande beh poi che ti devo dire tutta l'akatsuki ha il suo fascino XDDD ok basta basta sennò non la smetto >> sono troppi u.u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shizuka Posted September 12, 2009 Share Posted September 12, 2009 Beh apparte tutti gli Uchiha che sono fiqissimi direi Nagato e Kakashi. Diciamo che per me che seguo il manga in contemporanea con il giappone è diventato abbastanza frustrante. Oramai vado avanti a forza d'inerzia diciamo...perchè Kishimoto sta velocemente degenerando >_> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kokorozuky Posted September 13, 2009 Author Share Posted September 13, 2009 oooo un topic per muà u.u *si sente a casa allora beh ovviamente i personaggi che hai nominato sono fighi >> apparte orochimaru per cui provo un lieve ribrezzo XD cmq personaggi preferiti il mio dannaaaaa scusate sasori *ç* Kisamino dolce dolce squaletto xDDD poi onore e lode a Jiraya ç__ç Tayuya, la mitica tsunade per me è una grande beh poi che ti devo dire tutta l'akatsuki ha il suo fascino XDDD ok basta basta sennò non la smetto >> sono troppi u.u Uh, ti quoto anche per Kisa-kisa... mi sa che siamo le uniche a trovarlo puccioso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
deidara Posted September 20, 2009 Share Posted September 20, 2009 kisame è sempre puccioso O_O U.U fuà! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
O-Kuma Posted November 5, 2009 Share Posted November 5, 2009 Non e` stato ancora citato Shikamaru! Com'e` possibile? E` uno dei personaggi piu` interessanti di tutta la serie! Rende l'azione del cartone animato molto piu` intrigante del solito tirapugni http://naruto.wikia.com/wiki/Shikamaru_Nara Potrei aggiungere qual e` la miglior squadra secondo voi (formata da 4 personaggi)? Secondo me: Shikamaru, Naruto, Kankuro, Sakura Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted November 5, 2009 Share Posted November 5, 2009 oddio l'amori miei! allora in primis: Gaara Shikamaru Neji :D Jiraiya con Tsunade, :love: etc..etc..etc.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hunter Posted November 5, 2009 Share Posted November 5, 2009 Il mio preferito è abbastanza scontato: Sasuke! Seguono a ruota: Sai, Shikamaru Nara e Neji Hyuga. La squadra migliore, secondo me, è quella che si è formata per il recupero di Sasuke e composta da: Shikamaru, Naruto, Choji, Kiba&Akamaru e Neji. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSpirit Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 Da notare che io ho seguito solo la prima serie... Però mi piaceva un botto Shikamaru Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hunter Posted November 6, 2009 Share Posted November 6, 2009 L'Anime (sopratutto la versione italiana) è tutt'altra cosa rispetto al Manga (di gran lunga superiore)... E' un pò il destino di molti shonen in generale (vedi Dragonball & company), senza contare che la censura italiana è una delle più pesanti...ricordo ancora le guerriere Starlight di Sailor Moon che "vanno a chiamare le gemelle"...puah! (ma qui siamo OT) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ale_dream Posted November 7, 2009 Share Posted November 7, 2009 Seguo il manga e i vari capitoli che escono in jap... I miei personaggi preferiti sono sicuramente i buoni: Naruto, Minato, Jiraya... anche Kakashi e Yamato..insomma un pò tutti i buoni della foglia La storia del manga ora è arrivata ad un punto molto complesso vediamo come si risolverà il tutto.... Piccola osservazione naruto si deve allenare per tutto e si fa un bel mazzo mentre a sasuke piovono poteri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSpirit Posted November 8, 2009 Share Posted November 8, 2009 L'Anime (sopratutto la versione italiana) è tutt'altra cosa rispetto al Manga (di gran lunga superiore)... E' un pò il destino di molti shonen in generale (vedi Dragonball & company), senza contare che la censura italiana è una delle più pesanti...ricordo ancora le guerriere Starlight di Sailor Moon che "vanno a chiamare le gemelle"...puah! (ma qui siamo OT) Eh lo so, avrei voluto recuperare il manga (assieme a quello di One Piece) ma ho un avversione per i titoli che se la tirano così a lungo Cioé sono un botto di volumi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts