almostred Posted December 6, 2009 Share Posted December 6, 2009 Sono andata a vederlo anche io, (e mi è piaciuto parecchio il film fra l'altro) e le risatine e un minimo di brusio si sono sentiti anche nella sala dov'ero. Sinceramente, io non so più che dire. Penso ci sia moltissima ipocrisia in giro. E oltretutto un omosessualità latente pazzesca :P In classe, soprattutto i ragazzi, stanno sempre a fare battutine, a buttarsi addosso gli uni agli altri, boh ;) (per non parlare poi delle ragazze ) come hanno osato..uno dei miei libri preferiti......ma nel libro,a proposito,non ricordo riferimenti a baci,almeno non espliciti Beh, nel film hanno fatto tutto un pò più cinematografico, anche la fine. Anche perché sennò, con la deficienza che c'è in giro, andava a finire che la mera allusione (del libro) non la capiva nessuno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted November 30, 2011 Share Posted November 30, 2011 http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=a7BZ9dfiM1Qù Semplicemente adorabile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kev Posted November 30, 2011 Share Posted November 30, 2011 Bravo @@dreamer_ , l'altro giorno cercavo proprio un topic del genere! Quel video ormai è stato postato ovunque, a conferma di quanto sia bello :) Ne approfitto per mettere questo (l'avevo lasciato messo in shout ieri): Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hands Clean Posted December 1, 2011 Share Posted December 1, 2011 http://www.youtube.c...d&v=a7bz9dfim1qù semplicemente adorabile veramente bello. come un tordo avevo aperto un thread a parte con lo stesso filmato, prima di approdare - ben guidata - qui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted December 1, 2011 Share Posted December 1, 2011 Il video che hanno postato Hands Clean e dreamer_ è favoloso, bisognerebbe farlo vedere a tutte le persone che conosciamo. Questi sono messaggi che arrivano dritti al punto e che mostrano la realtà, altro che gay pride... Ri-posto anche il video che ho messo ieri sera in shoutbox: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
wanderingwolves Posted December 4, 2011 Share Posted December 4, 2011 Non è ne un ad ne un filmato esattamente contro l'omofobia, solo qualcosa che mi ha toccato nel profondo, spero non violi il regolamente o non sia nella sezione sbagliata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JayB Posted February 13, 2012 Share Posted February 13, 2012 Pubblicato oggi questo bel video. Molto toccante, in special modo per i ragazzi e le ragazze che non possono vivere le scene riprese, fra le quali il matrimonio civile. Ancora molta strada è da percorrere.. ma questi progetti ci lasciano ben sperare. Gli affetti non hanno sesso, non ha senso discriminare amore. Regia di: Luca Cerlini, Secret Wood Sceneggiatura: Davide Parrotta Prodotto da: Orlando, Comitato provinciale Arcigay Brescia Una Zebra a Pois -- Gruppo giovani Arcigay Orlando Brescia Con il patrocinio di: Arcigay -- Associazione lesbica e gay italiana AGEDO -- Associazione genitori e amici di omosessuali Comitato nazionale Bologna Pride 2012 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Castorino Posted February 13, 2012 Share Posted February 13, 2012 Molto bello, penso siano stati ispirati dal video australiano "It's Time". Bisogna ringraziare anche Lorenzo Jovanotti che ha concesso l'uso della sua canzone. Le parole della canzone e le immagini insieme contribuiscono a mostrare con evidenza agli spettatori come i sentimenti e le aspirazioni delle copie gay siano uguali a quelli delle coppie etero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted February 13, 2012 Share Posted February 13, 2012 Quella cosa di mettergli l'anello al dito a tradimento e sussurrargli "ti sposerò" me la devo segnare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted February 13, 2012 Share Posted February 13, 2012 Gran bel video. Hanno modellato il matrimonio omosessuale a copia di quello eterosessuale, lo apprezzo perché penso si avvicini maggiormente alla mentalità chiusa e ristretta delle persone su cui dovrebbe fare effetto. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NamelessDreamer Posted March 4, 2012 Share Posted March 4, 2012 Ragazzi! Questo video mi ha rapito! Ammetto che mi son messo a piangere dopo circa 2 secondi, però consiglio a tutti di vederlo e poi scrivere il proprio "I want to know"! Buona giornata a tutti! I want to know what it's like to be normal to be accepted to be human to be equal to be free Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted March 4, 2012 Share Posted March 4, 2012 Davvero molto molto bello, e il tono incazzoso dei protagonisti rende benissimo. Grazie per averlo postato. (Bono il tipo a 2.04 LOL) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted March 4, 2012 Share Posted March 4, 2012 grazie per averlo postato davvero commovente ed anche la rabbia usata dai tiz* è perfetta in questo video... bisognerebbe farlo vedere a più persone possibili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 4, 2012 Share Posted March 4, 2012 bel video, grazie per averlo postato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted March 4, 2012 Share Posted March 4, 2012 Bel video, ha la carica adatta a sottolineare la discriminazione e la frustrazione che sono alla base dell'omofobia. Peccato per la prima frase "I want to know what it's like to be normal". La normalità, che brutta parola. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NamelessDreamer Posted March 4, 2012 Share Posted March 4, 2012 @@dreamer_ dipende da cosa si intende per "normalità"... vivere "normalmente" esattamente come può farlo un etero non mi sembra una cosa così disgustosa :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted March 4, 2012 Share Posted March 4, 2012 @@dreamer_ dipende da cosa si intende per "normalità"... vivere "normalmente" esattamente come può farlo un etero non mi sembra una cosa così disgustosa :) Ho già espresso più volte la mia idea sull'uso di una parola piuttosto di un'altra. Non apprezzo l'idea di dividere il mondo in "normale" e "anormale". E da qui non penso sia affatto corretto che l'emancipazione omosessuale venga vista come una normalizzazione del fenomeno, perché vorrebbe dire inglobare gli omosessuali in una maggioranza "normale" più ampia ma altrettanto discriminatoria verso le minoranze "anormali". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts