mayonaise Posted September 13, 2009 Share Posted September 13, 2009 Ciao, inizio con lo spiegarvi il mio nick...Mayonaise è una delle canzoni degli Smashing Pumpkins a cui sono legato di più e che riesce a "spiegarmi" meglio di qualsiasi presentazione. Se avete voglia di "ascoltarmi" vi lascio il link: Per il resto, ho 29 anni e per motivi di lavoro è da circa 1 anno e mezzo che vivo a Milano, adoro la musica e ho due "piccoli" sogni nel cassetto (ma credo che rimaranno lì chiusi a causa del pochissimo tempo libero che ho!): - pattinaggio artistico su ghiaccio...è come "volare" stando con i piedi per terra, - suonare il basso! Vi abbraccio PS : spero di riuscire ad essere "presente" nel forum...durante la settimana ho pochissimo tempo, mi rifarò nei wend! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted September 13, 2009 Share Posted September 13, 2009 buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted September 13, 2009 Share Posted September 13, 2009 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Illeaniz Posted September 13, 2009 Share Posted September 13, 2009 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted September 13, 2009 Share Posted September 13, 2009 inizio con lo spiegarvi il mio nick... Ha! Ma non ce n'è bisogno, ho pensato agli Smashing ancora prima di aprire il topic Buona permanenza nel forum! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted September 13, 2009 Share Posted September 13, 2009 ma ciaoooooooooo!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted September 13, 2009 Share Posted September 13, 2009 Ciao Mayo Ti chiamerò Mayo come il soprannome di Richard Gere nel film "Ufficiale e Gentiluomo" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusBeaRock Posted September 13, 2009 Share Posted September 13, 2009 Per il resto, ho 29 anni e per motivi di lavoro è da circa 1 anno e mezzo che vivo a Milano, adoro la musica e ho due "piccoli" sogni nel cassetto (ma credo che rimaranno lì chiusi a causa del pochissimo tempo libero che ho!): - suonare il basso! grandioso! anche a me piacerebbe suonare il basso*___*(insieme alla batteria :D). certe volte quando sono preso da na canzone faccio l'air-guitarist/drummer i mei amici mi prendono per pazzo :D benvenuto mayò qual è il tuo vero nome? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted September 14, 2009 Share Posted September 14, 2009 Benvenuto!! :love: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mary_s Posted September 14, 2009 Share Posted September 14, 2009 Ciao e benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mayonaise Posted September 18, 2009 Author Share Posted September 18, 2009 Ri-eccomi dopo un'intensa settimana lavorativa...sono sull'orlo di una crisi di nervi!!!! Grazie a tutti del benvenuto!!!! Per JusBeaRock : anch'io mentre cammino per strada con l' mp3 player al max "strimpello"... sai avevo imparato qualche accordo ai tempi dell'università...ma ora...nebbia Cmq il mio vero nome è Luca PS Mayo come nick del nick mi garba! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thewishmaster Posted September 18, 2009 Share Posted September 18, 2009 anche se in ritardo, benvenuto mayoluca! ti troverai bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusBeaRock Posted September 19, 2009 Share Posted September 19, 2009 Ri-eccomi dopo un'intensa settimana lavorativa...sono sull'orlo di una crisi di nervi!!!! Grazie a tutti del benvenuto!!!! Per JusBeaRock : anch'io mentre cammino per strada con l' mp3 player al max "strimpello"... sai avevo imparato qualche accordo ai tempi dell'università...ma ora...nebbia Cmq il mio vero nome è Luca PS Mayo come nick del nick mi garba! ROCK ON LUCAAAAAAA! già mi stai simpatico :P che musica ascolti? io ascolto davvero di tutto, ma il rock mi dà sempre qual carico di energia in più :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mayonaise Posted September 19, 2009 Author Share Posted September 19, 2009 In questo preciso istante sto ascoltando la versione live di "Dying" delle Hole.... .. Adoro gli Smashing Pumpkins...sono i migliori ogni loro canzone mi ha acompagnato nei momenti clou della mia vita (peccato che si siano sciolti ...e poi gli Skunk Anansie (che finalmente il 15 Novembre saranno a Milano per un concerto che si annuncia gia hot!!!) Skin dal vivo è da pelle d'oca!!!! Poi Tori Amos...una dea al pianoforte...altri gruppi Placebo, Nirvana, Hole e sto seguendo la carriera solista (ahimè per ora piccolina) della ex (guarda un po') bassista delle Hole Melissa Auf Der Maur (ha militato anche negli Smashing durante il tour di Machina). Per quanto riguarda il panorama italiano: Carmen Consoli, Marlene Kuntz, Afterhours, Subsonica (nati nella mia amata Torino) Elisa.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Straisand Posted September 19, 2009 Share Posted September 19, 2009 Benvenuto1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted September 19, 2009 Share Posted September 19, 2009 In questo preciso istante sto ascoltando la versione live di "Dying" delle Hole.... :P.. Adoro gli Smashing Pumpkins...sono i migliori ogni loro canzone mi ha acompagnato nei momenti clou della mia vita (peccato che si siano sciolti ...e poi gli Skunk Anansie (che finalmente il 15 Novembre saranno a Milano per un concerto che si annuncia gia hot!!!) Skin dal vivo è da pelle d'oca!!!! Poi Tori Amos...una dea al pianoforte...altri gruppi Placebo, Nirvana, Hole e sto seguendo la carriera solista (ahimè per ora piccolina) della ex (guarda un po') bassista delle Hole Melissa Auf Der Maur (ha militato anche negli Smashing durante il tour di Machina). Per quanto riguarda il panorama italiano: Carmen Consoli, Marlene Kuntz, Afterhours, Subsonica (nati nella mia amata Torino) Elisa.... Le Hole sono stratosferici a mio avviso. Ho recuperato con non poca fatica i 3 album e alcune rarità, ordinandole da Londra, e ora ho poche cose ma essenziali. Ho preso poi sia il cd solista della Auf Der Maur, buono, e di Courtney Love, buono, e sto aspettando il suo secondo progetto, sempre da solista, ma credo che dovrò attendere perchè non ho capito che cosa vuole farne a riguardo. Mayo, mai ascoltato la versione di "Gold Dust Woman" dei Fleetwood Mac ma suonata dalle Hole? E' da arrtolarsi sul tappeto di casa per quanto è bella Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted September 19, 2009 Share Posted September 19, 2009 Adoro gli Smashing Pumpkins...sono i migliori ogni loro canzone mi ha acompagnato nei momenti clou della mia vita (peccato che si siano sciolti ..) Veramente si sono riuniti : p (anche se Iha non ne ha voluto sapere...). Però almeno i vecchi capolavori ai concerti si può tornare a sentirli! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted September 19, 2009 Share Posted September 19, 2009 Mi sembra che oltre a James Iha anche D'Arcy Wretzky non ne abbia voluto sapere di una reunion. Non era così la storia? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mayonaise Posted September 19, 2009 Author Share Posted September 19, 2009 allora gli Smashing Pumpkins nella formazione storica non esistono più da Adore (perchè il batterista era stato allontanato per problemi di droga) in Machina è tornato Chamberlain ma se n'è andata D'Arcy (stilosa ll'enesima potenza...ho tenuto il lutto per mesi quando l'ho saputo....il tour di Machina è stao credo l'ultimo perchè poi Billy ha fatto prima un progetto con gli Zwan (ho l'album carino) e poi un progetto solista (da fan accanito devo dire "no comment"), nel 2007 si riaccendono le speranze perchè esce Zeitgeist...bello e potente ma siamo lontani anni luce da Siamese dream o Mellon collie....ora anch'io ho sentito un po' di voci su un possibile ritorno ma nulla di più! So che erano a MIlano credo nell'Ottobre scorso ma non ne sono sicuro so solo che ovviamente non ci sono potuto andare perchè incasinato al lavoro :) Glitter: yes absolutely awesome! Ho Youtube a palla in questo momento :)!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusBeaRock Posted September 20, 2009 Share Posted September 20, 2009 In questo preciso istante sto ascoltando la versione live di "Dying" delle Hole.... :).. e poi gli Skunk Anansie (che finalmente il 15 Novembre saranno a Milano per un concerto che si annuncia gia hot!!!) Skin dal vivo è da pelle d'oca!!!! Poi Tori Amos...una dea al pianoforte...altri gruppi Placebo, Nirvana, Hole e sto seguendo la carriera solista (ahimè per ora piccolina) della ex (guarda un po') bassista delle Hole Melissa Auf Der Maur (ha militato anche negli Smashing durante il tour di Machina). Per quanto riguarda il panorama italiano: Carmen Consoli, Marlene Kuntz, Afterhours, Subsonica (nati nella mia amata Torino) Elisa.... minchia è abbastanza triste dying :). concordo pienamente su skin: è grandiosa! la sentii qualche estate fa in occasione del festivalbar a napoli: spettacolare. secretly, poi, è una canzone che mi tocca particolarmente. tra gli artisti torinesi amo i linea77 :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mayonaise Posted September 20, 2009 Author Share Posted September 20, 2009 è vero skin è skin...la prima volta che li ho sentiti è stato all'heineken a Imola...il giorno prima della matura....è stato "so orgasmic" :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alvin Posted September 22, 2009 Share Posted September 22, 2009 Benvenuto!!! :P si vede che hai la musica nel sangue :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted September 22, 2009 Share Posted September 22, 2009 Benvenuto :P E così ti piace il pattinaggio artistico sul ghiaccio? :P Io lo adoro :) Comunque welcome :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mayonaise Posted September 25, 2009 Author Share Posted September 25, 2009 Per Alvin: sì senza musica credo che il mio cuore si fermerebbe......ascolto sempre e (ahimè per gli altri perchè sono una campana rotta!!!! ;) ) CANTO SEMPRE!!!!!!! Per Silver: sì quando ero più piccolino ho fatto hockey...ma la mia vera passione era l'artistico, mi incanto davanti alla TV ogni volta che c'è qualche manifestazione...ora sono più di 10 anni che non pattino... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts