Guest QueenOfTheElves Posted September 14, 2009 Share Posted September 14, 2009 beh ragazzi aspiro a diventare una psicologa..ma secondo voi sarò ben accetta tra il popolo oppure mi manderanno a me dallo psicologo??rispondete anche se una domanda stupida però riflettendoci può succedere perchè in italia se ne sbattono dai gay e non abbiamo così poi tanti diritti quindi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted September 14, 2009 Share Posted September 14, 2009 Perdonami, ma che cosa intendi con la tua domanda? Che cosa c'entrerebbe la tua professione, e soprattutto chi ti manderebbe dallo psicologo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kuppolotto Posted September 14, 2009 Share Posted September 14, 2009 massì, infatti, il bello di uno psicologo è che non deve dire niente di sè O_O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest QueenOfTheElves Posted September 14, 2009 Share Posted September 14, 2009 Perdonami, ma che cosa intendi con la tua domanda? Che cosa c'entrerebbe la tua professione, e soprattutto chi ti manderebbe dallo psicologo? allora io aspiro a diventare una psicologa..e siccome il mondo ha un idea dei gay sbagliata..cioè ke abbiamo problemi e cose varie..non si è mai detto una psicologa lesbica dichiarata..almeno io non ne ho mai sentite..quindi potrei sollevare un bel polverone..questo intendevo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted September 14, 2009 Share Posted September 14, 2009 Guarda, detta in tutta sincerità non penso proprio freghi qualcosa a nessuno, e poi sulla porta dello studio mica scriverai "psicologa lella" Parli come se temessi ti vogliano internare da un momento all'altro, tranquilla, va bene che in quanto a diritti di coppia facciamo un pò schifo in Italia, ma da qui a impedirti di esercitare, credo sia un po' esagerato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest QueenOfTheElves Posted September 15, 2009 Share Posted September 15, 2009 Guarda, detta in tutta sincerità non penso proprio freghi qualcosa a nessuno, e poi sulla porta dello studio mica scriverai "psicologa lella" Parli come se temessi ti vogliano internare da un momento all'altro, tranquilla, va bene che in quanto a diritti di coppia facciamo un pò schifo in Italia, ma da qui a impedirti di esercitare, credo sia un po' esagerato! beh non per fare la guastafeste ma c'è chi ti vieta anche di esercitare la qualunque professione..Una volta vicino casa mia hanno dato fuoco ad un negozio solo perchè il proprietario era gay e un'altra volta ancora sempre vicino casa mia hanno scassinato un appartamento dove era stato affittato a due studentesse che guarda caso erano lesbiche e stavano insieme..C'è troppo razzismo sopratutto in sicilia c'è troppo orgoglio quindi non mi sorprende che la società di qui mi possa "internare o semplicemte rifiutare". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted September 15, 2009 Share Posted September 15, 2009 Conosco una psicologa (ex) trans Ovvio che si. Però uno degli imperativi degli psicologi è che loro non devono raccontare niente della loro vita ai pazienti. Quindi teoricamente non gli dirai mai "si, sono lella". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest QueenOfTheElves Posted September 15, 2009 Share Posted September 15, 2009 Conosco una psicologa (ex) trans Ovvio che si. Però uno degli imperativi degli psicologi è che loro non devono raccontare niente della loro vita ai pazienti. Quindi teoricamente non gli dirai mai "si, sono lella". già questo è pur vero..ma credo si verrebbe a scoprire lo stesso perchè purtroppo non sono un tipo che passa inosservato..beh non capirai sicuramente quello che intendo vabbuò lasciamo perdere va.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted September 17, 2009 Share Posted September 17, 2009 Anch'io miro a diventare uno psicologo ma sinceramente non ho alcuna intenzione di raccontare ai miei pazienti cosa faccio nella mia vita privata, quello spetta a loro . Comunque è normale che una persona ignorante e stupida pensi che uno psicologo gay sia del tutto inaffidabile, ma in fondo probabilmente non lo sapranno neanche, perciò non mi pongo troppo il problema. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts