ErickilKhan Posted March 19, 2023 Share Posted March 19, 2023 Ciao a tutti, Chiamatemi Erick, ho 17 anni, 18 tra alcuni mesi, sono bisessuale.... o meglio.... E' strano.... mi piacciono le ragazze ma non sessualmente, non so spiegarlo. Maschi mi piacciono pochissimi, ma quei pochi mi eccitano da pazzi Boh penso di essere strano io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nonsochisonoio Posted March 19, 2023 Share Posted March 19, 2023 Benvenuto. Quando qui, o nella tua vita troverai una persona che non è strana, fammi sapere. Nel frattempo, benvenuto a bordo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ErickilKhan Posted March 19, 2023 Author Share Posted March 19, 2023 4 minutes ago, nonsochisonoio said: Benvenuto. Quando qui, o nella tua vita troverai una persona che non è strana, fammi sapere. Nel frattempo, benvenuto a bordo. Ahahaha Grazie! Probabilmente hai ragione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 20, 2023 Share Posted March 20, 2023 ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zarboy Posted March 20, 2023 Share Posted March 20, 2023 Ciao Erick! Siamo coetanei e strambi !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ErickilKhan Posted March 20, 2023 Author Share Posted March 20, 2023 2 minutes ago, Zarboy said: Ciao Erick! Siamo coetanei e strambi !!! Ah bene! L'annata così? 😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zarboy Posted March 20, 2023 Share Posted March 20, 2023 Just now, ErickilKhan said: Ah bene! L'annata così? 😂 A me piacciono più i maschi, ma qualche ragazza anni fa mi piaceva. Ma i maschi sono più eccitanti! :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Car Posted March 21, 2023 Share Posted March 21, 2023 Ciao e benvenuto anche da parte mia. Vista l'età ai tutto il tempo di capire e fare esperienze Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARIO8530 Posted March 21, 2023 Share Posted March 21, 2023 On 3/19/2023 at 11:29 PM, ErickilKhan said: ho 17 anni, 18 tra alcuni mesi, Età molto particolare😬 Benvenuto. On 3/19/2023 at 11:29 PM, ErickilKhan said: mi piacciono le ragazze ma non sessualmente, Mi è capitato, anzi, per tutte le superiori mai desiderato l'intimità con un ragazzo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts