Gallo Posted March 20, 2023 Share Posted March 20, 2023 Credevo che i forum, chat e siti gay fossero solo schifezze di depravati che cercavano incontri... questo mi sembra davvero differente, complimenti a tutti gli utenti Ho 27 anni, mi chiamo Mattia, sono single e mi fa molto piacere confrontarmi con altri! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgiog Posted March 20, 2023 Share Posted March 20, 2023 Benvenuto Mattia ☺️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted March 20, 2023 Share Posted March 20, 2023 Benvenuto Mattia, piacere di conoscerti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gallo Posted March 20, 2023 Author Share Posted March 20, 2023 Grazie! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fladimiro71 Posted March 20, 2023 Share Posted March 20, 2023 25 minutes ago, Gallo said: Credevo che i forum, chat e siti gay fossero solo schifezze di depravati che cercavano incontri... questo mi sembra davvero differente, complimenti a tutti gli utenti Ho 27 anni, mi chiamo Mattia, sono single e mi fa molto piacere confrontarmi con altri! Grazie mille! Sei il benvenuto 👍. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted March 21, 2023 Share Posted March 21, 2023 benvenuto sul forum bello Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nonsochisonoio Posted March 21, 2023 Share Posted March 21, 2023 9 hours ago, Gallo said: Credevo che i forum, chat e siti gay fossero solo schifezze di depravati che cercavano incontri... questo mi sembra davvero differente, complimenti a tutti gli utenti Ho 27 anni, mi chiamo Mattia, sono single e mi fa molto piacere confrontarmi con altri! È troppo presto per parlarne... Stai in guardia!!!! Ah, benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted March 21, 2023 Share Posted March 21, 2023 alola a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Car Posted March 21, 2023 Share Posted March 21, 2023 Ciao e benvenuto anche da parte mia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cesco00 Posted March 21, 2023 Share Posted March 21, 2023 19 hours ago, Gallo said: Credevo che i forum, chat e siti gay fossero solo schifezze di depravati che cercavano incontri... Che schifo scopare infatti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted March 21, 2023 Share Posted March 21, 2023 19 minutes ago, Cesco00 said: Che schifo scopare infatti. Zitto, per dio, zitto, che sei uscito dal silenzio e pug ti ha fiutato, sento i suoi passi 😱😱😱😱😱😱😱 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vivacia3But Posted March 21, 2023 Share Posted March 21, 2023 (edited) 1 hour ago, Cesco00 said: Che schifo scopare infatti. Vero, che orrore il sesso, che squallore e degrado...! io coi bei maschioni della TimTales ci ndrei solo al festival della mente o al massimo al salone del libro di Torino... Edited March 21, 2023 by Vivacia3But Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted March 21, 2023 Share Posted March 21, 2023 20 hours ago, Gallo said: solo schifezze avrai tempo di conferme xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted March 21, 2023 Share Posted March 21, 2023 2 hours ago, Ghost77 said: Zitto, per dio, zitto, che sei uscito dal silenzio e pug ti ha fiutato, sento i suoi passi 😱😱😱😱😱😱😱 😜 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gallo Posted March 21, 2023 Author Share Posted March 21, 2023 3 hours ago, Cesco00 said: Che schifo scopare infatti. Assolutamente no, ma chat dove la metà non sono chi dicono di essere e hanno solo foto per farsi inviare qualcosa di tuo non è simpatico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vivacia3But Posted March 21, 2023 Share Posted March 21, 2023 13 minutes ago, Gallo said: Assolutamente no, ma chat dove la metà non sono chi dicono di essere e hanno solo foto per farsi inviare qualcosa di tuo non è simpatico Piacere, sono il fantasma dell'Anitona. Inviami un servizio da caffé Architettura di Fornasetti. Se non sono simpatica non importa, la simpatia è un falso merito. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nonsochisonoio Posted March 21, 2023 Share Posted March 21, 2023 8 minutes ago, Vivacia3But said: Inviami un servizio da caffé Architettura di Fornasetti. Sono rimasto shockato a vedere quanto a buon mercato sia... 😮 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vivacia3But Posted March 22, 2023 Share Posted March 22, 2023 1 hour ago, nonsochisonoio said: Sono rimasto shockato a vedere quanto a buon mercato sia... 😮 Avrei potuto chiedere il vaso di Gio Ponti, ma quello magari al terzo appuntamento prima di bloccare ghostare e sparire nel nulla. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts