Jump to content

baciarsi o non baciarsi davanti le persone?

Guest QueenOfTheElves

Recommended Posts

Guest QueenOfTheElves

oggi alla fermata dell autobus c'era una coppia gay che ovviamente aspettava l'autobus e sono salita insieme a loro sull'autobus..bene questa coppia poi ha cominciato a baciarsi davanti a tutti coloro che erano sul bus..ovviamente molta gente li guardava perchè secondo loro non è normale..ma io mi odmando..è così innaturale baciarsi davanti a tutti anche se si è gay?beh ovvio che c'era gente molto maliziosa e omofoba perchè sparlavano di brutto e dicevano ma vedi un pò che schifo e cose del genere...beh rispondete che ne pensate..

Ovviamente io penso che non ci sia niente di male perchè come si bacia un lui con una lei in mezzo la strada o su un bus o in qualunque posto publico non c'è problema così come non ci deve essere problema se due persone dello stesso sesso fanno altrettanto..vabbuò..adesso lascio a voi i commenti... :rotfl:

Risposta secca: non è vietato da alcuna legge, quindi non vedo cosa debba impedire di baciarsi a due persone dello stesso sesso.  :sisi:

Non ho avuto in passato e non avrei in futuro problemi a baciarmi in pubblico con un ragazzo, a passeggiarci insieme mano nella mano, ecc ecc.

L'UNICA cosa che mi frenerebbe sarebbe se ci fossero conoscenti che non sanno di me: solo in tal caso credo che mi frenerei per questioni di mera "tattica".

Di fronte ad estranei o conoscenti che sono al corrente della mia bisessualità non vedo alcun problema. 

Se un bacio omo scandalizza, il problema sta nel cervello collegato agli occhi di chi guarda...  :rotfl:

beh a mio parere la coppia in questione è stata molto coraggiosa e li stimo anche tanto, perchè dimostrano che non ascoltano i mal giudizi altrui, e se ne fregano della massa ignorante che guarda male un episodio così buono, dolce e amorevole... solo perchè sono dello stesso sesso non vuol dire che non possono amarsi e baciarsi come una coppia etero... la gente che guardava male e sparlava senza vergogna ha solamente dimostrato la ormai nota completa ignoranza e intolleranza nei nostri confronti :rotfl:

Guest QueenOfTheElves

Risposta secca: non è vietato da alcuna legge, quindi non vedo cosa debba impedire di baciarsi a due persone dello stesso sesso.  :sisi:

Non ho avuto in passato e non avrei in futuro problemi a baciarmi in pubblico con un ragazzo, a passeggiarci insieme mano nella mano, ecc ecc.

L'UNICA cosa che mi frenerebbe sarebbe se ci fossero conoscenti che non sanno di me: solo in tal caso credo che mi frenerei per questioni di mera "tattica".

Di fronte ad estranei o conoscenti che sono al corrente della mia bisessualità non vedo alcun problema. 

Se un bacio omo scandalizza, il problema sta nel cervello collegato agli occhi di chi guarda...  :rotfl:

già quello che dico sempre io..xD

Guest QueenOfTheElves

beh a mio parere la coppia in questione è stata molto coraggiosa e li stimo anche tanto, perchè dimostrano che non ascoltano i mal giudizi altrui, e se ne fregano della massa ignorante che guarda male un episodio così buono, dolce e amorevole... solo perchè sono dello stesso sesso non vuol dire che non possono amarsi e baciarsi come una coppia etero... la gente che guardava male e sparlava senza vergogna ha solamente dimostrato la ormai nota completa ignoranza e intolleranza nei nostri confronti :rotfl:

già ecco appunto...io non ho specificato cmq la sessualità di questa coppia perchè magari potrebbe essere scritta in questo forum e perchè volevo fosse una cosa in generale..senza escludere nessuno..perchè tutto sommato siamo una famiglia..beh famiglia non proprio ma si..dai..l'importante è rispettarci ed aiutarci :sisi:

cavolo, magari l'avessi pure io tutto questo coraggio... a me spaventa troppo l'idea di baciarmi con il mio ragazzo (che non ho xD ma in futuro non si sa mai u.u) in mezzo ad altre persone, in questi tempi accadono troppi episodi omofobici e sinceramente ci penserei 1000 volte prima di baciare un ragazzo in pubblico!

Guest QueenOfTheElves

cavolo, magari l'avessi pure io tutto questo coraggio... a me spaventa troppo l'idea di baciarmi con il mio ragazzo (che non ho xD ma in futuro non si sa mai u.u) in mezzo ad altre persone, in questi tempi accadono troppi episodi omofobici e sinceramente ci penserei 1000 volte prima di baciare un ragazzo in pubblico!

beh ti dirò a me non frega un cazzo del parere della gente..vivo bene anche senza di questa gente omofobica del cazzo..e se ne possono stare benissimo a sparlare per i fatti loro quanto vogliono..beh io la penso così :P

A me danno un po' fastidio quelli che sentono l'assoluta necessità di ficcare 3 metri di lingua in gola al partner, ma questo a prescindere se la coppia è omo o etero.

Guest QueenOfTheElves

A me danno un po' fastidio quelli che sentono l'assoluta necessità di ficcare 3 metri di lingua in gola al partner, ma questo a prescindere se la coppia è omo o etero.

beh anche a me da fastidio etero e non..ma non vedo perchè non dovrebbero..solo questo mi da fastidio..o non si vuole per tutti oppure niente :rotfl:

li ammiro per il coraggio, ma io non lo farei mai... non ci trovo niente di male comunque a scambiarsi dei baci, basta che stiano entro i limiti della decenza... a prescindere dall'orientamento sessuale della coppia... ma io avrei troppa paura per tutto quello che si è sentito fin'ora...

Sì, su questo ti quoto Lum!

Adesso però, trascurando i casi di baci particolarmente sbavoseggianti e schifosi, credo che un bacio tenero e "normale" nella sua passionalità non debba essere nulla di scandaloso, chiunque sia a darlo e riceverlo.

Guest QueenOfTheElves

Sì, su questo ti quoto Lum!

Adesso però, trascurando i casi di baci particolarmente sbavoseggianti e schifosi, credo che un bacio tenero e "normale" nella sua passionalità non debba essere nulla di scandaloso, chiunque sia a darlo e riceverlo.

beh è quello che dico io

Mercante di Luce

Personalmente vedo il bacio come una componente molto intima del rapporto tra due persone, baciarsi quando non c'è "niente di meglio da fare" non lo trovo particolarmente bello. Detto questo sappiamo bene che un bacio tra persone dello stesso sesso non è considerato dalla gente allo stesso modo di un bacio tra eterosessuali. Farlo, non farlo. Dipende da noi. :rotfl:

Io lo ritengo normale anzi lo farò anche io, soprattutto in città, più che in campagna dove vivo in un paese e ho problemi eventualmente col lavoro.

E' giusto essere se' stessi, senza doversi nascondere, solo così si esprime al meglio la propria personalità e modo di essere. Ammiro chi lo fa. Poi una bacio, una coccola che sia uomo o donna, d chi la capisce non viene mai rifiutata.

Guest QueenOfTheElves

Io lo ritengo normale anzi lo farò anche io, soprattutto in città, più che in campagna dove vivo in un paese e ho problemi eventualmente col lavoro.

E' giusto essere se' stessi, senza doversi nascondere, solo così si esprime al meglio la propria personalità e modo di essere. Ammiro chi lo fa. Poi una bacio, una coccola che sia uomo o donna, d chi la capisce non viene mai rifiutata.

beh neanche tu hai torto ma torniamo sul fatto che spetta a noi decidere di farlo o meno..e se lo si vuol fare bisogna prendersi la responsabilità e sono convita che quando lo si fa si c'è ne frega della gente..perchè ovviamente si è consapevoli di ciò che si sta facendo

Ragazzi e ragazze, prima che arrivino i mod :rotfl: E' vietato quotare il messaggio direttamente prima ed è vietato fare due post di seguito.

OT a parte: io non ho mai avuto problemi a tenere per mano la mia ragazza o baciarla in luoghi semi-pubblici (figuriamoci, più pubblici di un aereoporto o una stazione affollati xD), ma sinceramente non pomicio davanti a tutti, non per codardia o che, ma perchè proprio non rispondo delle mie azioni a un certo punto e magari atti osceni in luogo pubblico no, eh xD

Anche secondo me non conta se la coppia sia etero o gay. A me non piace baciarmi in pubblico perchè sono una persona riservata e non mi piace ritrovarmi davanti due persone che si baciano usando 3 metri di lingua.

Invece trovo molto più naturale scambiare abbracci, magari anche molto intensi.

...bè, se mi vien voglia di baciare il mio ragazzo per strada lo faccio e non ci vedo nulla di male :rotfl:

Lui comunque è ben piazzato, ed è un marzialista.

Un po' vigliaccamente ammetto che la cosa mi fa stare più tranquillo.

Che non ci sia nulla di male è ovvio, tuttavia io stesso dubito che sarei capace di farlo così tranquillamente e non mi è mai capitato di vedere altri gay farlo..

Tanto di cappello ai 2 che hai visto tu :rotfl:

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...