teneroneo Posted September 18, 2009 Share Posted September 18, 2009 Ciao a tutti, mi chiamo Graziano, 55 anni, sono cicciottello, ex bisex, ora solo gay, non ne voglio più sapere delle donne. Alto 165, capelli brizzolati, occhi castani, sono un tipo orso in quanto peloso, Sono qui perchè deluso totalmente da non avere più fiducia di niete a causa loro, sono ora alla ricerca di una relazione solo maschile, una storia seria, dolce e spero senza alcuna fine, per un rapporto sentimentale ed affettivo con uomo attivo della mia zona cioè tra Mestre e Padova, che possa ospitare. Di recente fra i tanti guai che ho avuto, ho perso anche un po' di vista, quindi non posso poiù guidare l'auto, ma mi muovo bene anche in pulmann. Spero trovare qualche buon amico, sincero, dolce, senza barba e baffi e non fumatore con il quale poter iniziareun discorso serio e leale. Spero di aver trovato il forum giusto, non di solo sesso.... cio a tutti da Grazino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted September 18, 2009 Share Posted September 18, 2009 Benvenuto Graziano Dandoti il benvenuto sul forum, credo tu abbia in parte frainteso lo scopo dello stesso... che non è quello di trovare nuove persone da frequentare, ma discutere di tematiche inerenti l'omosessualità (e non solo, ovviamente... mica siamo così chiusi, noi :P , questa sgradevola caratteristica la lasciamo agli altri ). Buona permanenza!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
teneroneo Posted September 18, 2009 Author Share Posted September 18, 2009 Riciao, sempre io, scusate la presentazione, ma mi sembrava stupidino dire solo ciao a tutti, ho completato forse troppo la mia presentazione, comunque ringrazio del benvenuto e mi scuso per l'errore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
fallendaydreamer Posted September 18, 2009 Share Posted September 18, 2009 Benvenuto! Comunque se sei bisex ci rimani attratto sessualmente anche dalle donne, ora sei diventato omoaffettivo, quello sì. Volevo dire però che non è che siccome hai avuto brutte esperienze con le donne ora tutta la categoria femminile va abolita... cerca di riflettere un po' su questa scelta... potresti rimanere "scottato" da entrambe le parti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusBeaRock Posted September 19, 2009 Share Posted September 19, 2009 benvenuto graziano! Ciao a tutti, mi chiamo Graziano, 55 anni, sono cicciottello, ex bisex, ora solo gay, non ne voglio più sapere delle donne. dai graziano, solo perchè sei rimasto deluso da una donna, non puoi scrollarti di dosso la tua bisessualità, il tuo modo di essere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
teneroneo Posted September 19, 2009 Author Share Posted September 19, 2009 Riciao non è perchp sono stato delusto da una sola, ma ben da tre donne, purtroppo, per quello ho decio di tornare dalla parte di noi uomini dove ho trovfato maggiori soddisfazioni sia a livello personale e anche sessuale. Certo non bisogna fare di tutta un'erba un fascio, ma vedo che in generale non ho più attrazione nè più nessun desiderio di cercare la donna. Sto solo cercando e pensando a questo mondo tutto maschile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted September 19, 2009 Share Posted September 19, 2009 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted September 19, 2009 Share Posted September 19, 2009 sei il benvenuto!! riguardo la tua sessualità,nn penso che,tranne casi di bisessualità conclamata o latente,una persona con determinati gusti chiari e definiti possa stufarsi d un sesso e passare all'altro...ma tutto poesse ad ogni modo ti consiglio di frequentare il forum,tranquillizzarti e a mente lucida e a cuore pulsante,capire chi e cosa vuoi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted September 19, 2009 Share Posted September 19, 2009 ex bisex? :) beh magari lo sei ancora ma eviti le donne penso. buona permanenza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts