Maes Hughes Posted September 20, 2009 Share Posted September 20, 2009 So che il titolo può fare un po' ridere, ma non sapevo in che altro modo definire quegli odiosi peletti che crescono sugli zigomi... Volevo sapere: l'unico modo per toglierli è istirparli uno alla volta armati di santa pazienza con la pinzetta delle sopracciglia, oppure c'è un altro metodo più veloce e più funzionale??? Tipo, con la ceretta sarebbe il caso? XD :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted September 20, 2009 Share Posted September 20, 2009 Io li rado col rasoio... Ricrescono? Li ritaglio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted September 20, 2009 Share Posted September 20, 2009 La ceretta sugli zigomi si può fare senza problemi. Solo che se non sono veri e propri peli, ma solo peluria rischi di rafforzarli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maes Hughes Posted September 20, 2009 Author Share Posted September 20, 2009 @ Lum: che intendi per "non veri peli ma peluria"??? Quelli di cui parlo io sono peletti, meno forti e di quelli della barba, non saprei come descriverteli!!! @ Almadel: eh, io sono un fan della barbetta fashion (tradotto: mi secca radermi frequentemente) quindi quando la barba è lasciata incontrollata, anche loro lo sono e son brutti da vedere :) Se li rado di continuo diventeranno forti come la barba XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
asdasd91 Posted September 20, 2009 Share Posted September 20, 2009 Li ho anche io, per toglierli di solito uso il regolabarba senza lo spessore, così li taglio ma non in profondità come col rasoio e spero che non si rafforzino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted September 20, 2009 Share Posted September 20, 2009 @ Lum: che intendi per "non veri peli ma peluria"??? Quelli di cui parlo io sono peletti, meno forti e di quelli della barba, non saprei come descriverteli!!! Appunto, la peluria è fatta da peli più sottili e meno scuri... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted September 20, 2009 Share Posted September 20, 2009 @ Almadel: eh, io sono un fan della barbetta fashion (tradotto: mi secca radermi frequentemente) quindi quando la barba è lasciata incontrollata, anche loro lo sono e son brutti da vedere :) Se li rado di continuo diventeranno forti come la barba XD Non aver paura. L'idea che la rasatura li rafforzi è una leggenda metropolitana. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maes Hughes Posted September 20, 2009 Author Share Posted September 20, 2009 uhhmmmm... non sapreiii!! Meglio non rischiare :) , non che non mi fidi di te Almadel, ma la mia peluria è alquanto fitta, non vorrei peggiorare la situazione! aahahaha! :) Ci sarà un modoooo!!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted September 20, 2009 Share Posted September 20, 2009 Elettrocoagulazione. Ci vuole un po' ma i peli dopo un po' spariscono. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted September 20, 2009 Share Posted September 20, 2009 oppure un trattamento alla luce pulsata... brucia il pelo fino alla radice e dopo qualche seduta non tornano più... :) te lo dico per esperienza personale... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DaveKawena82 Posted September 21, 2009 Share Posted September 21, 2009 personalmente li trovo estremamente sexy, mi piacciono e mi piace averli... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maes Hughes Posted September 21, 2009 Author Share Posted September 21, 2009 wow, sexy addirittura! XD Sti trattamenti di cui parlate dove si fanno? E soprattutto: quanto costano? :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted September 21, 2009 Share Posted September 21, 2009 il trattamento alla luce pulsata si fa dall'estetista... è un metodo nuovo quindi non so se tutti lo adoperano... per quanto riguarda i costo... posso dirti che io lo facevo nelle spalle, nella schiena e nelle braccia e pagavo 250 euro... sul viso, che è una zona meno vasta, costerà sicuramente di meno... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted September 21, 2009 Share Posted September 21, 2009 Veramente la luce pulsata sono anni che si fa. Io l'avevo provata per alcuni peli sul collo ma non ha funzionato bene, mi dicono che è più efficace in altri posti che non il viso. L'importante è trovare un tecnico bravo, i costi sono altini però. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted September 21, 2009 Share Posted September 21, 2009 da anni? mmm... allora devo aver capito male io.. la mia estetista mi ha detto che i prezzi sono così alti perchè è un metodo nuovo.. o ho capito male io.. o mi ha preso per il culo... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted September 22, 2009 Share Posted September 22, 2009 Guarda... Io una prova l'avevo fatta almeno 2 anni e mezzo fa, e già allora non era questa novità assoluta. Poi negli anni i macchinari saranno sicuramente stati perfezionati, ma cmq è un sistema che esiste almeno da 10 anni se non di più. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted September 22, 2009 Share Posted September 22, 2009 ho capito.. beh ti ringrazio per l'informazione... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted September 23, 2009 Share Posted September 23, 2009 @ Almadel: eh, io sono un fan della barbetta fashion (tradotto: mi secca radermi frequentemente) quindi quando la barba è lasciata incontrollata, anche loro lo sono e son brutti da vedere :P Se li rado di continuo diventeranno forti come la barba XD Non aver paura. L'idea che la rasatura li rafforzi è una leggenda metropolitana. leggenda metropolitana errata. in realtà non si rafforzano, ma crescono piu scuri e piu "grossi " ..perchè i peli pr3ecedenti erano stati "sciupati" dal continuo sfregamento con la pelle e non solo.usa una depilazione elettrica. costa un pò di piu ma in 2 o 3 sedute risolvi il problema come ho fatto io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maes Hughes Posted September 23, 2009 Author Share Posted September 23, 2009 ooooooooook! Grazie allora, mi informerò!! Giusto per curiosità, quanto hai speso per quelle due o tre sedute? XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted October 10, 2009 Share Posted October 10, 2009 un euro al minuto. quindi circa6 euro a sedute Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts