Jump to content

Salve.

Baltabarin

Recommended Posts

"Ho trentanni, un cane, non lavoro 8 ore al giorno, amo e pratico la musica più di ogni altra cosa, adoro la tv intelligente, sono affascinato e al contempo disgustato dalle persone, amo stare scalzo, sono di sinistra ma la classe politica mi fa rabbrividire, sono quasi buddista, sono ipocondriaco, mi piacciono i film che ti lasciano perplesso, mi commuovo per cose assurde, la moda mi diverte ma non la pratico, i gioco di ruolo (non nel senso di pratica sessuale), i videogame, amo la natura purché non sia troppo faticoso fruirla. Sono un'uomo d'altri tempi, non concepisco il sesso tanto per fare, credo nella fedeltà e nel rispetto, sia verso gli amici che gli amori, non ho interesse nel sesso fuori dal contesto affettivo.

Amo capire le cose, discutere ed essere incuriosito."

O almeno questo è quello che scrivo in giro sui profili che infruttuosamente depongo ogni tanto.

Buongiorno!

Quali giochi di ruolo?

Masterizzo Vampiri, ma sto anche giocando in un campagna militar/conspirancy con Savage World, e ad un Post-Apocalittico home made.

P.S.: E comunque non è esatto dire che io ti malgiudichi e sconsigli la tua frequentazione a chiunque. Curioso tu mi abbia risposto per primo proprio oggi che ho dedicato almeno un'ora buona a parlare di te con V. O forse sono un situazionista senza controllo di se stesso.

benvenuto! sono sicuro che ti troverai benissimo qui... cosa suoni??? pure io amo la musica e suono la batteria  (ma in fondo a chi potrebbe interessare??  :))

Benvenuto!! :)

a me ha incuriosito il tuo profilo,eclettico per certi versi...

generi vampiri???Questo potrebbe essere un ostacolo tra me e te...ma...staremo a vedere... :P :P