giaco88 Posted April 3, 2006 Share Posted April 3, 2006 Ho visto ieri questo film che sta facendo discutere...trovo che sia decisamente prolisso, ma che il finale sia fantastico! Voi cosa ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alexarcus Posted April 3, 2006 Share Posted April 3, 2006 Sto riempiendo le molotv, appena finito ti rispondo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack_85 Posted April 3, 2006 Share Posted April 3, 2006 Di cosa parla questo film? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taliban Posted April 3, 2006 Share Posted April 3, 2006 Narra le vicende di un produttore sull'orlo del fallimento, che gli si presenta l'occasione di presentare un film documento su Berlusconi, ma a causa della paura che il tema suscita e della moltitudine di problematiche che si vede costretto ad affrontare in ambito famigliare, si direbbe impossibile l'impresa (arrivandosi quasi il protagonista stesso a convincere di quanto). L'inizio mi stava urtando, ma poi carbura la pellicola. Il finale è d'una intensità veramente incredibile. Più che proporre un "documentario" sul Berlusca, è stato scelto di creare una storia-denuncia per graffiare l'italietta e porre degli interrogativi scomodi. Ne consiglio la visione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jack_85 Posted April 3, 2006 Share Posted April 3, 2006 Interessante!quando e' uscito questo film? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Matty92 Posted April 3, 2006 Share Posted April 3, 2006 mi piacerebbe poterlo andare a vedere, ma adesso voglio solo andare a vedere l'era glaciale due,non vedo l'ora e poi, mki piacerebbe anche andare a vedere Brockeback mount... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Acrylic Posted April 3, 2006 Share Posted April 3, 2006 Io lo visto, non è sicuramente un film di propaganda. E' un film sull'Italia di oggi (Berlusconi incluso!), che, a mio avviso, riesce a far emergere (come in pochissimi altri film) l'umanità dei personaggi, in tutte le sue forme. Il finale è shockante e atroce, e contribuisce alla sostanziale eterogeneità del film. Alcune chicche sono gli spezzoni finti-trash, con il matrimonio marxista-leninista, e la scena delle aragoste al ristorante... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Taliban Posted April 3, 2006 Share Posted April 3, 2006 Jack il film è uscito pochi giorni orsono. Secondo me viene mostrato in questo film "il Berlusconi dentro"! Non quello sempre sorridente e sparacazzate, ma quello più cattivo e meno politico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giaco88 Posted April 6, 2006 Author Share Posted April 6, 2006 è vero. Anche se è presente anche quello sparacazzate, ad esempio nella scena dove viene riproposta la sua "battuta" sui kapò. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts