Silver Reflex Posted September 21, 2009 Share Posted September 21, 2009 Nuovo telefilm che in USA viene trasmesso sull'ABC Si tratta del rifacimento dell'omonimo film uscito negli anni novanta, interpretato da Cher, Michelle Pfeiffer, Susan Sarandon e Jack Nicholson. La trama del film narrava di 3 donne che vengono sedotte dallo stesso uomo (il diavolo), e che in seguito alla scoperta di essere streghe decidono di vendicarsi di lui; era una sorta di commedia ironica piuttosto piacevole :) Il telefilm pare seguire la stessa linea, almeno dal pilot. Questo è il trailer USA del primo episodio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted September 29, 2009 Share Posted September 29, 2009 Molto meglio CHARMED allora :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted September 29, 2009 Author Share Posted September 29, 2009 Be ma Charmed è finito da parecchio :) Ad ogni modo ho visto il primo episodio ed è stato abbastanza carino, potrebbe essere l'erede di Charmed? (comunque pare essere molto diverso) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NightWisher Posted September 29, 2009 Share Posted September 29, 2009 io quel film l'ho amato da piccolino :) sono curioso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted September 29, 2009 Share Posted September 29, 2009 Sì, Charmed è finito da parecchio, ma Le Streghe di Eastwick in telefilm mi sembra strano. Anche Point Pleasant doveva essere l'erede di Buffy, si era detto, e invece non è durato manco 3 stagioni. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts