Jump to content

I velati o segretamente gay

Giorgiog

Recommended Posts

• Replies 64
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• freedog

14

• prefy

11

• Giorgiog

8

• Mario1944

6

6 hours ago, Giorgiog said:

chiedo a voi perché molte persone gay non riescono ad ammettere a se stessi la loro gayezza

Celarsi altrui tuttavia non è il medesimo che celarsi a sé stessi....

32 minutes ago, Mario1944 said:

Celarsi altrui tuttavia non è il medesimo che celarsi a sé stessi....

quindi meglio farsi un doppia vita?, fatta di pubbliche virtù di facciata e di vizi privati per spassarsela?

anche no, grazie

Edited by freedog

• 4 weeks later...

Uppo questo thread per invitare ad ulteriori riflessioni sulla pratica dell' outing prendendo spunto dalla recentissima vicenda di Borgonovo, noto giornalista omofobo di dx ultraconservatore, vicecoso de La Verità, giornale che fa delle campagne antigay (non solo quelle) un must

https://www.repubblica.it/politica/2023/04/22/news/borgonovo_outing_risposta_gay_affar_mio-397230508/

https://www.open.online/2023/04/22/francesco-borgonovo-outing-massimiliano-parente/

17 minutes ago, prefy said:

Uppo questo thread per invitare ad ulteriori riflessioni sulla pratica dell' outing

oh... bel temino...che dire?

nei sordidi ambienti omorikkioni era stranoto che Morisi, Borgonovo (e pure quello che l'ha sputtanato via social) sono delle sfraneh da competizione; nota bene: stiamo parlando di milanesi, eppure la loro fama è arrivata fino a Roma, e non certo da ieri.  che sia perchè l'ambiente arcobalenoso è piccolo e, si sa signorah miah, ai froci piace tanto spettegolà o perchè questi (ma non sono gli unici..) c'anno una faccia tosta talmente grossa che non si fanno problemi a girare a volto scoperto al Borgo o alla Fossa, fate voi.

So però che se per disgrazia fosse qualcuno delle varie arcifrocie (notoriamente covi di zekke eversive) a fare outing a sti soggetti, ci vomiterebbero addosso tonnellate di insulti, social e non solo, che la metà basterebbbe.

Quindi, che fare? tollerare in silenzio, chè tanto prima o poi si sputtanano tra fasciochecche, come sta succedendo ora? è una strada.

ma è la scelta migliore? non lo so; tante volte io per primo c'avrei voglia di urlare in faccia a Chiappe D'Oro quanto è falso e meschino ogni volta che apre bocca, poi però mi chiedo chi me lo fa fare e lascio corre. Diciamo che preferisco stare in riva al fiume e aspettare di vedere l'outing che più prima che poi gli faranno i suoi cari amchietti...

Edited by freedog

Posso dire una cosa?

Come caspiterina si fa ad essere gay ed a scrivere contro i gay? Come si fa? Come si fa?

Edited by Pugsley

14 minutes ago, Pugsley said:

Posso dire una cosa?

Come caspiterina si fa ad essere gay ed a scrivere contro i gay? Come si fa? Come si fa?

Omofobia interiorizzata. Tipica di chi cerca disperatamente la validazione degli etero.

secondo  me in  un caso come questo c'è molto di peggio e schifoso dell'omofobia interiorizzata e, sinceramente, trovo fuori luogo il comunicato di condanna dell'outing,  da parte di fabrizio Marrazzo (partito gay), personalmente è una pratica che non appoggio tantomeno metteri mai in atto ma bisogna pur contestualizzare ecchec****!

addirittura esprimere solidarietà a quell'ipocrita (lui ed il suo entourage) divulgatore d'odio da l'idea di disscociazione mentale

Edited by prefy

5 minutes ago, prefy said:

trovo fuori luogo il comunicato di condanna dell'outing,  da parte di fabrizio Marrazzo (partito gay),

ah, pure lui ha sentito la necessità vitale di produrre un comunicato sul tema?

e c'è stato perfino chi l'ha letto??

Edited by freedog

1 minute ago, freedog said:

e c'è stato pure chi l'ha letto??

solo incidentalmente 🤣  scommetto che Franco Grillini sarebbe di diverso avviso, probabilmente farà sapere la sua

cmq, questa è la migliore riflessione sul tema che ho visto sui social

5 minutes ago, prefy said:

scommetto che Franco Grillini sarebbe di diverso avviso, probabilmente farà sapere la sua

eh, magari...

purtroppo non sta benissimo

Si vabbè la difesa dei suoi che tanto l'avranno saputo tutti non fa nemmeno testo, quanto al meritarsi lo sputtanamento, in certi casi estremi direi parliamone...mi aspetto prossimante ebrei antisemiti militanti in casapound :asd:

comunque immagino già che i clericofasci riusciranno a girare la vicenda a proprio vanataggio...abbiamo visto che un gay omofobo fa molto share alla loro causa

4 minutes ago, prefy said:

mi aspetto prossimante ebrei antisemiti militanti in casapound :asd:

di ebrei non so, ma pure lì di froci più o meno dichiarati ce ne trovi.

qualche anno fa uno aveva cominciato a raglià pure qua, prima che lo prendessimo a parolacce

Edited by freedog

8 minutes ago, freedog said:

cmq, questa è la migliore riflessione sul tema che ho visto sui social

eh, magari...

purtroppo non sta benissimo

Lo so, ma dopo aver girato il suo film appare rinvigorito:)

1 hour ago, prefy said:

Uppo questo thread per invitare ad ulteriori riflessioni sulla pratica dell' outing prendendo spunto dalla recentissima vicenda di Borgonovo, noto giornalista omofobo di dx ultraconservatore, vicecoso de La Verità, giornale che fa delle campagne antigay (non solo quelle) un must

https://www.repubblica.it/politica/2023/04/22/news/borgonovo_outing_risposta_gay_affar_mio-397230508/

https://www.open.online/2023/04/22/francesco-borgonovo-outing-massimiliano-parente/

Il giornale degli elkann e quello di Mentana sono autorevoli quanto paperino 

58 minutes ago, freedog said:

:asd:

2 hours ago, Cesco00 said:

Omofobia interiorizzata. Tipica di chi cerca disperatamente la validazione degli etero.

Qui mi pare che si cerchi la validazione da parte di un potere, basta avere la faccia come il c**o

Il fatto è che la totale incongruenza (leggasi ipocrisia opportunistica) tra comportamenti privati e principi sostenuti pubblicamente è da sempre un segno distintivo della destra italiana dai politici ai loro lecchini,  la loro idea di società è:  da una parte gli sfigatelli, comuni mortali che vivono sbattondosi, spesso non tutelati   ed i privilegiati  venduti al potere che in quanto tali se ne fregano dei primi potendosi anche permettere di affossare quelle tutele

3 hours ago, Pugsley said:

Posso dire una cosa?

Basta buttare nel cesso etica e amor proprio, a qualcuno risulta facile

Se non ricordo male casi clamorosi di outing nei paesi anglosassoni hanno riguardato alte cariche religiose che di giorno condannavano l'omosessualità dal pulpito e la sera rimorchiavano nei cessi pubblici

Edited by prefy

22 hours ago, Pugsley said:

Posso dire una cosa?

Si fa così come si commette qualsiasi peccato o qualsiasi reato consci di violare una regola morale o giuridica che pur tuttavia si accetta e si riconosce valida per sé stessi e per tutti gli altri.

Edited by Mario1944

2 minutes ago, Mario1944 said:

consci di violare una regola morale che pur tuttavia si accetta e si riconosce valida per sé stessi e per tutti gli altri.

ma siamo sicuri di tale coscienza e accettazione?

Se fosse solo malafede e ipocrisia?

dopotutto è stato outtingato,

Non mi riferisco ad un caso singolare, ma alla questione universale, posta da Pugsley, se si possa in una peccare e condannare sinceramente il proprio peccato.

13 minutes ago, Mario1944 said:

Non mi riferisco ad un caso singolare, ma alla questione universale, posta da Pugsley, se si possa in una peccare e condannare sinceramente il proprio peccato.

ok, ma così giustifichi il prete che predica contro quegli schifosi degli invertiti e poi in sacrestia si scopa a sangue i chirichetti.

pretendere un minimo di coerenza tra quel che si proclama e quel che si fa non mi pare così assurdo!!

oh, finalmente l'ho ritrovato!!!

forse non tutti sanno che non è stato Parente a fare outing a Borgonovo sti giorni; già tempo fa era uscito sul web st'articolo (e il libro di Albinati a cui si fa riferimento..) che l'aveva sputtanato con tanto di nome, cognome & foto segnaletica

https://ilformat.info/2021/12/30/albinati-borgonovo-e-lomofobia-degli-omosessuali-repressi/#.ZESlwS9AOuE.twitter

è datato 30 dicembre 2021; mi ricordavo di averlo letto all'epoca e di averci riso su; volevo anche aprire un post qui per segnalarlo, poi soprassedetti.

ok, forse sbagliai a non farlo all'epoca, lo ammetto!!

-----

EDIT: la seconda parte del commento l'ho scritta in un secondo momento; pensavo che, siccome era passato più di un quarto d'ora dal precedente, sarebbe comparsa distanziata dalla risposta a Mario, invece me l'ha attaccata.

vabbè, incidente logistico, capita!!!

Edited by freedog

44 minutes ago, freedog said:

ok, ma così giustifichi il prete che predica contro quegli schifosi degli invertiti e poi in sacrestia si scopa a sangue i chirichetti.

Che c'entra la giustificazione?

Pugsley si meraviglia che si possa in una peccare e vituperare il proprio peccato;   ma ciò non è ragione di meraviglia, perché è una cosa normale, quando alcuno riconosca vigente la legge morale che pure, agendo, egli stesso violi:

il peccatore addurrà per causa della sua violazione la sua volontà debole, le circostanze cogenti, l'assuefazione viziosa, le cattive compagnie, gli allettamenti altrui, ma non perciò negherà la natura peccaminosa dei suoi atti o addirittura li loderà come virtuosi.

D'altronde non è spesso richiesto e lodato il pentimento in chi abbia commessi peccati o reati?:

e che è mai il pentimento, se non l'abominio del peccato o del reato compiuto?

Edited by Mario1944