Mike in the Breeze Posted September 23, 2009 Share Posted September 23, 2009 Era una cartomante Siciliana.. Vi consiglio di guardare i video e ridere sonoramente hahahaha Beati coloro che ci credevano e l'hanno chiamata. Ah, dimenticavo, era una fantastica poetessa! Lady barbara promo e le sue fantastiche composizioni :) "e il cuore si mise a battere come un Tampuro, parthendo il mio selSDSDSSBDBSBSBBSBDBScontrol" e qui l'oroscopo! CANCRO GEMELLI VI FA PURE LA DIETA :P E qui i suoi CONSIGLI UTILISSIMI E DISPENSATI CON AMORE :P acidità mai vista AMATELA! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted September 23, 2009 Share Posted September 23, 2009 ma che inquietante ..pare uscita da un film di bava :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted September 23, 2009 Share Posted September 23, 2009 Oddio ma è quella che, dopo aver suonato due note al pianoforte, recita la poesia sul vento in una casa con dei quadri bruttissimi? Ma io la amo!!! Però ho letto che è morta, uff. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted September 23, 2009 Author Share Posted September 23, 2009 Sì sì è proprio lei :) :P è morta purtroppo ma questi video.. insomma.. la amiamo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted September 23, 2009 Share Posted September 23, 2009 IL VENDO. Il miel'è dolze. Eh la vidammara. nviufnebifugeflew (è incomprensibile ahahahah) Misurala con le onde del vendo. Il vento che torna.. Va e viene. E ritorna. (POESIA PURA) TU porda via.. el tuo alitoh Ti porta via le onte e i tuoi penzieri che vibbrano nel firmamendo SEI ARIDO! SEI DOLCE! SEI MITEH. PREZUNTUOSSO. Sei dutto, e di perti en un zoffio de vento chi ti ascolda, sparisce nel nulla. Poverina, è molto elegante e raffinata... Megera ma con classe. Visto che siamo in tema di trash, vi dedico LEI: http://www.youtube.com/watch?v=R_PEOC3oTVE Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AngelFire_86 Posted September 23, 2009 Share Posted September 23, 2009 'na perla. :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Athesis Posted September 24, 2009 Share Posted September 24, 2009 Sei il vento che sparisce il nulla :gh: :P :) :P :) :gh: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted September 27, 2009 Share Posted September 27, 2009 più ascolto la poesia del vento e più mi commuovo. è bellissima! Mi tocca quando dice "nessuno ti ammira, a nessuno piaci". E' una poetessa. Diventate tutti suoi fan su Facebook e guardate il blog http://ladybarbaraparapissicologa.blogspot.com/ per altre bellissime poesie come... Non sono un cuatro Non sono un cuatro. Tu non creti e riti. Riti, Riti, Rite bene chi rite in ultimatum. Cracchi con i tuoi capelli d'estate. Non li hai... Certo!!! Mi ammiri... anche se finci. Mi scappi come una lepre. Io non sono un cacciatore. Forte!!! Verte anima in pena, libro aperto lama tagliente. Non mi veti luce perchè sei oscuro. Non ti capisco!! Fischia! Scappi, ritento socciornato mezzo pieno mezzo vuoto. Sei lì, con il tuo distratto mento scomento ad ammirare aurora rosa. Vestaglia infiorita, lenta sul tuo grante tolore,. Eccomi, mi guarti e mi ammiri. Non sono un foglio pianco lento non intatto eppure puro appatte il muro! Lady Barbara rediviva. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted June 15, 2010 Share Posted June 15, 2010 Popolare parodia dei primi anni '90 dalle reti locali palermitane con la docente parapsicologa e poetessa Lady Maara. Indimenticabili i suoi libri, il "cacalizzatore", la parodia di "Egoist" e le sue rime sublimi, a partire dal suo tormentone: "puoittami a lanna cuinnutu i to' nanna" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Radamess Posted June 15, 2010 Share Posted June 15, 2010 Oddio, a me più che na cartomante pare una vecchia fattucchiera.... Un incrocio tra Amelia la maga che ammalia e la strega Bacheca Comunque, come trashaggine è sicuramente ai massimi livelli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hook Posted June 15, 2010 Share Posted June 15, 2010 IL VENDO. Il miel'è dolze. Eh la vidammara. nviufnebifugeflew (è incomprensibile ahahahah) dice tienila cara!! dopo un attento studio sono riuscito a capire cosa dica... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted June 16, 2010 Share Posted June 16, 2010 Diventate tutti suoi fan su Facebook e guardate il blog http://ladybarbaraparapissicologa.blogspot.com/ per altre bellissime poesie come... Nel suo blog c'è scritto che è docente di Parapissicologia, mica pizza e fichi... l'oroscopo con dieta è stupendo! Dal titolo del topic credevo si parlasse dell d'Urso..... Ma questa è meglio, mille volte meglio..... Una vera poetessa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diony Posted July 15, 2010 Share Posted July 15, 2010 "i tuoi pensieri che vibrano nel frumento" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts