christian Posted April 3, 2006 Posted April 3, 2006 Firenze, 35 anni, christian di nome ma di fatto... :uhm: E' la prima volta che mi scrivo ad un forum, vediamo che succede... Lavoro nell'informatica, e mi piace spendere il mio tempo a leggere quei blog che spesso dicono cose più interessanti dei Media tradizionali. Ah... il 9 aprile voterò RnP! Quote
christian Posted April 3, 2006 Author Posted April 3, 2006 GRAZIE... mieeezzega... quante discussioni già, mi perderò prima di orizzontarmi. Non so se ce la farò a mettermi in pari. Dove trovo il libretto delle giustificazioni??? Quote
darkMM Posted April 3, 2006 Posted April 3, 2006 hahahaha il libretto delle giustificazioni!!!!!!!!!!!!!! ihihihihih.......... Quote
pao_moSs Posted April 3, 2006 Posted April 3, 2006 Devi andare dall'admin Son severi(leggasi : usano il frustino) stai attento! Quote
Bisiol Posted April 3, 2006 Posted April 3, 2006 benvenuto!!!!!!!!!!!!!! bisio... (stax sono un po' monotono con i messaggi di benvenuto ahah!!!) Quote
Rei_Kashino Posted April 3, 2006 Posted April 3, 2006 Ciao Christian benvenuto nel forum. Anche io il 9 aprile probabilmente voterò RnP. Quote
Draems Posted April 10, 2006 Posted April 10, 2006 Benvenuto anche da me che son l'ultimo arrivato... xD (Per ora..) Quote
Recommended Posts