Tigratino81 Posted September 23, 2009 Share Posted September 23, 2009 Salve a tuttiiiiiiiii :P Mi presento, sono Marzio di Torino 28 anni e Gay e felice di esserlo alla facciazza di tutti quelli che mi vogliono male (crepino) Spero di trovarmi bene in questo forum ma non scrivo altro perchè man mano imparerete a conoscermi :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted September 23, 2009 Share Posted September 23, 2009 Benvenuto!! :P :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted September 23, 2009 Share Posted September 23, 2009 Benvenuto Marzio :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted September 23, 2009 Share Posted September 23, 2009 Marzio! Ciao e bentornato! :) Come stai? (Valerio/Torinosegreto/Thomas80) :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted September 23, 2009 Share Posted September 23, 2009 Ciao e benvenuto... Allora, anche tu sei un'altro di quei torinesi che continuano a non farsi conoscere ?!? Adesso si organizza un Sabaudo-raduno e vi voglio tutti pronti!!! Ok??? :) Non andiamo per niente bene :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted September 23, 2009 Share Posted September 23, 2009 :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted September 23, 2009 Share Posted September 23, 2009 Ciao, e benvenuto :) Impareremo a conoscerti? Mi fa tanto di criminale detta in questa maniera :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted September 24, 2009 Share Posted September 24, 2009 Marzio!!!! :) il cavalliere di sailor moon!!! :P benvenutissimooooo!!! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusBeaRock Posted September 24, 2009 Share Posted September 24, 2009 Marzio!!!! il cavalliere di sailor moon!!! che fusto che era marzio :D Salve a tuttiiiiiiiii Mi presento, sono Marzio di Torino 28 anni e Gay e felice di esserlo alla facciazza di tutti quelli che mi vogliono male (crepino) Spero di trovarmi bene in questo forum ma non scrivo altro perchè man mano imparerete a conoscermi benvenuto marzio, protettore delle sailor kekks :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted September 25, 2009 Share Posted September 25, 2009 Welcome! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thewishmaster Posted September 25, 2009 Share Posted September 25, 2009 benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted September 25, 2009 Share Posted September 25, 2009 mi piacciono i tipi enigmatici e misteriosi... benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mayonaise Posted September 25, 2009 Share Posted September 25, 2009 Benvenuto! da uno che vive a Milano ma ha Torino nel cuoreeeeeee!!!!!!!!! PS: proprio domani sarò a To per tutto il W end....finalmente abbandono Mi per 48 ore!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted October 10, 2009 Share Posted October 10, 2009 buona permanenz Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts