Maeljin Posted September 23, 2009 Share Posted September 23, 2009 Good day. Visto che sono rimasto a lungo senza internet, e non appena ho avuto modo di rimetterci sopra le manine mi e' saltato il pc, sono stato via parecchio a lungo. Notando che molti utenti una volta tornati dopo lunghe assenze si presentano nuovamente, ho pensato di fare altrettanto. Bhe, visto che tra l'altro la mia precedente presentazione faceva anche abbastanza schifo, e come e' buona norma, scrivero' un minimo: Maeljin, una spirale di scleri e pensieri abietti proveniente dal veneto, in quel di Bassano del Grappa, con 21 poderosissimi anni buttati in un divinamente maestoso cesso :P see you! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted September 23, 2009 Share Posted September 23, 2009 ahahahahahahahah... bentornato... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted September 23, 2009 Share Posted September 23, 2009 21 poderosissimi anni buttati in un divinamente maestoso cesso e' un'arte sopraffina :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted September 24, 2009 Share Posted September 24, 2009 wellcome back :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted September 24, 2009 Share Posted September 24, 2009 21 poderosissimi anni buttati in un divinamente maestoso cesso :P Io li avrei affogati nella Grappa piuttosto che nel cesso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted September 24, 2009 Share Posted September 24, 2009 Bentornato!!! ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusBeaRock Posted September 24, 2009 Share Posted September 24, 2009 con 21 poderosissimi anni buttati in un divinamente maestoso cesso ammazza che vita frustante che hai avuto finora. che ottimismo ;) bentornato mael :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maeljin Posted September 28, 2009 Author Share Posted September 28, 2009 ah bhe, per chi si ricorda magari, rammentera' che non sono Jesus Happines xD Io li avrei affogati nella Grappa piuttosto che nel cesso Ed effettivamente qui in zona non manca sicuro :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted September 28, 2009 Share Posted September 28, 2009 Appunto te l'ho detto :) Belle quelle zone, cmq: ti invidio da morire! Ho un amico di Vicenza, Torri di Quartesolo, e mi ha parlato della bontà della Grappa che avete. Una delizia per il palato :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maeljin Posted September 28, 2009 Author Share Posted September 28, 2009 Ammetto che il luogo in cui vivo e' davvero piacevole, una cittadina dotata di tutto il necessario, niente affollamento n' cielo parodicamente grigio della mia "cara" vecchia Milano, oltre che un discreto numero di persone discretamente interessanti. un bel loco :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted September 28, 2009 Share Posted September 28, 2009 Mi capitasse di salire a trovare il mio amico (lo dico da un anno ma ancora non mi sono deciso, mannaggia a me! :)) spero mi farete da ciceroni per le dolci gradazioni alcoliche della grappa. Non dico arrivare al coma etilico, ma un assaggino mi ci deve scappare :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maeljin Posted September 28, 2009 Author Share Posted September 28, 2009 ah guarda, saprei gia' che posticino consigliarti xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted September 28, 2009 Share Posted September 28, 2009 La tua risposta, invero, già mi aggrada :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted September 29, 2009 Share Posted September 29, 2009 Ciao vicino :) :) 21 poderosissimi anni buttati in un divinamente maestoso cesso I miei sono 20 e mezzo se ti può consolare :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maeljin Posted September 29, 2009 Author Share Posted September 29, 2009 Olle', sono in compagnia :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phoenix Posted September 30, 2009 Share Posted September 30, 2009 welcome back! bè, ora che hai fatto autocritica vedi di cominciare a farne buon uso! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts