glori Posted April 3, 2006 Posted April 3, 2006 ciau a tutti ragà!!! sono gloria,ho 15 anni[16 ad ottobre]e sono siciliana!!! spero di fare amicizie... un baciotto alle belle ragazzuole dehihi Quote
darkMM Posted April 3, 2006 Posted April 3, 2006 la mia glorietta!!!!!!!!!ve l'ho portata io.... verrò premiata??????? ciao bella!!!!!!!!! un bacio!!!!!!!spero ti troverai bene!!!!!!!!! Quote
Aky_86 Posted April 3, 2006 Posted April 3, 2006 ma ciaooo... ho sentito tanto parlare di te.. adesso posso parlarti io... benvenutissima.. Quote
darkMM Posted April 3, 2006 Posted April 3, 2006 ma ciaooo... ho sentito tanto parlare di te.. adesso posso parlarti io... benvenutissima.. chissà da chi.... Quote
Lele_ Posted April 3, 2006 Posted April 3, 2006 ma ciaooooooooo una coetanea.....mhhhhh........ Quote
glori Posted April 3, 2006 Author Posted April 3, 2006 hihi grazie ragà a tutti!!! [ambra... dehihi] cmq provincia di trapani..pecchè? baciotto Quote
pao_moSs Posted April 3, 2006 Posted April 3, 2006 Propongo di rivoltarci e prendere il potere! ( perchè anch'io son siciliano ;P ) Quote
darkMM Posted April 3, 2006 Posted April 3, 2006 hihi grazie ragà a tutti!!! [ambra... dehihi]cmq provincia di trapani..pecchè? baciotto ambra??? che c'entro?????? bella lei!!!!!! Quote
Lele_ Posted April 3, 2006 Posted April 3, 2006 Y.y ramones(mio futuro marito)ma te nn sei dell'89 scuse l'OT Quote
Lele_ Posted April 3, 2006 Posted April 3, 2006 beh glori...perchè nn ci sparlucchi un pò di te?_? Quote
Rei_Kashino Posted April 3, 2006 Posted April 3, 2006 Ciao Gloria benvenuta! OT- Basta parlare d'età! Pensate a chi di anni ne ha almeno dieci più di voi!!!! -fineOT Quote
quint Posted April 4, 2006 Posted April 4, 2006 Benvenuta! (e scusate se mi intrometto nel topic dei sedicenni... ) Quote
darkMM Posted April 4, 2006 Posted April 4, 2006 beh glori...perchè nn ci sparlucchi un pò di te?_? inizio io...poi continuerà lei...è dolcissima!!!!!!! è un'amore.... ma un pochino permalosa.... però le voglio troppo bene!!!! hehehehe.... e poi al mattino è l'unica che mi manda il buongiorno..... Quote
glori Posted April 4, 2006 Author Posted April 4, 2006 ahaha amore!!! beh anche tu me la mandi... e anche tu sei molto dolce!!! cmq su di me non c'è molto da dire... diciamo che ho molti difetti ed alcuni pregi hauhau no no dai... sono abbastanza permalosa,polemica e timida... ma anche molto dolce & affettuosa... sono molto simpatica e solare... abito qui in sicilia -.- e non vedo l'ora di andarmene da qui... frequento il liceo linguistico... e niente... baciotti Quote
Adamas Posted April 4, 2006 Posted April 4, 2006 Il cerchio dei '90 si allarga: anch' io di 16. Dimenticavo, Benvenuta Glori. Ma l' OT di cui tanto parlate è l' OFF TOPIC vero?! Quote
Recommended Posts