Casper Posted September 23, 2009 Share Posted September 23, 2009 Ciao a tutti, penso di aver scovato una vera perla che non può mancare sul nostro amato forum: Da Ingegnere, non posso non apprezzare il tecnicismo e il rigore formale... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted September 23, 2009 Share Posted September 23, 2009 Vorrei avere i mezzi e le conoscenze per capire se le formule elencate permettono davvero di risolvere l'assurdo quesito richiesto.. tanto per capire se quel tizio si è davvero sbattuto per rispondere :) Bene, chiarito questo ora non posso che dire :) :P :P :P :gh: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted September 23, 2009 Author Share Posted September 23, 2009 Ho dato uno sguardo veloce e la risoluzione mi sembra rigorosa, dal punto di vista formale. La prima parte della formula è banalissima: è la superficie esterna di un cilindro (circonferenza per altezza). La seconda parte è la superficie del paraboloide, che si ottiene con un'integrale doppio, essendo una superficie tridimensionale. Comunque ti quoto... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lfn Posted September 23, 2009 Share Posted September 23, 2009 :) :P :) rotolo , ovviamente girato su fb XD Lfn :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sebastian83 Posted September 23, 2009 Share Posted September 23, 2009 Uhm... mi ricordo di quando all'università scrissi la funzione ρ=cazzo(θ) in coordinate polari, che disegnava appunto un fallo corredato di testicoli nel piano cartesiano.... :P se ritrovo la formula la posto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted September 24, 2009 Share Posted September 24, 2009 Che demenzialità scientifica ci manca solo il calcolo della resistenza a trazione e torsione, con delle prove di carico e la tollerabilità agli agenti chimici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted September 24, 2009 Share Posted September 24, 2009 ahahah sembra anche piuttosto rigoroso, come procedimento il problema è nell'unire due superfici che fanno riferimento a due spazi delle fasi differenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paolo Posted September 24, 2009 Share Posted September 24, 2009 ma dico c'è bisogno di misurare l'area del pene?? mah.. comunque ho riso troppo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted September 24, 2009 Share Posted September 24, 2009 Perchè danno tutti per scontato che sia una domanda stupida? Aiuta di sicuro l'autostima di chi l'ha corto ma largo. Ammesso che si riesca ad applicarla (io ovviamente non c'ho capito molto). In fondo le dimensioni del pene sono ciò che ci distingue dalle scimmie, no? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted September 24, 2009 Share Posted September 24, 2009 Ma questo è un fott**o genio..... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted September 25, 2009 Share Posted September 25, 2009 La domanda è alquanto sciocca ma la risposta è demenziale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Evelpide Posted September 25, 2009 Share Posted September 25, 2009 ahahahaahah bellissimo! Certo in quei due giorni il tipo non aveva proprio niente da fareXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alvin Posted September 26, 2009 Share Posted September 26, 2009 Oddio non può essere vero!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
quint Posted September 29, 2009 Share Posted September 29, 2009 Già vista, lo trovo stupefacente. :) C'è qualcuno che ha seriamente provato a calcolare l'area del proprio pene? Sarei curioso di sapere quali sono i valori medi. XD [Mi immagino i ragazzini nei bagni delle medie, che invece di fare a gara a chi ce l'ha più lungo, si sfidano a chi ce l'ha più vasto] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted September 29, 2009 Share Posted September 29, 2009 ci capisssi qualcosa di formalismi matematici non avrei mancato di farlo e di vantarmene con qualcuno... Ahimè, non lo posso fare... Quindi vedete di farmene una traduzione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Boy_nizer88 Posted September 30, 2009 Share Posted September 30, 2009 Ahahahahahahahaahahahahahahaha XD questo tizio è un genio io odio gli ingegneri (odio anche me stesso dunque perché dovrei diventarlo in teoria) XD ma questo è un geniaccio!!! lo stimo ahah XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted November 15, 2009 Share Posted November 15, 2009 C'è chi usa un semplice righello, o un semplice metro da sarto. Quella formula è fantascienza, senza dubbio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
phepye Posted November 17, 2009 Share Posted November 17, 2009 Già vista, lo trovo stupefacente. :) C'è qualcuno che ha seriamente provato a calcolare l'area del proprio pene? Sarei curioso di sapere quali sono i valori medi. XD [Mi immagino i ragazzini nei bagni delle medie, che invece di fare a gara a chi ce l'ha più lungo, si sfidano a chi ce l'ha più vasto] [/ .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted November 17, 2009 Share Posted November 17, 2009 o signore ci vorreb qualcuno però che la spiegasse a me la formula visto che in matematica sono una sega (tanto per rimanere in tema XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Casper Posted November 17, 2009 Author Share Posted November 17, 2009 Allora... L'area totale del pene, calcolata approssimando la forma del glande con quella di un paraboloide iperbolico è data dalla formula: AreaPene = AreaTronco + AreaGlande AreaTronco = 2 * pigreco * RaggioTronco * LunghezzaTronco AreaGlande = (pigreco/6) * (RadiceQuadrata(1 + 4*LunghezzaGlande)^3-1) Esempio pratico? Pene lungo 18 cm (15 cm tronco + 3 cm glande), diametro 4 cm (ovvero raggio 2 cm) AreaTronco = 2 * pigreco * 2 * 15 = 188,5 cm2 AreaGlande = (pigreco/6) * (RadiceQuadrata(1 + 4* 3 )^3-1) = 24,2 cm2 Quindi AreaPene = 188,5 + 24,2 = 212,7 cm2 E dopo questa spiegazione... credo che la mia iscrizione all'Albo sia SERIAMENTE compromessa... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted November 17, 2009 Share Posted November 17, 2009 Rimango sempre più convinto dell'inutilità della formula matematica. Il modo migliore per misurare un pene è toccarlo, e usare i palmi come unità di misura. Se poi è fatto in due la cosa è anche più interessante, credo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
phepye Posted November 18, 2009 Share Posted November 18, 2009 Rimango sempre più convinto dell'inutilità della formula matematica. Il modo migliore per misurare un pene è toccarlo, e usare i palmi come unità di misura. Se poi è fatto in due la cosa è anche più interessante, credo. mamma mia XD questa è la risposta migliore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts