Jump to content

DA NON PERDERE!!! Assolutamente consono al forum

Recommended Posts

Vorrei avere i mezzi e le conoscenze per capire se le formule elencate permettono davvero di risolvere l'assurdo quesito richiesto.. tanto per capire se quel tizio si è davvero sbattuto per rispondere :)

Bene, chiarito questo ora non posso che dire  :) ;) :P :P :gh: :P :gh: :gh: :(:gh:

Ho dato uno sguardo veloce e la risoluzione mi sembra rigorosa, dal punto di vista formale.

La prima parte della formula è banalissima: è la superficie esterna di un cilindro (circonferenza per altezza).

La seconda parte è la superficie del paraboloide, che si ottiene con un'integrale doppio, essendo una superficie tridimensionale.

Comunque ti quoto...  :P

Uhm... mi ricordo di quando all'università scrissi la funzione ρ=cazzo(θ) in coordinate polari, che disegnava appunto un fallo corredato di testicoli nel piano cartesiano....  :P

se ritrovo la formula la posto

Perchè danno tutti per scontato

che sia una domanda stupida?

Aiuta di sicuro l'autostima

di chi l'ha corto ma largo.

Ammesso che si riesca ad applicarla

(io ovviamente non c'ho capito molto).

In fondo le dimensioni del pene

sono ciò che ci distingue dalle scimmie, no?

Già vista, lo trovo stupefacente. :)

C'è qualcuno che ha seriamente provato a calcolare l'area del proprio pene? Sarei curioso di sapere quali sono i valori medi. XD

[Mi immagino i ragazzini nei bagni delle medie, che invece di fare a gara a chi ce l'ha più lungo, si sfidano a chi ce l'ha più vasto]

• 1 month later...

Già vista, lo trovo stupefacente. :)

C'è qualcuno che ha seriamente provato a calcolare l'area del proprio pene? Sarei curioso di sapere quali sono i valori medi. XD

[Mi immagino i ragazzini nei bagni delle medie, che invece di fare a gara a chi ce l'ha più lungo, si sfidano a chi ce l'ha più vasto]

[/ ....

Allora...

L'area totale del pene, calcolata approssimando la forma del glande con quella di un paraboloide iperbolico è data dalla formula:

AreaPene = AreaTronco + AreaGlande

AreaTronco = 2 * pigreco * RaggioTronco * LunghezzaTronco   

AreaGlande = (pigreco/6) * (RadiceQuadrata(1 + 4*LunghezzaGlande)^3-1)

Esempio pratico?

Pene lungo 18 cm (15 cm tronco + 3 cm glande), diametro 4 cm (ovvero raggio 2 cm)

AreaTronco = 2 * pigreco * 2 * 15 = 188,5 cm2

AreaGlande = (pigreco/6) * (RadiceQuadrata(1 + 4* 3 )^3-1) = 24,2 cm2

Quindi AreaPene = 188,5 + 24,2 = 212,7 cm2

E dopo questa spiegazione... credo che la mia iscrizione all'Albo sia SERIAMENTE compromessa...  :)

Rimango sempre più convinto dell'inutilità della formula matematica.

Il modo migliore per misurare un pene è toccarlo, e usare i palmi come unità di misura.

Se poi è fatto in due la cosa è anche più interessante, credo.

mamma mia XD questa è la risposta migliore