RebisRebus Posted October 6, 2009 Share Posted October 6, 2009 allora mi esprimo senza usare termini ambigui: secondo me è MOLTO piu facile trovare persone che abbiano attrazione fisica per entrambi i sessi, che persone che siano disposte a una storia seria e monogama indifferentemente con donne e con uomini. raro, ma esiste, comunque, questa seconda categoria di persone! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hope.90 Posted October 9, 2009 Author Share Posted October 9, 2009 ho capito allora, grazie per le delucidazioni beh per esperienza personale ho fatto caso che già dire "sessualmente sono attratta da entrambi i sessi" è raro, figuriamoci il resto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
RebisRebus Posted October 11, 2009 Share Posted October 11, 2009 si ma hanno paura anche di dirlo per i pregiudizi che onestamente ci sono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts