Jump to content

Strano incontro

breezer

Recommended Posts

Damn ahah alcune risposte mi hanno fatto morire! Cerco di rispondere

10 hours ago, Cesco00 said:

La versione gay della sindrome della crocerossina è tale per cui, mentre le donne si illudono di poter redimere con il proprio amore un uomo tormentato e magari violento, il maschio gay sente l'irrefrenabile istinto di salvare l'etero curioso dai propri demoni interiori e condurlo a un radioso e sereno coming out.

Attento perché da situazioni simili il "tormentato" esce comunque vincente (male che vada torna a fare l'etero a tempo pieno), mentre il salvatore rischia un lungo calvario fatto di tira-e-molla, di sparizioni e apparizioni improvvise, di "non sei tu sono io" e varie.

Allora se mi vedessi, ho più il look di uno che al massimo… la crocerossina la mena ahah

Comunque non è questo il caso poiché neanche io sono dichiarato come bi nel mio paese, quindi non posso salvare nessuno dai demoni.

9 hours ago, freedog said:

se ti slinguazzi con qualcuno che poi ti porta a casa sua, come altro penseresti che possa finire la serata?

credo tutti ci preoccuperemmo solo di capire chi ha i preservativi, su...

non sai mai come potrebbe reagire un "etero" impanicato all'idea di far sesso gayo, specie se da passivo.

più di qualche volta diventano anche molto maneschi

lascialo perdere: prima deve lavorare su se stesso, POI, in caso, si aprirà anche alle... esplorazioni

Allora vi ringrazio poiché più di un utente si è preoccupato di un aggressione del ragazzo nei miei confronti, ma faccio palestra e gioco a basket praticamente tutti i giorni,  lui di aspetto e’  simile ad un di Caprio sui 19, quindi sicuro non c’è le avrei prese 😂

9 hours ago, freedog said:

non dimentichiamoci che probabilmente era pure bello ciucco; il che sicuramente disinibisce, ma fa anche avere reazioni quanto meno poco lucide e cmq imprevedibili

Qui purtroppo il problema credo che era proprio il contrario, era fine serata, e ad occhio la sbronza l aveva bella che finita, infatti arrivati a casa mia mi chiede se fumavo erba o qualche droga perché voleva provarla, probabilmente si voleva disinibire, almeno credo!

4 hours ago, PiNKs said:

Gay che non si accetta. Ne è pieno il mondo e ne incontrerai altri mille

Si probabilmente è troppo giovane ancora, ma non capisco perché stare tranquillo nel baciarmi a lungo nel club, e poi da soli invece si è paralizzato

5 hours ago, freedog said:

Mi spiego meglio: siccome non sapete che tipo di ciucca potrebbe avere il tipo con cui avete a lungo limonato in pista,  se proprio c'avete l'ormonella al galoppo,  meglio consumare ai cessi o al parcheggio della discoteca che portarselo a casa.

Più chiaro così?

Comunque fare qualsiasi cosa nei bagni con uno che ti piace davvero lo trovo squallido, accetto giusto con uno che lo vuoi vedere solo quella sera

A parte che tra limonare e fare sesso ce ne passa,

magari gli sono davvero presi i sensi di colpa per la sua ragazza.

Anche a me è capitato svariate volte di limonare con ragazzi etero

che poi si sono tirati indietro quando volevo tirarmi fuori il cazzo.

E li avevo proprio limonati di fronte a tutti i loro amici (due volte anche davanti alle loro ragazze).

Pure a mio fratello è successo di limonare con un twink e poi tirarsi indietro.

Non è molto strano perché anche io dico "guarda che sono gay" alle ragazze con cui limono e che vorrebbero qualcosa in più. 🙂

E succede anche coi gay fidanzati, che non vogliano andare oltre il bacio.

Io per esempio adesso limonerei anche volentieri con un tipetto, ma non sarei più interessato a farci sesso.

3 hours ago, breezer said:

più di un utente si è preoccupato di un aggressione del ragazzo nei miei confronti, ma faccio palestra e gioco a basket praticamente tutti i giorni,  lui di aspetto e’  simile ad un di Caprio sui 19, quindi sicuro non c’è le avrei prese

E ok.

Però il mio era (o voleva essere) un consiglio generico da antico bucaniere dei 7 mari, visto che non conosco né te né sto ragazz(ett)o impanicatosi.

Riformulo meglio: ragazzi, se vi dovesse capitare una situazione de sto genere dopo una serata molto alcolica in discoteca o a qualche party, è sempre meglio non portarsi un etero curioso ciucco a casa per farvelo, perché non sapete che tipo di sbronza abbia.

Va meglio scritta così?

5 hours ago, breezer said:

Damn ahah alcune risposte mi hanno fatto morire! Cerco di rispondere

Allora se mi vedessi, ho più il look di uno che al massimo… la crocerossina la mena ahah

Comunque non è questo il caso poiché neanche io sono dichiarato come bi nel mio paese, quindi non posso salvare nessuno dai demoni.

Chiaramente il mio può essere solo uno spunto di riflessione, eventualmente un monito, per il resto non posso sapere se le dinamiche siano davvero queste e dunque fai bene a specificare che non è così.

Ad ogni modo la questione coming out potrebbe essere relativa. A 20 anni ero cotto di un caro amico (etero e impegnato) che ricambiava solo con un enorme e sincero affetto. Sì, ci abbracciavamo, ci è capitato di dormire insieme, mi diceva che un rapporto così con una ragazza avrebbe messo in crisi la sua storia, ma niente di concreto. Eppure nella mia testa, nonostante non fossi dichiarato, era scattato proprio il meccanismo di cui parlavo: vedevo in lui un tormentato da salvare, e questo mi ha devastato per anni.

Se non è questo il caso, tanto meglio: sarà più semplice mollare tutta la situazione, qualora decidessi di farlo.

16 hours ago, Cesco00 said:

La versione gay della sindrome della crocerossina è tale per cui, mentre le donne si illudono di poter redimere con il proprio amore un uomo tormentato e magari violento, il maschio gay sente l'irrefrenabile istinto di salvare l'etero curioso dai propri demoni interiori e condurlo a un radioso e sereno coming out.

Attento perché da situazioni simili il "tormentato" esce comunque vincente (male che vada torna a fare l'etero a tempo pieno), mentre il salvatore rischia un lungo calvario fatto di tira-e-molla, di sparizioni e apparizioni improvvise, di "non sei tu sono io" e varie.

Ho avuto di istinto più o meno lo stesso identico pensiero.

Il mio secondo pensiero è stato invece "ammazza che chiavata demmerda ti saresti fatto con uno così inesperto e preso male".

Ma la voglia di fare da nave scuola da dove ti viene?

Fra cinque giorni non ti permettere neanche di solo pensarci ad uno che si definisce etero e con la ragazza, altro che contattarlo.

Ma a che pro?

E poi, sinceramente, un limone è solo un limone: da qui a ridefinire un'identità ce ne passa.

A me pure è capitato di limonare con qualche tipa mentre mi definivo gay (con anche la curiosità di andare oltre).

Poi questa curiosità me la sono anche tolta e mi sono accorto che mi piace e che se si presenta l'occasione perché no, ma non c'è paragone rispetto a quanto preferisca i maschi e rispetto a quanto, soprattutto, mi veda in relazione esclusivamente con un ragazzo.

Infatti mi definisco comunque gay (certo, con molte sfumature) e riesco facilmente a immaginarmi una situazione contraria.

Tu hai provato a fare l'unica cosa sensata che poteva essere fatta: provare a scoparci (anche se, ripeto, chissà che ciofeca ne sarebbe uscita), ma poi dovevi dormire e non pensarci più.

Altro che "oddio, poverino, era traumatizzato e adesso fra cinque giorni gli riscrivo così aiuto a fare chiarezza rispetto al suo orientamento sessuale".

Ma pensa a te stesso, ma chi se ne fotte.

Edited by High

13 hours ago, Almadel said:

A parte che tra limonare e fare sesso ce ne passa,

magari gli sono davvero presi i sensi di colpa per la sua ragazza.

Anche a me è capitato svariate volte di limonare con ragazzi etero

che poi si sono tirati indietro quando volevo tirarmi fuori il cazzo.

E li avevo proprio limonati di fronte a tutti i loro amici (due volte anche davanti alle loro ragazze).

Pure a mio fratello è successo di limonare con un twink e poi tirarsi indietro.

Non è molto strano perché anche io dico "guarda che sono gay" alle ragazze con cui limono e che vorrebbero qualcosa in più. 🙂

E succede anche coi gay fidanzati, che non vogliano andare oltre il bacio.

Io per esempio adesso limonerei anche volentieri con un tipetto, ma non sarei più interessato a farci sesso.

grazie, ho riso molto.

parla per la tua compagnia comunque, la realtà in genere è ben diversa

21 hours ago, Almadel said:

Non è molto strano perché anche io dico "guarda che sono gay" alle ragazze con cui limono e che vorrebbero qualcosa in più

Questo è più probabile, PERche alla fine anche a me con amici, per spalleggiare mi è capitato di baciare ragazze che non mi piacevano, ma poi è finita la; ma perché il bacio tra due sessi opposti è visto dalla società come normale e si fa con più leggerezza a volte, forse?! 
Che trovi continuamente etero 100% che ti baciano non ci credo ahha, io mai ne ho visti miei amici che si baciano tra loro, e solo con questo tipo mi è capitata una situazione del genere, ma ripeto che da qui a confermare cosa lui fosse convinto di essere, etero, c’è ne passa. 
penso che sia proprio difficile che un ragazzo etero si vada a impelacare in una situazione scomoda peraltro facendo una cosa che non gli piace,( Apparte se si parla di bacio a stampo per scherzo con un amico)

19 hours ago, freedog said:

E ok.

Però il mio era (o voleva essere) un consiglio generico da antico bucaniere dei 7 mari, visto che non conosco né te né sto ragazz(ett)o impanicatosi.

Riformulo meglio: ragazzi, se vi dovesse capitare una situazione de sto genere dopo una serata molto alcolica in discoteca o a qualche party, è sempre meglio non portarsi un etero curioso ciucco a casa per farvelo, perché non sapete che tipo di sbronza abbia.

Va meglio scritta così?

Mahhh io sono più per il carpe diam😂 PERFHE mai uno che ti bacia ti dovrebbe menare daiiii!!!

certo poi se si parla di livello di ciucchezza massima,che sta a stento a piedi o drogato perso, è un altro discorso, ma al massimo uno brillo tende a fare cose che gli piacciono… quindi!

17 hours ago, Cesco00 said:

Chiaramente il mio può essere solo uno spunto di riflessione, eventualmente un monito, per il resto non posso sapere se le dinamiche siano davvero queste e dunque fai bene a specificare che non è così.

Ad ogni modo la questione coming out potrebbe essere relativa. A 20 anni ero cotto di un caro amico (etero e impegnato) che ricambiava solo con un enorme e sincero affetto. Sì, ci abbracciavamo, ci è capitato di dormire insieme, mi diceva che un rapporto così con una ragazza avrebbe messo in crisi la sua storia, ma niente di concreto. Eppure nella mia testa, nonostante non fossi dichiarato, era scattato proprio il meccanismo di cui parlavo: vedevo in lui un tormentato da salvare, e questo mi ha devastato per anni.

Se non è questo il caso, tanto meglio: sarà più semplice mollare tutta la situazione, qualora decidessi di farlo.

Si sul discorso generico sono d accordo con te, ovviamente anche io sui 17 sono stato cotto di un mio amico totalmente etero 2/3 anni, in cui c’era solo amicizia, abbracci , ma io speravo che succedesse qualcosa in più , ma in questo caso si parla anche di legame e l affettività che poi ti fotte, e come dici te sono film nostri mentali.

ma in questo caso è stato solo un ragazzo che ho conosciuto una serata, non ho nessun tipo di legame affettivo, e la differenza inoltre è che i baci ci sono stati, quindi c’è stato qualcosa di reale che per vari motivi non continuerà. 

17 hours ago, High said:

Ho avuto di istinto più o meno lo stesso identico pensiero.

Il mio secondo pensiero è stato invece "ammazza che chiavata demmerda ti saresti fatto con uno così inesperto e preso male".

Ma la voglia di fare da nave scuola da dove ti viene?

Fra cinque giorni non ti permettere neanche di solo pensarci ad uno che si definisce etero e con la ragazza, altro che contattarlo.

Ma a che pro?

E poi, sinceramente, un limone è solo un limone: da qui a ridefinire un'identità ce ne passa.

A me pure è capitato di limonare con qualche tipa mentre mi definivo gay (con anche la curiosità di andare oltre).

Poi questa curiosità me la sono anche tolta e mi sono accorto che mi piace e che se si presenta l'occasione perché no, ma non c'è paragone rispetto a quanto preferisca i maschi e rispetto a quanto, soprattutto, mi veda in relazione esclusivamente con un ragazzo.

Infatti mi definisco comunque gay (certo, con molte sfumature) e riesco facilmente a immaginarmi una situazione contraria.

Tu hai provato a fare l'unica cosa sensata che poteva essere fatta: provare a scoparci (anche se, ripeto, chissà che ciofeca ne sarebbe uscita), ma poi dovevi dormire e non pensarci più.

Altro che "oddio, poverino, era traumatizzato e adesso fra cinque giorni gli riscrivo così aiuto a fare chiarezza rispetto al suo orientamento sessuale".

Ma pensa a te stesso, ma chi se ne fotte.

Grazie accetto il consiglio, e gia’ avevo preso la decisione di non riscrivergli dopo che il primo utente mi ci aveva fatto ragionare.

Non ti nego che il giovane marsupiale( mi trovo qua 😂) mi aveva fulminato, e comunque un ragazzo che ti ha colpito e che ci leghi in qualche maniera, e che dopo un tot ti inizia a tremare vicino senza apparenti motivi un senso di angoscia te lo mette almeno per un giorno.

per il discorso da nave scuola non è proprio così, nel senso che io anzi generalmente sono un tipo purtroppo molto menefreghista, il fatto è che ho dei gusti veramente ristretti, e non è il fatto di accontentarsi, è proprio che mi piacciono ragazzi con specifiche caratteristiche, sennò non mi passa proprio per la testa di farci nessuna roba, quindi con i ragazzi ho esperienze ristrette (e sono uno che esce e gira praticamente sempre) perché comunque trovare uno che mi piaccia, che poi devo sperare che non sia etero al 100% e come ultimo tassello che gli piaccia io, non è semplice haha e questo ragazzo rispecchiava  al massimo i miei gusti!

detto questo l ho praticamente già dimenticato PERche farsi un film per una mezza serata è da pazzi, ormai è passata una settimana.

amen