marco7 Posted April 19, 2023 Share Posted April 19, 2023 Si ma anche la pelle dello scroto arrossata da creme depilatorie non credo sia il massimo prima di un‘operazione allo scroto. Io ricordo la crema antipidocchi che mi aveva fatto diventare la pelle dello scroto irritata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted April 19, 2023 Share Posted April 19, 2023 1 hour ago, marco7 said: la crema antipidocchi che mi aveva fatto diventare la pelle dello scroto irritata. ora, gli antipidocchi si usano per i capelli, giusto? il fatto che tu l'abbia usati sullo scroto cosa ci indica inequivocabilmente? (sì, sto facendo una fatica della madonna per non scrivere quello che state pensando.. ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted April 19, 2023 Share Posted April 19, 2023 Gli antipidocchi si usano anche per le piattole @freedog . Avevo le piattole e ho usato un prodotto per piattole datomi in farmacia se ben ricordo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted April 19, 2023 Share Posted April 19, 2023 Tu non puoi servirmi sti assist a porta vuota e sperare che non li raccolga.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted April 19, 2023 Share Posted April 19, 2023 (edited) 22 hours ago, Almadel said: Io devo usarla per un'operazione allo scroto, ma non è che posso fare vari tentativi per vedere con cosa mi trovo bene. Voglio un consiglio definitivo, da chi ne ha provate tante. Una marca, una pubblicità sfacciata, qualcosa. Usa la crema vet non quella per le gambe, che è stata postata ma una per uomini. Esistono di due tipi pelli sensibili e normale, mi sembra che una è arancione e l'altra è blu Entrambe sono sconsigliate per lo scroto perchè effettivamente se lo lasci troppo si irrita (a me è capitato). Quindi usala e tienila per un minuto in meno di quello consigliato e poi levala e asciugati strofinando forte con un asciugamano. Avrai le palle liscissime. Tigotà le ha sicuro, idem Esselunga Edited April 19, 2023 by Iron84 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted April 19, 2023 Share Posted April 19, 2023 1 hour ago, Iron84 said: Usa la crema vet non quella per le gambe, che è stata postata ma una per uomini. Esistono di due tipi pelli sensibili e normale, mi sembra che una è arancione e l'altra è blu Entrambe sono sconsigliate per lo scroto perchè effettivamente se lo lasci troppo si irrita (a me è capitato). Quindi usala e tienila per un minuto in meno di quello consigliato e poi levala e asciugati strofinando forte con un asciugamano. Avrai le palle liscissime. Tigotà le ha sicuro, idem Esselunga Porco il mondo, ci voleva tanto? Grazie infinite. 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted April 19, 2023 Share Posted April 19, 2023 Per Almadello: https://www.wearegaylyplanet.com/come-depilare-i-testicoli-passaggi-e-consigli-per-radersi-le-parti-intime/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freeit Posted April 19, 2023 Author Share Posted April 19, 2023 CHE GODURIA le palle lisce. CHE GODURIA le palle lisce. CHE GODURIA le palle lisce. CHE GODURIA le palle lisce. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freeit Posted April 20, 2023 Author Share Posted April 20, 2023 ragazzi, mi riferisco alla crema che ho postato. anche se è per donne, posso usarla pure io? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cesco00 Posted April 20, 2023 Share Posted April 20, 2023 1 hour ago, Journey said: ragazzi, mi riferisco alla crema che ho postato. anche se è per donne, posso usarla pure io? Ovviamente no. Se lo fai ti crescono le tette. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freeit Posted April 21, 2023 Author Share Posted April 21, 2023 10 hours ago, Cesco00 said: Ovviamente no. Se lo fai ti crescono le tette. dai ahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cesco00 Posted April 21, 2023 Share Posted April 21, 2023 11 hours ago, Journey said: ragazzi, mi riferisco alla crema che ho postato. anche se è per donne, posso usarla pure io? Scherzi a parte, se non sei molto irsuto e hai peli radi e sottili ti conviene usare proprio quella. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Freeit Posted April 21, 2023 Author Share Posted April 21, 2023 1 hour ago, Cesco00 said: Scherzi a parte, se non sei molto irsuto e hai peli radi e sottili ti conviene usare proprio quella. esattamente. va bene, vi farò sapere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted April 22, 2023 Share Posted April 22, 2023 C'è anche la crema Veet per maschi. https://veet.it/prodotti/veet-men/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted April 22, 2023 Share Posted April 22, 2023 Escludendo ani e scroti, la soluzione attualmente più efficace per liberarsi dai pelazzi indesiderati è l'epilazione con il Laser! La versione piu potente è usata dai dermatologi, quella più soft dai centri estetici .... C'è anche la luce pulsata, meno dolorosa ma forse meno efficace in termini di durata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted April 23, 2023 Share Posted April 23, 2023 No @prefy un dermatologo mi ha detto che il laser non funziona coi peli dentro il naso e che ha sperimentato su se stesso il laser nel naso e fa un dolore atroce oltre che a non funzionare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted April 23, 2023 Share Posted April 23, 2023 1 minute ago, marco7 said: No @prefy un dermatologo mi ha detto che il laser non funziona coi peli dentro il naso e che ha sperimentato su se stesso il laser nel naso e fa un dolore atroce oltre che a non funzionare. Cicci, escludendo l'ano volevo escludere TUTTE le mucose umane Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted April 24, 2023 Share Posted April 24, 2023 Bel @prefy : un conto e‘ quel che volevi dire, un altro conto e‘ quel che hai effettivamente scritto. Ci sarebbero anche i peli delle orecchie che sputano invecchiando e che forse sono pure inadatti al laser malgrado il fatto che non crescono su mucose. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts