Jump to content

Recommended Posts

1 hour ago, Almadel said:

Le lesbiche si lamentano da morire :D

Io penso che la maggior parte delle lesbiche non si lamentano della loro bassa promicuita‘ altrimenti sarebbero piu‘ promiscue.

quelle che so lamentano della loro bassa promiscuita‘ saranno una minoranza delle lesbiche.

16 minutes ago, marco7 said:

Io penso che la maggior parte delle lesbiche non si lamentano della loro bassa promicuita‘ altrimenti sarebbero piu‘ promiscue.

quelle che so lamentano della loro bassa promiscuita‘ saranno una minoranza delle lesbiche.

Ovvio che si lamentano di altre cose,

ma si lamentano comunque più dei gay.

2 hours ago, Almadel said:

Sì, ma tu come minoranza sei eccessivo. :D

Se ci fosse meno promiscuità sarebbe peggio,

perché saremmo una minoranza con ancora meno occasioni.

Sono d'accordo, per me la promiscuità è assolutamente okay.

Io mi sto lamentando dei numeri, vorrei che fossimo TANTISSIMISSIMI. 😁

Tutto qui. 

Io poi sono minoranza nella minoranza, mi rendo conto.

Tra l'altro ci sono dei periodi in cui mi viene sto tarlo che vorrei assolutamente farmi un FtM, ma già son pochissimi, tanti bruttarelli e con passing indecente (e okay che il passing non definisce la persona trans etc. ma per scopà serve) e, soprattutto, non sono troie, e alla fine desisto.

Quando c'ho queste voglie così e che non riesco a soddisfare, davvero mi accorgo che sono minoranziSSIMA.

Edited by High

Con il tempo ho imparato a cogliere di più l'attimo. Ma mi sono fatto sfuggire occasioni colossali.

Una che mi è rimasta un po' qui (*indica la gola) riguarda un ragazzo molto, molto, molto, molto, molto figo. Modello, scolpito nella roccia. Roba da spot di Eau de Qualcos, non scherzo. Per ovvi motivi non posso postare foto ma credetemi sulla parola: un figo con l'etichetta. Fidanzato con una donna, ma è un dettaglio.

Allora: a me NON faceva sangue, non essendo io appassionato di tartarughe. E infatti non gli davo corda e non gli sbavavo dietro. Però mi stuzzicava l'idea che questo, che oggettivamente avrebbe potuto avere chiunque, facesse un po' l'ambiguo con me. Quindi con il tempo (lavorammo insieme per un po') un pensierino iniziai a farlo. 

Ebbene un giorno se lo tira fuori, con fare sì goliardico, ma se lo tira fuori. Eravamo da soli. E mi fa "guarda!", facendolo oscillare. Una nerchia notevole.

Il qui presente minchione gli ha risposto "rimettilo dentro".

Edited by Cesco00
2 minutes ago, lr02 said:

Volontà della natura 

Eh, lo so.

Però se non sono così promiscui è solo perché non lo sono abbastanza le donne.

Anche se fossero iper-promiscui hanno dalla loro numeri tali che possono sempre ricominciare molto lontano.

Edited by High
3 hours ago, High said:

Io poi sono talmente riconoscibile che non posso fare desaparecidos neanche volendo.

Lascia stare. Se un minimo bazzichi l'ambiente la riservatezza esiste solo nella mente del riservato.

Ricordo un'estate in spiaggia: mi si avvicina questo ragazzetto, mi dice "sei molto carino". Rispondo "grazie, anche tu, ma a me piacciono un po' più grandi di te".

E lui "sì, lo so". "Come lo sai?". "Ah ma lo sanno tutti".

Per dire.

1 minute ago, Cesco00 said:

Lascia stare. Se un minimo bazzichi l'ambiente la riservatezza esiste solo nella mente del riservato.

Ricordo un'estate in spiaggia: mi si avvicina questo ragazzetto, mi dice "sei molto carino". Rispondo "grazie, anche tu, ma a me piacciono un po' più grandi di te".

E lui "sì, lo so". "Come lo sai?". "Ah ma lo sanno tutti".

Per dire.

Ma in Molise?

5 hours ago, Iron84 said:

In genere le cosa a tre mi stuzzicano ma non sono mai ruiscito a farle.
Certo in certi locali magari è capitato pure appartarmi con piu di un ragazzo ma proprio fare sesso completo, organizzato in un tre mi mette sempre tanta eccitazione ma troppa tensione ed alla fine ho perso diverse occasioni in tal senso

Non mi mangio le mani ma mi dispiaccio.

Ricordo che l'unica volta che ho scopato anal è stata a tre. Che goduria, e non ho avuto la minima ansia da prestazione, in quanto il piacere era condiviso e quindi anche la "responsabilità" dell'azione non ricadeva solo sul sottoscritto. La ricordo con molto piacere...e poi il lato b del tipo che ho penetrato era davvero come piace a me. Sono ancora in contatto, ma non abbiamo più avuto la vera intenzione di vederci. Di recente quest'ultimo ha scritto un libro e gliel'ho comprato. Un bellissimo ricordo.

1 hour ago, Cesco00 said:

Perché dopo un po' siamo sempre gli stessi. 

Stessa cosa che succede alla spiaggia naturista gay

4 hours ago, High said:

tanti bruttarelli e con passing indecente (e okay che il passing non definisce la persona trans etc. ma per scopà serve) e, soprattutto, non sono troie, e alla fine desisto.

Dai "bruttarelli" no.  Io alla giornata della visibilitò trans ne ho beccati di stupendi.

Sì, è vero. Sono riuscito a parlare solo con quello più bruttino che stava da solo,

perché gli altri se la tiravano e facevano gruppetto coi loro amici...

(L'unico figo che mi abbia cagato non so se fosse un trans o una trans,

ma aveva tatuato sul collo in inglese: "Sono un artista, comprate le mie opere prima che io muoia".)

In quanto a bellezza io ho una discreta fiducia sulla comunità trans ftm.

Passing a parte è vero: alcuni sono cessi; ma non ci credo se dici che non ne conosci nessuno che ti scoperesti.

L'unica volta in cui ho fatto davvero un tentativo ho beccato l'unico trans etero che io abbia mai conosciuto...

1 minute ago, Almadel said:

In quanto a bellezza io ho una discreta fiducia sulla comunità trans ftm.

Passing a parte è vero: alcuni sono cessi; ma non ci credo se dici che non ne conosci nessuno che ti scoperesti.

Ne conosco uno solo che mi attrae, ed è etero.

Di quelli interessati ai maschi non mi fa mezzo e, come dicevi tu, ci vuole una fatica della madonna (manco fossero donne etero).

Secondo me è l'educazione femminile, me lo spiego solo così.