Tyrael Posted April 29, 2023 Share Posted April 29, 2023 6 hours ago, freedog said: piccolo aiutino per la memoria Ah ranokkié non me ricordo tutto il film ma il biondino fregno si (unica cosa buona del film, credo 🤔) Non capisco il linkare il trailer come se non lo conoscessi 😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted April 29, 2023 Share Posted April 29, 2023 (edited) 2 hours ago, Tyrael said: Ah ranokkié Tra 15 gg son 49 primavere sul groppone... da mo' che non so' più un ranokkietto!!! Al massimo un rospo. Oh, avessi mai tvovato un bel Pvincipe Azzuvvo che mi bacui appassionatamente, me devo accontenta' de quel tipastro molto poco raccomandabile che me s'è raccattato... Edited April 29, 2023 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted April 30, 2023 Share Posted April 30, 2023 "Tutti parlano di Jamie", non mi sembra tanto un film gayo, quanto un film sul mondo drag è pur vero che ne ho visto solo un pezzettino in rete abbandonandolo quasi subito perchè il genere musical mi fa venire l'orticaria, altrimenti l'avrei visto volentieri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted April 30, 2023 Share Posted April 30, 2023 28 minutes ago, prefy said: il genere musical mi fa venire l'orticaria Questo me lo cacciate da tutti i post(ribol)i omorikkioni d'Italia, grazie. Anche solo per sta bestemmia: un gay che odia i musical non è degno di far parte della categoria!! È scritto nelle Sacre Tavole della Froceria Moderna!!! 31 minutes ago, prefy said: "Tutti parlano di Jamie", non mi sembra tanto un film gayo, quanto un film sul mondo drag poi ti ricordo che nell'acronimo LGBTQ+ rientrano sia i trans che i travesta. Per cui fanno parte della comunità, anche se li schifi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted April 30, 2023 Share Posted April 30, 2023 1 hour ago, freedog said: poi ti ricordo che nell'acronimo LGBTQ+ rientrano sia i trans che i travesta. Per cui fanno parte della comunità, anche se li schifi 1) io non schifo proprio nessuno, penso di averlo dimostrato da ciò che ho scritto a riguardo in this forum (a proposito ti ricordo che travesta è un temine desueto, ritenuto quasi offensivo, per cui oggi si usa "crossdresser" tièèèè 2) Tryael aveva specificatemente chiesto film a tematica omo, per cui... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted April 30, 2023 Share Posted April 30, 2023 8 minutes ago, prefy said: travesta è un temine desueto, ritenuto quasi offensivo, per cui oggi si usa "crossdresser Ti posso far conoscere una ventina di miei coetanei che se li chiami crossdresser ti pigliano a sganassoni: loro son traveste e se ne vantano pure!!! Dal francese en travesti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARIO8530 Posted May 14, 2023 Share Posted May 14, 2023 (edited) Non potevo che usare il buon vecchio analogic way. Ohhh...ma quindi è un musical....🙄 Edited May 14, 2023 by MARIO8530 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Syfy Posted May 14, 2023 Share Posted May 14, 2023 1 hour ago, MARIO8530 said: Ohhh...ma quindi è un musical....🙄 Ma no 😂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts