Jump to content

[Film] La Santa Piccola

Recommended Posts

2 hours ago, Tyrael said:

Ah ranokkié

Tra 15 gg son 49 primavere sul groppone... da mo' che non so' più un ranokkietto!!!

Al massimo un rospo. Oh, avessi mai tvovato un bel Pvincipe Azzuvvo che mi bacui appassionatamente, me devo accontenta' de quel tipastro molto poco raccomandabile che me s'è raccattato...

Edited by freedog

"Tutti parlano di Jamie", non mi sembra tanto un film gayo, quanto un film sul mondo drag

è pur vero che ne ho visto solo un pezzettino in rete abbandonandolo quasi subito perchè il genere musical mi fa venire l'orticaria, altrimenti l'avrei visto volentieri

28 minutes ago, prefy said:

il genere musical mi fa venire l'orticaria

Questo me lo cacciate da tutti i post(ribol)i omorikkioni d'Italia, grazie.

Anche solo per sta bestemmia: un gay che odia i musical non è degno di far parte della categoria!!

È scritto nelle Sacre Tavole della Froceria Moderna!!!

31 minutes ago, prefy said:

"Tutti parlano di Jamie", non mi sembra tanto un film gayo, quanto un film sul mondo drag

poi ti ricordo che nell'acronimo LGBTQ+ rientrano sia i trans che i travesta. Per cui fanno parte della comunità,  anche se li schifi 

1 hour ago, freedog said:

poi ti ricordo che nell'acronimo LGBTQ+ rientrano sia i trans che i travesta. Per cui fanno parte della comunità,  anche se li schifi 

1) io non schifo proprio nessuno, penso di averlo dimostrato da ciò che ho scritto a riguardo in this forum (a proposito ti ricordo che travesta è un temine desueto, ritenuto quasi offensivo, per cui oggi si usa "crossdresser" tièèèè :devil:

2) Tryael aveva specificatemente chiesto film a tematica omo, per cui...

8 minutes ago, prefy said:

travesta è un temine desueto, ritenuto quasi offensivo, per cui oggi si usa "crossdresser

Ti posso far conoscere una ventina di miei coetanei che se li chiami crossdresser ti pigliano a sganassoni: loro son traveste e se ne vantano pure!!!

Dal francese en travesti

• 2 weeks later...