Jump to content

appropriazione etero della cultura gay

Recommended Posts

• Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• lr02

18

• prefy

15

• Francis92

6

• Sasha

6

Top Posters In This Topic

11 minutes ago, Cesco00 said:

In fin dei conti non c'è una differenza abissale tra facebook e un forum

Su fb o insta vuoi farti vedere tu e la tua vita fantastica per creare invidia agli altri.

su un forum in genere non succede.

On 4/24/2023 at 8:57 AM, freedog said:

Tutte e due le cose.

Esempio pratico: sui social da settimane mi arrivano quintalate di spam tipo "compra a 2 euro i bancali della merce non consegnata da Amazon", con tanto di commenti entusiastici di chi avrebbe fatto st'affarone e lo consiglia bla bla bla. Beh, per pura curiosità sono andato a vedere i profili di 2 o 3 de sti soggetti. Vuoti, come immaginavo; è lo stesso gioco degli influencer a cui le agenzie di comunicazione comprano pacchetti di follower. 

A me ste cose mettono una tristezza cosmica, credimi 

Parlando della tifoseria politica pare che tale fenomeno riguardi solo la estrema destra perchè il 90% dei commenti è orientato in tal senso

O sono io che guardo in posti sbagliati?

5 hours ago, prefy said:

Parlando della tifoseria politica pare che tale fenomeno riguardi solo la estrema destra perchè il 90% dei commenti è orientato in tal senso

O sono io che guardo in posti sbagliati?

c'abbiamo una case history belle fresca in materia: come mai Byoblu sta fallendo, nonostante i no vax (di cui è il principale megafono mediatico) infestano i social da 3 anni in qua?

se guardi twitter, facebook & co, 3/4 del Paese dovrebbe essere come loro; eppure in real sono 4 gatti spelacchiati, sfigati e un filo ossessionati da complottismi ridicoli e improbabili

11 hours ago, freedog said:

eppure in real sono 4 gatti spelacchiati, sfigati e un filo ossessionati da complottismi ridicoli e improbabili

Pensa che io ritengo sfigato (termine tuo nè) quelli che guardano il tiggì sulla tv di regime.

e comunque non guardo byoblu.

C'è giusto una lettera di troppo che mi irrita nel nome e tanta pagliacceria nel fatto.

Negli anni 60 e 70 quasi si insegnava per radio a aggiustare ogni cosa sapendo usare le parole e oggi senza il "video" del razzo non sono più manco capaci a cambiare una lampadina