Ragazz0 Posted April 24, 2023 Share Posted April 24, 2023 So che verrò insultato perciò che dirò ma mi serve aiuto. Un anno fa parlai di un ragazzo che mi piaceva , questo ragazzo e io siamo ancora amici e sinceramente un sentimento per lui lo provo ancora… Comunque è successa ancora la cosa che lui è andato in vacanza con un altro suo amico e io sono stato fesso a casa . Ma tolto ciò quello che chiedo è come mi dovrei comportare con lui, se essere freddo e per esempio non sedersi più vicino a lui non scrivergli più , oppure fare come se non fosse successo nulla e andare avanti? Non so voi ma io sono offuscato dal amore e non vedo lucido quindi non capisco se questa cosa mi faccia male dal punto di vista affettivo oppure dal punto di vista di due amici. Grazie per chi mi aiuterà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 24, 2023 Share Posted April 24, 2023 se vuoi farlo ingelosire trovati un ragazzo con cui dimenticarlo. facile, indolore e non ti verrà manco il desiderio di vendetta visto che dovrai adempiere ai tuoi obblighi coniugali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted April 24, 2023 Share Posted April 24, 2023 (edited) 4 minutes ago, Tyrael said: se vuoi farlo ingelosire trovati un ragazzo con cui dimenticarlo. facile, indolore e non ti verrà manco il desiderio di vendetta visto che dovrai adempiere ai tuoi obblighi coniugali. Così illudi il tipo con cui lo dimentichi? Cos'è, un gioco? Edited April 24, 2023 by Pugsley Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgiog Posted April 24, 2023 Share Posted April 24, 2023 Parlare col diretto interessato e dirgli "ho sofferto la tua assenza mentre eri in vacanza e ho patito che tu abbia portato lui anziché me, perché penso che il suo ingresso possa minare il nostro rapporto di amicizia?" "Perché lo ritengo un rapporto unico nel suo genere etc" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 24, 2023 Share Posted April 24, 2023 4 minutes ago, Pugsley said: Così illudi il tipo con cui lo dimentichi? Cos'è, un gioco? si un gioco xverso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ragazz0 Posted April 24, 2023 Author Share Posted April 24, 2023 1 minute ago, Giorgiog said: Parlare col diretto interessato e dirgli "ho sofferto la tua assenza mentre eri in vacanza e ho patito che tu abbia portato lui anziché me, perché penso che il suo ingresso possa minare il nostro rapporto di amicizia?" "Perché lo ritengo un rapporto unico nel suo genere etc" cazzo da manipolatore ahhahaha, comunque avevo già fatto un discorso simile ma non in questo modo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted April 24, 2023 Share Posted April 24, 2023 1 minute ago, Tyrael said: si un gioco xverso Non sono atteggiamenti che trovo corretti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgiog Posted April 24, 2023 Share Posted April 24, 2023 2 minutes ago, Ragazz0 said: cazzo da manipolatore ahhahaha, comunque avevo già fatto un discorso simile ma non in questo modo Manipolatore no, solo esprimi il tuo bisogno di non finire in una spirale di autodistruzione secondo la leggendaria profezia che si autoavvera. Adesso mi preparo alla discesa di lux. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 24, 2023 Share Posted April 24, 2023 1 minute ago, Pugsley said: Non sono atteggiamenti che trovo corretti la massima dice... uhm 🤔 in amore e guerra tutto è lecito, no? non tutti hanno il veleno delle donne come Cesco qualcuno deve essere pure subdolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted April 24, 2023 Share Posted April 24, 2023 (edited) 4 minutes ago, Tyrael said: la massima dice... uhm 🤔 in amore e guerra tutto è lecito, no? non tutti hanno il veleno delle donne come Cesco qualcuno deve essere pure subdolo Sono fuori da ogni tipo simile di logica, anzi, mi costa fatica dover avere a che fare con queste sceneggiate Sono un maschio semplice Edited April 24, 2023 by Pugsley Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted April 24, 2023 Share Posted April 24, 2023 5 minutes ago, Pugsley said: Sono un maschio semplice omoerotico semplice. in linea con gli standard direi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted April 24, 2023 Share Posted April 24, 2023 12 minutes ago, Tyrael said: omoerotico semplice. in linea con gli standard direi Mi piace la mente dei maschi, tendo a perdonare gli uomini in molte situazioni In ogni modo non mi piace prendere in giro con i sentimenti per arrivare ad altri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted April 25, 2023 Share Posted April 25, 2023 20 hours ago, Ragazz0 said: io sono offuscato dal amore e non vedo lucido aspetta un attimo: l'amico che volevi sedurre l'altro ieri è già passato in cavalleria? ok la volubilità adolescenziale, ma mi sa che un po' esageri!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted April 25, 2023 Share Posted April 25, 2023 Cerca altri e dimenticalo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts