Jump to content

Elenoire e il buco del culo

Recommended Posts

Facendo 1 + 1 su chi è bono e su come si presenta la parte del corpo esteriormente, possiamo dire che secondo Elenoire un bono si presenta come lo descrive Elenoire?

4 minutes ago, Cesco00 said:

Mica sono una donna etero. Se ci è già entrata roba tanto di guadagnato, la strada è già spianata.

Quindi questa situazione non hai ripercussioni sulla tua libido

Edited by Pugsley
1 minute ago, Cesco00 said:

No. Ribadisco che amo gli attivi che dopo un po' cedono alle lusinghe riservate al loro culo.

Quindi non sono poi così attivi

Però possiamo dire che gli insegnamenti di Elenoire valgono per tutte le persone

Edited by Pugsley
7 minutes ago, Cesco00 said:

Non mi interessa. A me interessa quello che fai in quel dato momento con me, poi puoi anche vestirti da Heidi nel tempo libero, non è affar mio.

Te la giochi tutta sul momento, sulla performance, senza considerare che se io quel giorno ho dei pensieri per la testa o altro, e voglio distrarmi, e non sono al massimo di me. Addio, ho giocato male il mio momento, sei fuori gioco

Edited by Pugsley
6 minutes ago, Pugsley said:

Te la giochi tutta sul momento, sulla performance, senza considerare che se io quel giorno ho dei pensieri per la testa o altro, e voglio distrarmi, e non sono al massimo di me. Addio, ho giocato male il mio momento, sei fuori gioco

No, macché. Mica sono quel tipo lì. Dico che non mi interessa se uno che si dice esclusivamente X o Y al momento poi non lo è davvero. È un gioco, conta l'illusione del momento 

Penso che non sia tanto eccitante il buco in se ma piuttosto quello che ci sta intorno che appunto attrae verso il buco stesso, poi il buco scuro non sarà che non è pulito? 💩

ma Elenoire come fa a vivere con quelle ughie?? 😱

Edited by prefy
2 hours ago, prefy said:

Penso che non sia tanto eccitante il buco in se ma piuttosto quello che ci sta intorno che appunto attrae verso il buco stesso, poi il buco scuro non sarà che non è pulito? 💩

ma Elenoire come fa a vivere con quelle ughie?? 😱

Prefy adorato non te fa rabbia che codesta creatura viva di visual mentre noi campiamo con 699 euri mensili?