lux Posted May 2, 2023 Share Posted May 2, 2023 Hello, Abbiamo aggiornato tutta la piattaforma (server e software del forum), pian piano dovremmo tornare on line con tutto. Purtroppo a causa di un bug abbiamo dovuto aspettare oggi il supporto tecnico statunitense che ci ha consegnato poco fa una versione corretta di alcuni file. Resta attualmente da ripristinare la shoutbox ma confido che torni up tra oggi e domani. Grazie a tutti per la pazienza e scusate il disagio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 2, 2023 Share Posted May 2, 2023 grazie. se posso, segnalo una piccola modifica che può peggiorare la leggibilità del forum. adesso, una risposta se quotata, appare così e, specie da schermo piccolo (come può essere quello del cell) diventa difficile capire dove finisce il quote ed inizia il mio commento; mentre prima il quote era evidenziato dalla cornicetta rossa e grigia, che creava uno stacco netto dalla risposta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted May 7, 2023 Share Posted May 7, 2023 Io rivorrei la shout piu‘ larga orizzontalmente e la lista degli utenti connessi delle ultime 24h. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted May 9, 2023 Author Share Posted May 9, 2023 On 5/7/2023 at 5:24 PM, marco7 said: Io rivorrei la shout piu‘ larga orizzontalmente e la lista degli utenti connessi delle ultime 24h. Ciao Marco7, su questo punto: purtroppo il software della shoutbox così com'era non era più aggiornato e per questo creava notevoli problemi; se dovesse esserne rilasciata una versione aggiornata la riattiveremo 🙂 On 5/2/2023 at 6:38 PM, freedog said: grazie. se posso, segnalo una piccola modifica che può peggiorare la leggibilità del forum. adesso, una risposta se quotata, appare così e, specie da schermo piccolo (come può essere quello del cell) diventa difficile capire dove finisce il quote ed inizia il mio commento; mentre prima il quote era evidenziato dalla cornicetta rossa e grigia, che creava uno stacco netto dalla risposta Per ora non ho novità per quanto riguarda la skin che stiamo utilizzando da tempo; stiamo testando delle nuove skin per la versione mobile, se ti va di provarle ti faccio abilitare e mi dici se migliora l'esperienza d'uso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted May 9, 2023 Share Posted May 9, 2023 E gli utenti connessi nelle ultime 24h sono pure non presenti in questa versione software ? @lux Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 9, 2023 Share Posted May 9, 2023 47 minutes ago, lux said: Per ora non ho novità per quanto riguarda la skin che stiamo utilizzando da tempo; stiamo testando delle nuove skin per la versione mobile, se ti va di provarle ti faccio abilitare e mi dici se migliora l'esperienza d'uso. a disposizione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts