alpicozie Posted May 21, 2023 Share Posted May 21, 2023 On 5/18/2023 at 7:14 PM, ValeriaBis said: Ciao a tutti e tutte, mi chiamo Valeria, sono nuova sul forum. Ho capito che sono lesbica da pochi anni (ho 30 anni) e mi pongo ancora molte domande su me stessa e la mia sessualità. Spero che io possa conoscermi meglio grazie a questo forum. 😊 Volevo condividere con voi questo video di un mio amico di vecchia data che ha aperto un suo canale You tube da poco. Devo ammettere che il video mi ha un poco scandalizzata! 😳 Volevo sapere se voi eravate al corrente di tutto quello che lui dice nel video e se potete confermarmi i fatti che lui espone. Vi avverto: il video é lungo! Quindi, senza impegni... ma se potete aiutarmi a capire meglio... 🤔 In tutti i casi, se chiedo la vostra confermazione dei fatti (o no) é perché il video mi sembra davvero documentato, fatto bene... Però attenzione perché alcune parti sono molto crude!! 👿 Il titolo del video in questione: Alfred Kinsey e la Rivoluzione Sessuale: Come la Scienza Cambia la Realtà, Diritti Sessuali. 🏳️🌈 Grazie in anticipo per le vostre risposte. Spero che questo video non turberà troppo anche voi... 😵 Valeria Certo che per fingerti una lesbica su un forum di omosessuali per pubblicizzarti i video devi avere una esistenza abbastanza triste. Comunque siete l'immondizia di internet, "liberi pensatori" che finiscono tutti per dire a ripetizione le stesse cose. Parlate di lavaggio del cervello ma c'avete il dixan al posto della materia grigia e non lo dico perchè mi sento offeso da questo video di bassissima caratura, amo molta roba che va contro il pensiero (Sam Hyde ad esempio) roba che però ha un che di valore intelletuale, fa ridere o comunque riesco ad apprezzare. Ma a vedere voi, inetti, blaterare stronzate senza carisma, senza argomenti e senza un minimo di profondità ritengo opportuno che bisogna rispondere, per mettervi davanti alla realtà dei fatti. Comunque ti saluto servo, stay slave mi raccomando! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted May 21, 2023 Share Posted May 21, 2023 1 hour ago, alpicozie said: Ma a vedere voi, inetti, blaterare stronzate senza carisma, senza argomenti e senza un minimo di profondità ritengo opportuno che bisogna rispondere, per mettervi davanti alla realtà dei fatti. Ti vedo frizzantino 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 21, 2023 Share Posted May 21, 2023 vedo con piacere sommo che non sono l'unico che blasta di brutto i fasci qua dentro. (serve dire che sono d'accordissimo con @alpicozie o s'era già capito?) ❤️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alpicozie Posted May 21, 2023 Share Posted May 21, 2023 20 minutes ago, freedog said: ❤️ È una necessità cosmica ❤️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ValeriaBis Posted May 22, 2023 Author Share Posted May 22, 2023 Salve a tutti ragazzi e ragazze, ho letto tutti i vostri commenti... Molti mi sembrano violenti... E un po'... paranoici... E nessuno di voi sembra interessato ad aiutarmi... Che poi giudicate questo mio amico senza conoscerlo😅 Che é una bravissima persona... Infatti lui non ha nulla contro i diversi orientamenti sessuali... Penso che molti di voi abbiano frainteso. In effetti, come spiega lui, il suo canale é stato creato soprattutto per la difesa dei bambini... Ed anche per dire cosa non va in vari movimenti come LGBT, eccetera. Perchè comunque tutti sanno che non é per forza tutto rosa e fiori, no? Per esempio io non sono d'accordo con il posto che é concesso alla causa trans, che mi sembra anche troppo esagerato.... Che sono una grande minoranza e vogliono dettare legge! Allora posso sbottare pure io? Cioé se poi uno non può neanche mettersi lí a riflettere... Boh... Comunque lasciate stare, non fa niente, dimenticate ció che ho messo e cancellate pure il post. Vi auguro una buona giornata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted May 22, 2023 Share Posted May 22, 2023 7 minutes ago, ValeriaBis said: posto che é concesso alla causa trans Non so, dicci il tuo, di pensiero, e non quello di una persona che noi non conosciamo umanamente come lo conosci tu, ma unicamente di riflesso da un discutibile canale YouTube. Avrai una tua idea, lascia stare un momento il tuo amico, cosa intendi per causa trans, per "grande minoranza" (che è un po' un ossimoro), e per difesa dei bambini? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgiog Posted May 22, 2023 Share Posted May 22, 2023 Cara amica Valeria ti sei leggermente fregata sul fondo, va benissimo difendere le proprie idee, i bambini, la causa lesbica, tutto, puoi farlo stile Sailor Moon o stile rant su YouTube. Troverai il tuo universo in grado di contenerti e di farti crescere ancora. Peace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SoloForEver Posted May 22, 2023 Share Posted May 22, 2023 15 minutes ago, ValeriaBis said: Salve a tutti ragazzi e ragazze, ho letto tutti i vostri commenti... Molti mi sembrano violenti... E un po'... paranoici... 16 minutes ago, ValeriaBis said: Che sono una grande minoranza e vogliono dettare legge! Paranoia abbastanza fondata. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alpicozie Posted May 22, 2023 Share Posted May 22, 2023 57 minutes ago, ValeriaBis said: Che é una bravissima persona... Infatti lui non ha nulla contro i diversi orientamenti sessuali... Penso che molti di voi abbiano frainteso. In effetti, come spiega lui, il suo canale é stato creato soprattutto per la difesa dei bambini... Certo che sai proprio tutto di lui, immagino anche quante volte è andato al bagno oggi. 57 minutes ago, ValeriaBis said: Molti mi sembrano violenti... E un po'... paranoici... Beh visto i vari post che il """tuo amico""" ha fatto su twitter credo che un po' se lo meriti 58 minutes ago, ValeriaBis said: io non sono d'accordo con il posto che é concesso alla causa trans, che mi sembra anche troppo esagerato.... Nemmeno a me convince tanto ad esempio il fatto che vengano date terapie ormonali ai minori di 16 o il fatto che molte atlete che hanno la struttura fisica dell'uomo gareggino nelle gare femminili. E mi sta sui coglioni la schwa, i pronomi e qualsiasi storpiatura imposta sulla lingua che a mio avviso dovrebbe evolvere naturalmente e non attraverso infiltrazioni di laboratorio. Ma non me la prendo con chi usa la schwa, me ne strafotto sinceramente... E ti dirò non credo nemmeno che esistano 100 generi o nella cosidetta fluidità di genere ma queste sono mie opinioni personali su cui ho poco approfondito per il momento; la differenza tra me e (((il tuo amico))) e che io non uso queste mie opinioni personali in modo sommario per fare propaganda subdola contro interi gruppi di persone per poi pararsi il culo con retorica spicciola perchè la differenza tra me e ((TE)) risiede nel fatto che io ho le palle e non cerco consenso spicciolo in bolle di disagiati della vita, e che inoltre quando devo affrontare qualcosa lo affronto in modo critico, non avendo tesi a priori (molte volte retaggi religiosi) cercando in tutti modi di dimostrare quanto siano veritiere. Siccome molta gente al giorno d'oggi fa cherrypicking su cose di bassissima rivelanza per gettare merda in modo subdolo su intere categorie mi riservo il diritto anch'io di gettarvi un po' di merda addosso (dalla merda nascono i fiori si dice) E rispetto di gran lunga molto di più persone che di pancia dicono gli omosessuali/i trans/i negri/i verdi/i grigi/gli yeti mi fanno schifo così a sentimento rispetto a gente come (((te))) che vuole darsi un tono da intellettuale (del fallo) dicendo cose profonde quanto la pianura padana per cercare il consenso di qualche idiota avete perso il confronto con l'evidenza empirica, vi usano i ciarlatani per salire al potere e così sarà fin quando combatterete contro i mulini a vento. Ma io continuerò sempre a buttarvi merda addosso, sempre e comunque... ti saluto dixan! 1 hour ago, ValeriaBis said: il suo canale é stato creato soprattutto per la difesa dei bambini... In aggiunta i bambini li difendi facendoli studiare e dandogli gli strumenti critici per capire il mondo e magari cambiarlo (in positivo) soprattutto dando l'esempio, il (((tuo amico))) invece insegna ai bambini a vivere di ego boost dati da idioti, dipendere dal consenso di questi ultimi e fare gli schiavetti della propaganda russa (che chissà domani diventerà cinese, egiziana o islandese) Io se avessi un figlio lo terrei alla larga da gente come te e gli insegnerei a realizzarsi nella vita, gli farei leggere i libri Feynman ad esempio, così che un giorno crescendo magari ti guardi dicendomi "papà papà chi è quel pagliaccio?" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 22, 2023 Share Posted May 22, 2023 (edited) 1 hour ago, ValeriaBis said: Che poi giudicate questo mio amico senza conoscerlo😅 Che é una bravissima persona... Infatti lui non ha nulla contro i diversi orientamenti sessuali... Penso che molti di voi abbiano frainteso. In effetti, come spiega lui, il suo canale é stato creato soprattutto per la difesa dei bambini... Ed anche per dire cosa non va in vari movimenti come LGBT, eccetera. fase vittima della tirannia gender e modialista: fatto next level: insulti a raffica contro noi schifosi invertiti perchè non gli diamo retta --- sti camerati non sono solo (in)utili idioti, ma pure banali e prevedibili... PS. almeno risparmiaci i savi di Sion, il piano Kalergi, i rettiliani e tutte le menate complottiste, che hanno sinceramente frantumato le palle Edited May 22, 2023 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARIO8530 Posted May 22, 2023 Share Posted May 22, 2023 On 5/18/2023 at 7:14 PM, ValeriaBis said: l titolo del video in questione: Alfred Kinsey e la Rivoluzione Sessuale: Come la Scienza Cambia la Realtà, Diritti Sessuali. 🏳️🌈 Grazie in anticipo per le vostre risposte. Spero che questo video non turberà troppo anche voi... 😵 Turbato molto, è un canale di diffusione d'ignoranza. L'ho rintracciato facilmente -dato che il video è stato rimosso da questo thread- è tra i primi quindici video che mi compaiono cercando su YouTube. Ed è abbastanza esplicito il sottotitolo: "Come la scienza cambia la realtà". Pretenzioso, arrogante ma soprattutto identitario: incolpa la scienza e subito si apre il target di un prodotto così, il 'sottobosco'. Ma noi, la società dei social, col nostro intersezionalismo degli hashtag forse un po' ci salviamo da questo pastiche di ideologie che magari attirano gli x-generation più retrivi. Ancora meglio: questo disinformatore non ha alcun influenza. Il problema è che una giovane persona che ha youtube in mano e cerca di informarsi, digitando le parole: _rivoluzione sessuale alfred kinsey_ troverà il video, per fortuna lungo e noioso. Ma il risvolto positivo è che per questa impostazione di ricerca escono molti video onesti sulla sessualità, molto presenti le spiegazioni tratti da Super Quark, nonché da psicologi, divulgatori di vario tipo, insomma tante persone con intenti onesti. Recensione trovata DIRETTAMENTE su ROTTEN TOMATOES: La narrazione... la montatura innesta al filone della manipolazione dei povery bambiny indifesy elementi di spettacolarizzazione volti a creare il disgusto verso tutti i reprobi e i nemici che l'autore ha genio di crocifiggere, in nome dei "buoni" ideali che vuole simpaticamente esprimere, o meglio che è bene far rimanere oscuri, perché elemento stilistico dei complottisty pillolarossa. Per fortuna ha solo tre iscritti. Perché dovreste cancellare un così bel topic? Ha delle fruttuose conclusioni: questa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 22, 2023 Share Posted May 22, 2023 (edited) 30 minutes ago, MARIO8530 said: Perché dovreste cancellare un così bel topic? Ha delle fruttuose conclusioni: questa Siccome la proposta di togliere il link a quel mare di cazzate complottiste è mia (e non me ne vergogno, tutt'altro!), te lo spiego, anche se il motivo l'hai già evidenziato tu: non mi pare il caso di dare visibilità (e visualizzazioni) a quei ragli senza capo né coda, visto che allo sfigato non se lo filano manco i parenti stretti né gli altri complottisti. Pensa quanto sta messo male, per arrivare al punto di inventarsi l'amica lesbica che lo trova preparato e informato pur di riuscire a raccattare 4 views in più, perfino dai froci... Poi il commento rosicone e vittimista di ieri è più ridicolo che altro; ma vabbè, era banalmente prevedibile reagisse così Edited May 22, 2023 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted May 23, 2023 Share Posted May 23, 2023 6 hours ago, freedog said: Pensa quanto sta messo male, per arrivare al punto di inventarsi l'amica lesbica che lo trova preparato e informato pur di riuscire a raccattare 4 views in più, perfino dai froci... Magari è solo iscritta ad Arcilesbica... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 23, 2023 Share Posted May 23, 2023 29 minutes ago, Almadel said: Magari è solo iscritta ad Arcilesbica... A proposito di camerati... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARIO8530 Posted May 23, 2023 Share Posted May 23, 2023 11 hours ago, freedog said: la proposta di togliere il link a quel mare di cazzate complottiste è mia (e non me ne vergogno, tutt'altro!), Ahhh, la cancel culture Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 23, 2023 Share Posted May 23, 2023 (edited) 10 minutes ago, MARIO8530 said: Ahhh, la cancel culture no no, questa è semplice tirannia gender, per la precisione Edited May 23, 2023 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted May 23, 2023 Share Posted May 23, 2023 12 hours ago, freedog said: non mi pare il caso di dare visibilità (e visualizzazioni) a quei ragli senza capo né coda, visto che allo sfigato non se lo filano manco i parenti stretti né gli altri complottisti. Anche perché chi è realmente interessato a capirne maggiormente fa una ricerca col titolo, mentre chi avesse cliccato "giusto per", evita di dargli views. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ValeriaBis Posted May 24, 2023 Author Share Posted May 24, 2023 No... ma infatti quelli intelligenti siete solo voi... Nessun commento costruito... Solo la parola complottista che si ripete a go go... Il mio amico da degli argomenti almeno. Altrimenti non sarei qui a chiedere il vostro parere... Perché comunque lui si appoggia su conferenze, interviste, articoli e libri... Penso che si capisca dal video no?! Anche perché lui da le sue fonti... Secondo me piú della metà di voi il video non lo ha manco guardato... Ma va bene così, ho capito con chi ho a che fare. Siete tutti bravi siete! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 24, 2023 Share Posted May 24, 2023 (edited) E adesso parte la fase insulti; si inizia col sarcasmo passivo-aggressivo, in attesa dei prox step. Un minimo di originalità mai, eh? 8 minutes ago, ValeriaBis said: Perché comunque lui si appoggia su conferenze, interviste, articoli e libri Uh, come no... certo certo... 8 minutes ago, ValeriaBis said: lui da le sue fonti La marmotta che confeziona la cioccolata? https://www.youtube.com/watch?v=IEpiC5Sn5FU Autorevolissima!! Edited May 24, 2023 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ValeriaBis Posted May 24, 2023 Author Share Posted May 24, 2023 @freedog Insultare? E perché serve a qualcosa? Veramente quello che sta insultando qua sei proprio tu! E poi vedo anche che hai la risposta a tutto!... Ma uno come te, secondo me, non ha neanche bisogno di amici: tu sei uno che si fa la domanda e che poi si dà la risposta da se, tanto chi é piú intelligente di te per risponderti?! Ti rispondi da solo, fai prima no?! Scommetto che hai un QI di almeno 140... indovino? Ma chi é sto scarparo de Heinstein in confronto a te? Sai, vorrei avere anche io tutte le sicurezze che hai tu nella vita, ma purtroppo, perdonami ciccino eh, io sono na poveraccia insicura che si pone delle domande... Mica un grande uomo come te?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alpicozie Posted May 24, 2023 Share Posted May 24, 2023 51 minutes ago, ValeriaBis said: Ma uno come te, secondo me, non ha neanche bisogno di amici: tu sei uno che si fa la domanda e che poi si dà la risposta da se, tanto chi é piú intelligente di te per risponderti?! Ti rispondi da solo, fai prima no?! Scommetto che hai un QI di almeno 140... indovino? Ma chi é sto scarparo de Heinstein in confronto a te? Sai, vorrei avere anche io tutte le sicurezze che hai tu nella vita, ma purtroppo, perdonami ciccino eh, io sono na poveraccia insicura che si pone delle domande... Mica un grande uomo come te?! Oltre agli insulti caro Nicola ti è stato chiaramente detto che fai cherrypicking, attingi informazioni da una bolla ideologica utilizzando informazioni sommarie per gettare merda a intere categorie cosa da cui non ti sei difeso e chiaramente non puoi difenderti perché è la verità. Tu invece fai retorica dicendo "ti senti più intelligente" senza argomenti ma se leggi tra le righe gli insulti che abbiamo fatto a Nicola (non a te ovviamente, a Nicola che non sei assolutamente tu) trasportano con se degli argomenti a cui non hai (scusa Nicola non ha!) dato risposta 1 hour ago, ValeriaBis said: Perché comunque lui si appoggia su conferenze, interviste, articoli e libri.. Perché non chiedi una lista dei libri che ha letto e dei riferimenti all'interno di essi per vedere quanto effettivamente è stato inserito all'interno del video? a me pare che Nicola dei libri guardi solo le immagini... Comunque da Leone che difende i bambini a pecorella smarrita, siete una massa di paraculo (e questi sarebbero i nuovi fascisti? Mussolini si sta ribaltando nella tomba... ah no dimenticavo è già ribaltato!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 24, 2023 Share Posted May 24, 2023 1 hour ago, ValeriaBis said: io sono na poveraccia insicura che si pone delle domande.. ancora con sta pantomima? anche basta finge, su, che come attore sei pessimo... -next level: vittimismo isterico e offese a raffica- 6 minutes ago, alpicozie said: questi sarebbero i nuovi fascisti? Mussolini si sta ribaltando nella tomba... ah no dimenticavo è già ribaltato! ❤️ -ah e grazie per avermi risparmiato la scocciatura di rispondergli: non avrei saputo far di meglio- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 24, 2023 Share Posted May 24, 2023 (edited) comunque, il bug di fondo coi fasci resta sempre questo https://www.repubblica.it/politica/2023/05/24/news/destra_cerca_intellettuali_governo_meloni-401480661/?ref=RHLF-BG-I401515796-P14-S2-T1 Edited May 24, 2023 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted May 24, 2023 Share Posted May 24, 2023 3 hours ago, ValeriaBis said: Heinstein 🔥🔥🔥 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 24, 2023 Share Posted May 24, 2023 4 hours ago, ValeriaBis said: Heinstein vabbè dai, è chiaramente un refuso, su. voleva scrivere Heil-stein e s'è un po' confuso; in fondo da quel povero neurone solitario ed abbandonato a se stesso non possiamo pretendere troppo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MARIO8530 Posted May 24, 2023 Share Posted May 24, 2023 (edited) 7 hours ago, ValeriaBis said: Ma va bene così, ho capito con chi ho a che fare. Siete tutti bravi siete! Io nn ho la pretesa di elevarmi moralmente e battermi nei flame. Tant'è vero che ho all'inizio proposto una linea di confronto basata sulla condivisione, ma tu l'hai raggirata. Il problema è che molti su questo forum aprono dibattiti con account falsi al solo scopo di trollare e questo contribuisce alla diffidenza dei forumini verso le new entry. Ora, chiarito il fraintendimento, c'è sempre la possibilità di cominciare d'accapo, in maniera rispettosa e civile. Sta a te non rispondere, rispondere e in che modo... di conseguenza noi ne trarremo le nostre conclusioni. On 5/23/2023 at 12:42 PM, freedog said: tirannia gender No, la 'tirannia del gender' è nel video. Mentre 'la cancel culture' era riferito a... Edited May 24, 2023 by MARIO8530 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
prefy Posted May 24, 2023 Share Posted May 24, 2023 On 5/22/2023 at 4:06 PM, ValeriaBis said: per dire cosa non va in vari movimenti come LGBT Ammirevole, quasi commmovente da parte di un etero (supposto che lo sia) prodigarsi in tale disamina😁 ...ma se vuoi sviluppare un discussione costruttiva vieniamo al sodo: On 5/22/2023 at 4:06 PM, ValeriaBis said: il suo canale é stato creato soprattutto per la difesa dei bambini. Sarebbe fondamentale chiarire più specificatamente difendere da chi, da cosa ed in che modo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts