Pugsley Posted May 22, 2023 Share Posted May 22, 2023 Parlate potabile pls Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted May 22, 2023 Share Posted May 22, 2023 33 minutes ago, SoloForEver said: E se scegliesse Kindred? Dannatamente forte ma fragile. In pratica un otp. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fladimiro71 Posted May 23, 2023 Share Posted May 23, 2023 14 hours ago, freedog said: @SoloForEver E comunque l'esperto del forum per rispondere alla fatidica domanda è uno e solo uno: flady!! -non lo quoto perchè sennò si offende, però è l'indiscusso campione mondiale in materia!!!- 14 hours ago, SoloForEver said: 14 hours ago, Giorgiog said: Senpai @Fladimiro71 ci servirebbe il tuo aiuto Aspetto impaziente flady perché mi servono lezioni. Ma secondo voi, dopo che pongo questa domanda per 20 pagine di Topic, di cui ancora non si è giunti alla risposta, so rispondere? 😅 16 hours ago, Francis92 said: Potresti puntare su questo. "Ti ricordi quando... " Oppure "Ciao come stai? Ti ho visto... " Oppure ti fai consigliare una palestra nei paraggi. Insomma poi una volta che l'hai approcciato con una scusa ti apri e potresti dirgli "Mi sembri un tipo simpatico ed abitiamo vicini.. Che ne dici se qualche volta ci prendiamo qualcosa" Però uscirsene con un invito, così dal nulla, farà strano. Se il tipo è sveglio, capirà dove l'opener vuole andare a parare e da lì avrà la sua risposta se il tipo possa essere interessato o meno. Fra lasciare perdere e provarci, sicuramente direi meglio la seconda. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted May 23, 2023 Share Posted May 23, 2023 2 hours ago, Fladimiro71 said: Ma secondo voi, dopo che pongo questa domanda per 20 pagine di Topic, di cui ancora non si è giunti alla risposta, so rispondere? 😅 sì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pikkio99 Posted May 25, 2023 Author Share Posted May 25, 2023 Grazie a tutti per i consigli, sempre apprezzati. Vi tengo aggiornati 😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pikkio99 Posted July 1, 2023 Author Share Posted July 1, 2023 (edited) Ciao a tutti, vi aggiorno su quello che è successo con il ragazzo di cui avevo parlato a Maggio, gli ho scritto su Instagram, approcciando con una domanda sulla palestra e poi gli ho chiesto di uscire, (senza specificare dove e quando) e lui ha risposto di si. Poi ho fatto passare una decina di giorni per non fare vedere di essere troppo interessato a lui, e gli ho riscritto scrivendo oii come va? e lui a distanza di giorni non ha risposto e nemmeno visualizzato. Poi però è sempre tra i primi a guardarmi le storie che devo fare/pensare? Edited July 1, 2023 by Pikkio99 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted July 1, 2023 Share Posted July 1, 2023 15 minutes ago, Pikkio99 said: Ciao a tutti, vi aggiorno su quello che è successo con il ragazzo di cui avevo parlato a Maggio, gli ho scritto su Instagram, approcciando con una domanda sulla palestra e poi gli ho chiesto di uscire, (senza specificare dove e quando) e lui ha risposto di si. Poi ho fatto passare una decina di giorni per non fare vedere di essere troppo interessato a lui, e gli ho riscritto scrivendo oii come va? e lui a distanza di giorni non ha risposto e nemmeno visualizzato. Poi però è sempre tra i primi a guardarmi le storie che devo fare/pensare? Richiedigli di uscire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pikkio99 Posted July 1, 2023 Author Share Posted July 1, 2023 2 hours ago, Pugsley said: Richiedigli di uscire Ma non rischierei di insistere troppo? in fondo sarebbe la terza volta che gli scrivo. Se nemmeno visualizza sarebbe uno sforzo inutile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted July 1, 2023 Share Posted July 1, 2023 1 minute ago, Pikkio99 said: Ma non rischierei di insistere troppo? in fondo sarebbe la terza volta che gli scrivo. Se nemmeno visualizza sarebbe uno sforzo inutile. Riprovi, dopo la terza smetti e se non ti risponde, passi ad altri Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fladimiro71 Posted July 1, 2023 Share Posted July 1, 2023 2 hours ago, Pikkio99 said: Poi ho fatto passare una decina di giorni per non fare vedere di essere troppo interessato a lui, e gli ho riscritto scrivendo oii come va? e lui a distanza di giorni non ha risposto e nemmeno visualizzato. Una decina di giorni in cui non lo hai più cercato e lui non ha cercato te oppure una decina di giorni in cui lo hai ignorato? Perché le due cose fanno differenza! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pikkio99 Posted July 1, 2023 Author Share Posted July 1, 2023 Just now, Pugsley said: Riprovi, dopo la terza smetti e se non ti risponde, passi ad altri Secondo te quanto tempo devo far passare per eventualmente riscrivergli? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cesco00 Posted July 1, 2023 Share Posted July 1, 2023 2 hours ago, Pikkio99 said: Poi ho fatto passare una decina di giorni per non fare vedere di essere troppo interessato a lui, In effetti fingere di non essere interessati è un'ottima tattica per rimorchiare qualcuno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pikkio99 Posted July 1, 2023 Author Share Posted July 1, 2023 2 minutes ago, Fladimiro71 said: Una decina di giorni in cui non lo hai più cercato e lui non ha cercato te oppure una decina di giorni in cui lo hai ignorato? Perché le due cose fanno differenza! Una decina di giorni in cui ho aspettato per riscrivergli, per poter proporre un’uscita che non sono nemmeno riuscito a fare. Ho aspettato solo per il fatto di non sembrare morto di cazzo. 4 minutes ago, Cesco00 said: In effetti fingere di non essere interessati è un'ottima tattica per rimorchiare qualcuno. Beh io avrei voluto rimorchiarlo dal vivo più che per telefono. Ma se non me ne ha dato nemmeno la possibilità…. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fladimiro71 Posted July 1, 2023 Share Posted July 1, 2023 2 minutes ago, Pikkio99 said: Una decina di giorni in cui ho aspettato per riscrivergli, per poter proporre un’uscita che non sono nemmeno riuscito a fare. Ho aspettato solo per il fatto di non sembrare morto di cazzo. Un po troppo onestamente. E non si può neppure dire che se lui non ti abbia cercato, allora vuol dire che non gli interessi: stiamo parlando comunque di un ragazzo che non hai ancora incontrato. La curiosità e l'interesse devi generargliela col tempo..... L'unica cosa che puoi fare è scusarti di non avergli scritto ammettendo di non averlo fatto per non essere troppo fastidioso ed insistenze e chiedergli di uscire: dalla sua reazione avrai la sua risposta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pikkio99 Posted July 1, 2023 Author Share Posted July 1, 2023 3 minutes ago, Fladimiro71 said: Un po troppo onestamente. E non si può neppure dire che se lui non ti abbia cercato, allora vuol dire che non gli interessi: stiamo parlando comunque di un ragazzo che non hai ancora incontrato. La curiosità e l'interesse devi generargliela col tempo..... L'unica cosa che puoi fare è scusarti di non avergli scritto ammettendo di non averlo fatto per non essere troppo fastidioso ed insistenze e chiedergli di uscire: dalla sua reazione avrai la sua risposta! Io dal vivo l’ho già incontrato almeno un paio di volte, ma sempre in circostanze in cui non eravamo soli, ma sempre in mezzo ad altri e non del tutto allegre. Io ho iniziato a seguirlo sui social perché oltre che un bel ragazzo mi incuriosiva tanto, vedendo le sue storie e le persone ho capito che è gay,(cosa non scontata) da quel momento ho messo tanti like alle foto, e alle storie anche per fargli capire che c’era un certo interesse da parte mia nei suoi confronti, cosa che lui non ha mai ricambiato con me, (nel mondo dei social funziona così). Poi 2 settimane fa ho preso coraggio e ho deciso di scrivergli per dirgli uscire e lui ha risposto anche dopo tante ore ai messaggi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fladimiro71 Posted July 1, 2023 Share Posted July 1, 2023 2 minutes ago, Pikkio99 said: Io dal vivo l’ho già incontrato almeno un paio di volte, ma sempre in circostanze in cui non eravamo soli, ma sempre in mezzo ad altri e non del tutto allegre. Io ho iniziato a seguirlo sui social perché oltre che un bel ragazzo mi incuriosiva tanto, vedendo le sue storie e le persone ho capito che è gay,(cosa non scontata) da quel momento ho messo tanti like alle foto, e alle storie anche per fargli capire che c’era un certo interesse da parte mia nei suoi confronti, cosa che lui non ha mai ricambiato con me, (nel mondo dei social funziona così). Poi 2 settimane fa ho preso coraggio e ho deciso di scrivergli per dirgli uscire e lui ha risposto anche dopo tante ore ai messaggi. Mh però mi sfugge perché stesse prendendo in considerazione i messaggi, a questo punto.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pikkio99 Posted July 1, 2023 Author Share Posted July 1, 2023 2 minutes ago, Fladimiro71 said: Mh però mi sfugge perché stesse prendendo in considerazione i messaggi, a questo punto.... Non lo so nemmeno io. 🙃 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zarboy Posted July 2, 2023 Share Posted July 2, 2023 Per me stai aspettando troppo. Chiedigli di uscire e via. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted July 2, 2023 Share Posted July 2, 2023 12 hours ago, Pikkio99 said: in fondo sarebbe la terza volta che gli scrivo. Se nemmeno visualizza sarebbe uno sforzo inutile. mi sembra che non hai nulla da perdere... comunque una buona dose di skills aiuta un botto nel rimorchiare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted July 2, 2023 Share Posted July 2, 2023 15 hours ago, Pikkio99 said: Poi però è sempre tra i primi a guardarmi le storie che devo fare/pensare? Gli piaci, ma visto che non lo hai cagato per dieci giorni ha pensato che tu sia uno stronzo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franciss9292 Posted July 2, 2023 Share Posted July 2, 2023 Non bisogna mai fare le cose scaglionate. Il ferro va battuto quando è caldo.. Non è che a giugno gli proponi un eventuale uscita e a luglio ricominci tutto d'accapo con l'aggiunta che decidete i giorni... Comunque siccome aveva accettato, riscrivigli andando diretto: Ciao come va? Allora questo weekend sei libero? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted July 2, 2023 Share Posted July 2, 2023 13 minutes ago, Franciss9292 said: Ciao come va? Allora questo weekend sei libero? Per la precisione bisogna dire: "Io venerdì e sabato sono libero, tu che giorno puoi?" O ancora più astuto: "Io sono libero venerdì e mercoledì" Così non può neanche dirti che è fuori nel weekend e l'unica cosa che può fare è ignorarti, così - quando arriva mercoledì - capisci che devi lasciar perdere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franciss9292 Posted July 2, 2023 Share Posted July 2, 2023 Esatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pikkio99 Posted July 2, 2023 Author Share Posted July 2, 2023 3 hours ago, Franciss9292 said: Non bisogna mai fare le cose scaglionate. Il ferro va battuto quando è caldo.. Non è che a giugno gli proponi un eventuale uscita e a luglio ricominci tutto d'accapo con l'aggiunta che decidete i giorni... Comunque siccome aveva accettato, riscrivigli andando diretto: Ciao come va? Allora questo weekend sei libero? È che mi hanno detto di aspettare per non sembrare troppo assatanato, quindi dopo avergli scritto “oii” senza avere ricevuto una risposta dovrei riscrivere come se niente fosse Ciao cm va? Allora questo weekend sei libero? 3 hours ago, Almadel said: Per la precisione bisogna dire: "Io venerdì e sabato sono libero, tu che giorno puoi?" O ancora più astuto: "Io sono libero venerdì e mercoledì" Così non può neanche dirti che è fuori nel weekend e l'unica cosa che può fare è ignorarti, così - quando arriva mercoledì - capisci che devi lasciar perdere. Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted July 2, 2023 Share Posted July 2, 2023 (edited) 3 minutes ago, Pikkio99 said: È che mi hanno detto di aspettare per non sembrare troppo assatanato, quindi dopo avergli scritto “oii” senza avere ricevuto una risposta dovrei riscrivere come se niente fosse Ciao cm va? Allora questo weekend sei libero? "Oii" è da cafoni, secondo te uno che scrive "Oii" è degno di risposta? Edited July 2, 2023 by Pugsley Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zarboy Posted July 2, 2023 Share Posted July 2, 2023 22 minutes ago, Pikkio99 said: È che mi hanno detto di aspettare per non sembrare troppo assatanato, quindi dopo avergli scritto “oii” senza avere ricevuto una risposta dovrei riscrivere come se niente fosse Ciao cm va? Allora questo weekend sei libero? Grazie Qui spesso dicono di aspettare o di rinunciare. Secondo me devi fare quello che ti viene di fare quando ti viene. Scrivigli "La prossima settimana vorrei vederti. Quando sei libero?". Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pikkio99 Posted July 2, 2023 Author Share Posted July 2, 2023 37 minutes ago, Zarboy said: Qui spesso dicono di aspettare o di rinunciare. Secondo me devi fare quello che ti viene di fare quando ti viene. Scrivigli "La prossima settimana vorrei vederti. Quando sei libero?". Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted July 2, 2023 Share Posted July 2, 2023 Essere sinceri paga, nel senso che non ti fai illusioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franciss9292 Posted July 2, 2023 Share Posted July 2, 2023 1 hour ago, Pikkio99 said: È che mi hanno detto di aspettare per non sembrare troppo assatanato, quindi dopo avergli scritto “oii” senza avere ricevuto una risposta dovrei riscrivere come se niente fosse Ciao cm va? Allora questo weekend sei libero? Grazie Allora no. Scrivigli "come va?" Se risponde proponi, se non risponde lascerei perdere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts