Danilo Posted September 28, 2009 Posted September 28, 2009 ciao a tutti mi kiamo danilo,ho 20 anni e sn di palermo...sn gay...mi sn iscritto a questo forum sotto consiglio di un mio amico...per curiosità forse ho accettato di farlo...la cosa ke maggiormente mi ha spinto ad iscrivermi è la mia irrefrenabile voglia di parlare parlare e parlare ancora,sottoporvi i miei quesiti e i miei problemi e di parlare anke dei vostri...aspetto vostri commenti...un bacio...ciao ciao ciao :) Quote
Paolo Posted September 28, 2009 Posted September 28, 2009 ciao daniluuuuuuuuuuu!!!!! finalmenteeeeeeeeee!!! :) Quote
Casper Posted September 28, 2009 Posted September 28, 2009 Ciao Danilo... benvenutissimo sul forum e buona scoperta di esso!!! :) Spero di troverai bene fra noi... poi è una cosa in più da condividere con qualcuno che mi ha preceduto... o sbaglio? :) Quote
Silver Reflex Posted September 28, 2009 Posted September 28, 2009 Benvenuto Danilo, siamo pronti per i tuoi quesiti :) Quote
Guest glitter Posted September 28, 2009 Posted September 28, 2009 Ciao, benvenuto :) E un bravo al tuo amico che ti ha consigliato questo forum :) Quote
Dario Posted September 28, 2009 Posted September 28, 2009 Benvenuto! Puoi evitare il linguaggio sms, per cortesia? :) Quote
Hijack Posted September 29, 2009 Posted September 29, 2009 Benvenuto :salut:qui ti troverai bene :) Quote
Recommended Posts