Jump to content

Arisa: "Giorgia Meloni mi piace e ha la CAZZIMMA... sui diritti gay è come una mamma severa". Si scatena un MARE CAOS nei suoi confronti da parte di tutti gli LGBTQ. Poi cancella la sua presenza al pride di Milano e Roma. Luxuria: "Basta vittimismo"

Recommended Posts

1 minute ago, MyleneFarmer said:

Paola Iezzi e Chiara sono madride nel pride di Roma. Durante la conferenza stampa qualcuno le fa una domanda sulla questione Arisa. Lei risponde così, senza neanche mettere troppo il dito nella piaga

C'ero.

Paola non ha detto proprio niente conto la Pippa, anzi l'ha quasi giustificata. Quell'altra continua a perde fantastiche occasioni per starsene zitta

• Replies 70
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• freedog

18

• MyleneFarmer

11

• lr02

9

• Pugsley

8

Top Posters In This Topic

Posted Images

Saramandasama
MyleneFarmer
7 hours ago, Pugsley said:

Il dito medio mi pare un gesto di stizza

mi pare che l'acqua è bagnata

11 hours ago, freedog said:

C'ero.

Paola non ha detto proprio niente conto la Pippa, anzi l'ha quasi giustificata. Quell'altra continua a perde fantastiche occasioni per starsene zitta

dov'eri io ero lì ma non so che faccia tu avessi

12 minutes ago, Pugsley said:

Con la maglia da detenuto di un carcere?

:laugh:

ma povero, lo stamo a perculà tutti da giorni per quell'orrore (doveva esse da marinaretto, ma pareva più da detenuto in attesa de giudizio..)

btw, no, io stavo dall'altro lato del divano, a fianco a quello colla telecamerina.

-non lo so se m'abbia ripreso, dovrei rivedè l'integrale. Oh, intanto qui stamo a schiumà di brutto, col caldaccio che sta a fà-

il piskello che ha fatto la ripresa mi dice che ha inquadrato il lato dove eravamo noi di staff a inizio diretta, quindi mi si dovrebbe vedè al volo nei primi secondi; poi ha ripreso solo il divano con Paola, Chiara & Colamarino e chi faceva le domande (che stava dietro di noi)

Edited by freedog
1 hour ago, MyleneFarmer said:

bandicam2023-06-1019-19-02-734.jpg.0a1d09207ff5ebe9e3354d13c5dea9c1.jpg

vedo solo ora, ma non è andata esattamente così

1. è vero che il questurino cretino ha fermato la partenza, ma solo perchè stavamo anticipando, vista la piazza strapiena
  2. il qui pro quo s'è risolto in 2-3 minuti max, solo che per muove tutto sto corpaccione enorme de corteo ci saran volute un paio d'ore
  3. ti ricordo che quando la testa era in fondo a piazza venezia, la coda ancora doveva imboccà i fori; un ingorgo pazzesco e bellissimo. Ai livelli del world pride 2000, se non oltre. E oggi era solo locale, nemmeno nazionale!!!
  4. per cui milanesi, palermitani, bolognesi, fiorentini, genovesi eccetera DATEVE DA FA' pure voi; se ci superate, ne saremo felicissim*!!!
Edited by freedog
MyleneFarmer