Manuelas85 Posted June 3, 2023 Share Posted June 3, 2023 Ciao a tutti sono Manuela di Roma ho 38 anni e sono qui cercando sperando di trovare amicizie sono sposata con una donna quindi non cerco relazioni ma amicizie per condividere serate eventi ecc mi piace giocare alla Playstation passeggiare viaggiare shopping insomma cose semplici come lo sono io se siete di roma e vi fa piacere conoscere una nuova amica potete contare su di me ciao a tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lor3nz Posted June 3, 2023 Share Posted June 3, 2023 Ciao Manuela, che bello l'incipit " sono [una donna] sposata con una donna". Per un boomer è sempre una bella sensazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 3, 2023 Share Posted June 3, 2023 benvenuta, spero ti troverai bene qua. avremo il piacere di incontrarti di persona al pride romano sabato prox? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 4, 2023 Share Posted June 4, 2023 ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts