Jump to content

Cosa ne pensate della bisessualità sessuale combinata ad un orientamento affettivo per un solo genere

High

Recommended Posts

2 hours ago, schopy said:

No, la mia ipotesi è che sia più facile dichiararsi bisessuale -senza star lì a specificare quale sia il tuo ruolo- anziché gay -in particolare se preferisci il ruolo ricettivo- perché così si ha l'impressione, o la pia speranza, che i maschi etero non pensino di te che sei "un rottinculo"...o almeno che non sei solo quello 🙂 

Credo che la "fase bisessuale" che vivevano diversi miei coetanei gay fosse un maldestro tentativo d'iniziare a venire a patti con la propria omosessualità cercando una...per così dire, terza via, più sicura rispetto al rischio omofobia.

Questo è abbastanza vero.

Dichiararsi bisessuale con gli etero aiuta perché non ti taglia fuori

dall'argomento principale di cui trattare con loro ovvero "parlare di figa".

Credo sia più questo aspetto rispetto allo stato del proprio ano a fare la differenza.

Per un etero credo anzi sia un po' meno inquietante se gli dici che ami la figa e un po' anche i bei cazzi grossi,

piuttosto che i bei culetti stretti e pelosi... perché cominciano a guardarti con l'occhietto un po' imbarazzato.

1 hour ago, Franciss9292 said:

I miei genitori preferirebbero senza dubbio che gli presentassi un fidanzato maschile che non uno effeminato.. Mica stanno lì a pensare "oddio ci ha portato uno maschile, quindi il passivo è lui nooo"

Per mio padre è stato sicuramente così.

1 hour ago, SoloForEver said:

Dissento perché gli Attivi di cui parla Almadel non li ho mai incontrati. 

Di preciso di quali Attivi stai parlando?

• Replies 63
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• SoloForEver

18

• Pugsley

13

• Almadel

9

• Franciss9292

6

SoloForEver
5 hours ago, Almadel said:

Di preciso di quali Attivi stai parlando?

I gay Attivi di cui parlasti nel topic sui film che, ad oggi scopro, non rompono neanche le palle ai Passivi unicamente perché Passivi. 

A me sembra un sogno. 

1 hour ago, SoloForEver said:

I gay Attivi di cui parlasti nel topic sui film che, ad oggi scopro, non rompono neanche le palle ai Passivi unicamente perché Passivi. 

A me sembra un sogno. 

Scusa: ma perché mai un Attivo dovrebbe rompere le palle a un Passivo e precisamente su cosa?

A te di preciso cos'è che ti dicono? Mi manca proprio questo pezzo della tua narrazione.

Io ho una robusta lista dei problemi relazionali che i Passivi causano agli Attivi, ma del viceversa non so nulla.

Non ho per esempio capito se gli Attivi ti rompono le palle perché sei troppo mascolino o perché sei troppo effeminato.

Ti vogliono in divisa da Carabiniere o con la lingerie di tua sorella?

Quali sono le pretese irrealistiche? Ti chiedono le dimensioni del culo? Vogliono che gli porti un amico da scopare?

Ti rimpono il cazzo perché sei grasso, perché sei magro, perché sei muscoloso?

Sei troppo inesperto o troppo esperto per loro?

Insomma quale sarebbe lo stereotipo del gay attivo fastidioso?

Tracciami un identikit e posso darti dei consigli, non mantenerti sul vago.

SoloForEver

Non mi tengo sul vago, al massimo non mi esprimo chiaramente. 

Almadel, qui non si parla di Passivi o Attivi che causano problemi, si parla di persone tossiche e non. Avendo io frequentato più Attivi che Passivi ti posso dire (come anche altri hanno fatto notare) che la tossicità è da ambo le parti. 

Un identikit non te lo so fare perché mi sono soffermato molto poco a riflettere su queste persone. Più di quello che già ho detto, ovvero che non è difficile che un Attivo si reputi "superiore" ad un Passivo (con tutto quello che ne consegue) e le diverse pretese che si hanno sul fisico (anche qui in 1 topic ogni 3 si parla di twink Passivi per dire) non so cosa aggiungere. 

Se proprio ci tieni che ti elenchi le mie esperienze personali nel dettaglio lo farò in privato.