Jump to content

Addio Presidente

Recommended Posts

• Replies 120
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• schopy

22

• lr02

22

• Pugsley

21

• freedog

12

Top Posters In This Topic

8 minutes ago, freedog said:

Propaganda Live l'ho visto attentamente fino alla 1.10 ieri sera

Edited by Pugsley
Vivacia3But
On 6/13/2023 at 3:17 PM, Almadel said:

Né mi pare che si esprimesse in questo modo Enrico Berlinguer che è del 1922.

Veramente sì, studia!

L'omofobia di quella generazione era molto radicata, non era questione di appartenenza politica o di cultura. Era troppo diffusa per non essere espressa.

Bisogna dar merito a Berlusconi, probabilmente lo avrebbero fatto anche altri se fossero vissuti dopo il 2010, di aver cambiato completamente idea e rotta su certi temi, passando dalle critiche ai Pride romani, ritenuti offensivi per il Vaticano a schierarsi apertamente a favore dei diritti civili, cosa che non si può dire di Meloni, Salvini ... per non parlare di Renzi che le unioni civili le ha solo usate nella sua logica di capetto scout che dice sempre che se ne va a lavorare e invece è ancora lì a cinquant'anni con la camicetta blu e i calzettoni a fare le escursioni sul monte cimino sopra viterbo.

MyleneFarmer

gran bella figura che fanno la Littizzetto - che negli anni a Che Tempo Che Fa su rai3 ne ha detto di ogni -  e la comunistissima Bianca Berlinguer (per non parlare della sorella Laura) tutte catapultate a Berlusconia. La prima in quota defilippica in un programma di terza categoria (a fare da giudice/opinionista) e l'altra addirittura con un programma tutto suo sulla rete dei vecchi mitomani e complottisti che si bevono qualsiasi fake news.

.. cioè rete4.

A me le sanguisughe non sono mai piaciute

Come quelli che dicono "mio figlio è avvocato/medico/ingegnere". È tuo figlio, non tu

Gente che gioca di sponda, gente che non vuole lei essere utile all'umanità o fare qualcosa di costruttivo.

Un tipo che frequentavo aveva benefici dal fatto che io condividevo con lui le mie cose, per poi dire che "ai gay va fatto l'elettroshock", quando poi ho proseguito gli studi denigrava le mie scelte "tanto cosa vuoi fare, non farai più cose rispetto a me"

Sai quanti gay invidiano la sua ultima compagna? A me proprio zero, fatti loro...

Edited by Pugsley
4 minutes ago, Pugsley said:

quando poi ho proseguito gli studi denigrava le mie scelte "tanto cosa vuoi fare, non farai più cose rispetto a me"

Avevate 11 anni?

Magari invecchiando sto diventando cinico e se possibile ancora più superbo di quanto già fossi, ma quando sento che tra adulti ci si preoccupa di queste scemenze mi cadono le braccia

17 minutes ago, schopy said:

Avevate 11 anni?

Magari invecchiando sto diventando cinico e se possibile ancora più superbo di quanto già fossi, ma quando sento che tra adulti ci si preoccupa di queste scemenze mi cadono le braccia

No dopo la triennale...

Per non parlare dei miei parenti che fecero delle uscite ben peggiori, non potendo criticare i miei risultati. Ho rispetto per loro e non dirò cosa dissero a mia nonna...

Quando hai tanti soldi hai tanta gente falsa intorno. Più sei povero, più hai gente che apprezza la tua persona.

E lo stesso vale per il potere.

Sulla sessualità, no, sull'affettività legata alla sessualità sì.

Se cerchi solo sesso la situazione è genuina, se invece cerchi anche l'affettività si aprono strade...

Edited by Pugsley
21 minutes ago, Pugsley said:

No dopo la triennale...

Per non parlare dei miei parenti che fecero delle uscite ben peggiori, non potendo criticare i miei risultati. Ho rispetto per loro e non dirò cosa dissero a mia nonna...

Quando hai tanti soldi hai tanta gente falsa intorno. Più sei povero, più hai gente che apprezza la tua persona.

E lo stesso vale per il potere.

Sulla sessualità, no, sull'affettività legata alla sessualità sì.

Se cerchi solo sesso la situazione è genuina, se invece cerchi anche l'affettività si aprono strade...

Non venivi da una famiglia umile?🤔

1 hour ago, Pugsley said:

quelli che dicono "mio figlio è avvocato/medico/ingegnere". È tuo figlio, non tu

Gente che gioca di sponda, gente che non vuole lei essere utile all'umanità o fare qualcosa di costruttivo.

Se ti capita, vatti a vedere i genitori sugli spalti di una partita di qsi sport: o sono degli hooligans assatanati dalla rissa facile (specie nel calcio), oppure, se il pupo magari quel giorno ha giocato male perchè boh, lo cazziano di brutto davanti a tutti (in alternativa: sguardo assassino e silenzio ostile)

Edited by freedog
4 minutes ago, freedog said:

Se ti capita, vatti a vedere i genitori sugli spalti di una partita di qsi sport: o sono degli hooligans assatanati dalla rissa facile (specie nel calcio), oppure, se il pupo magari quel giorno ha giocato male perchè boh, lo cazziano di brutto davanti a tutti (in alternativa: sguardo assassino e silenzio ostile)

🤐

29 minutes ago, freedog said:

Loro rigorosamente obesi e zero attività fisica, lo sport lo si guarda non si pratica,si sa.

MyleneFarmer
4 hours ago, Pugsley said:

Come quelli che dicono "mio figlio è avvocato/medico/ingegnere". È tuo figlio, non tu

perché il messaggio che si vuole trasmettere è: se mi capita una sfiga ho mio figlio che "ha i soldi".

Meglio avere un figlio avvocato di successo o dottore (=stipendio assicurato a vita) infatti che precario con una laurea al DAMS con le proiezioni pensionistiche che ci sono...

oltre ad una certa "rispettabilità" della professione in se

44 minutes ago, MyleneFarmer said:

perché il messaggio che si vuole trasmettere è: se mi capita una sfiga ho mio figlio che "ha i soldi".

Meglio avere un figlio avvocato di successo o dottore (=stipendio assicurato a vita) infatti che precario con una laurea al DAMS con le proiezioni pensionistiche che ci sono...

oltre ad una certa "rispettabilità" della professione in se

I figli sono lo specchio dei genitori, per cui se si lamentano direi loro di guardarsi allo specchio.

11 hours ago, MyleneFarmer said:

No, il messaggio che si vuol trasmettere è che si è riusciti ad educare il figlio perché facesse delle scelte generalmente ritenute "responsabili" per il suo futuro lavorativo

10 hours ago, lr02 said:

I figli sono lo specchio dei genitori, per cui se si lamentano direi loro di guardarsi allo specchio.

Questa però è una scorciatoia da figlio che vuole deresponsabilizzarsi 😛 

37 minutes ago, schopy said:

No, il messaggio che si vuol trasmettere è che si è riusciti ad educare il figlio perché facesse delle scelte generalmente ritenute "responsabili" per il suo futuro lavorativo

Questa però è una scorciatoia da figlio che vuole deresponsabilizzarsi 😛 

Fanno bene