Marais Posted October 1, 2009 Posted October 1, 2009 Hello! Questa nonè una presentazione vera e propria, perchè scrissi già almeno una decina e piu di post in questo forum verso marzo aprile, e già allora mi presentai e poi annoiai tutti con le mie paranoie immense,cn il melenso racconto delle mie speranze amorose-scherzo, in realtà ci credevo immensamente e tutti siete stati carinissimi-. Poi nn ho più scritto nulla. Ho passato un'estate frenetica e rilassante allo stesso tempo, tra viaggi e riflessione sperduto nella campagna del mio paesino natale, lontano tempo e spazio da bologna city ho leccato le mie ferite e ora son di nuovo in forma. Chiedo scusa quindi per l'interruzione della mia partecipazione al forum,non che io apportassi grandi spunti idee o esperienze sul campo ma mi sembra comunque educato scusarmi e ripresentarmi per dire -ciao sono di nuovo qua, e spero di poter scrivere qualcosa di interessante - ecco, direi che è tutto! ps. ripeto alcune notizie generali: studente,III anno, 21 anni, bologna. (al momento caffèdipendente) Quote
Silver Reflex Posted October 1, 2009 Posted October 1, 2009 Alloa bentornato Per quanto riguarda la partecipazione non devi scusarti, ognuno è libero di postare (o di non postare) quando lo ritiene opportuno e con i propri tempi Quote
Silent Posted October 1, 2009 Posted October 1, 2009 Giàgià, bentornatissimissimo!!! E soprattutto W i caffè dipendenti!!!!! Quote
Marais Posted October 1, 2009 Author Posted October 1, 2009 oggi per stare in piedi sono a quota 5, che sono sveglio da mercoledi mattina alle nove no stop...! Quote
Guest glitter Posted October 8, 2009 Posted October 8, 2009 Ciao, bentornato Fai anche tu come me, e ripetiti sempre: la caffeina è la mia regina Quote
Recommended Posts