Marais Posted October 1, 2009 Share Posted October 1, 2009 Hello! Questa nonè una presentazione vera e propria, perchè scrissi già almeno una decina e piu di post in questo forum verso marzo aprile, e già allora mi presentai e poi annoiai tutti con le mie paranoie immense,cn il melenso racconto delle mie speranze amorose-scherzo, in realtà ci credevo immensamente e tutti siete stati carinissimi-. Poi nn ho più scritto nulla. Ho passato un'estate frenetica e rilassante allo stesso tempo, tra viaggi e riflessione sperduto nella campagna del mio paesino natale, lontano tempo e spazio da bologna city ho leccato le mie ferite e ora son di nuovo in forma. Chiedo scusa quindi per l'interruzione della mia partecipazione al forum,non che io apportassi grandi spunti idee o esperienze sul campo ma mi sembra comunque educato scusarmi e ripresentarmi per dire -ciao sono di nuovo qua, e spero di poter scrivere qualcosa di interessante - ecco, direi che è tutto! ps. ripeto alcune notizie generali: studente,III anno, 21 anni, bologna. (al momento caffèdipendente) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted October 1, 2009 Share Posted October 1, 2009 Alloa bentornato Per quanto riguarda la partecipazione non devi scusarti, ognuno è libero di postare (o di non postare) quando lo ritiene opportuno e con i propri tempi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted October 1, 2009 Share Posted October 1, 2009 Giàgià, bentornatissimissimo!!! E soprattutto W i caffè dipendenti!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marais Posted October 1, 2009 Author Share Posted October 1, 2009 oggi per stare in piedi sono a quota 5, che sono sveglio da mercoledi mattina alle nove no stop...! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest glitter Posted October 8, 2009 Share Posted October 8, 2009 Ciao, bentornato Fai anche tu come me, e ripetiti sempre: la caffeina è la mia regina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted October 8, 2009 Share Posted October 8, 2009 Welcome back! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts