McWhere Posted June 15, 2023 Share Posted June 15, 2023 Ciao a tutti sono un energico ragazzetto di 18 anni che si strugge nel voler far coming out ma con la paura di essere giudicato. Per il resto, beh, sono un maturando e boh sto pensando se fare l'uni o andare a fare qualche lavoretto alla pari(si dice così per i maschi? non lo so) all'estero. E niente: amo il rap, la box e l'unica volta che sono uscito con un ragazzo mi ha detto "sembri etero"! 😪 Il mio più grande segreto che non rivelerò mai a nessuno?! Amo i gossip alla Issima91, amo il Grande Fratello ed amo il trash italiano.🤫 Per il resto dormo poco, mi alleno molto e faccio volontariato al canile...ho un'infinità di ragazze che vorrebbero andare a letto con me, molte pensano che abbia problemi perché non voglio starci con loro.😊 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 15, 2023 Share Posted June 15, 2023 Se riesci a fare CO con tutti ti togli tutti i problemi con le ragazze e presumo avrai anche dei ragazzi che ti vorranno. complimenti per il volontariato al canile. Se dormi poco perche‘ hai troppo da fare e sacrifichi il sonno fai male e dovresti dormire di piu‘. Se dormi poco perche‘ sei fatto cosi‘ ok, ma non dormire poco apposta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McWhere Posted June 15, 2023 Author Share Posted June 15, 2023 Just now, marco7 said: Se riesci a fare CO con tutti ti togli tutti i problemi con le ragazze e presumo avrai anche dei ragazzi che ti vorranno. complimenti per il volontariato al canile. Se dormi poco perche‘ hai troppo da fare e sacrifichi il sonno fai male e dovresti dormire di piu‘. Se dormi poco perche‘ sei fatto cosi‘ ok, ma non dormire poco apposta. Io quando dormo più di sei ore comincio ad avere paralisi e non riusciere ad accendere il cervello, non so come spiegare. Beh, conoscendole quelle oche vorrei sentirle parlare proprio...comunque le prendo per quel che sono: ragazze poco educate e oche. Senza offesa alle oche, voi siete intelligenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lr02 Posted June 15, 2023 Share Posted June 15, 2023 Ma che ti fanno? Ti importunano? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McWhere Posted June 15, 2023 Author Share Posted June 15, 2023 48 minutes ago, lr02 said: Ma che ti fanno? Ti importunano? Oddio importunare è una parola grossa..."oche" penso sia il modo migliore per descriverle.😑 Importunare è altro, loro sparlano. Ora perché non ci sto, domani perché sono gay, dopo domani perché indosso la maglia gialla di non so che brand a caso. Bah. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 15, 2023 Share Posted June 15, 2023 1 hour ago, McWhere said: sono un maturando quale scuola frequenti? liceo? tecnico? professionale? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McWhere Posted June 15, 2023 Author Share Posted June 15, 2023 1 minute ago, freedog said: quale scuola frequenti? liceo? tecnico? professionale? Frequento un tecnico, Itis. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lr02 Posted June 15, 2023 Share Posted June 15, 2023 Di che regione sei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McWhere Posted June 15, 2023 Author Share Posted June 15, 2023 5 minutes ago, lr02 said: Di che regione sei? Essendo una persona riservata preferirei evitare di dare troppe info, mi spiace! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 15, 2023 Share Posted June 15, 2023 sera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McWhere Posted June 15, 2023 Author Share Posted June 15, 2023 28 minutes ago, Dragon Shiryu said: sera Sera 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mantideatea Posted June 15, 2023 Share Posted June 15, 2023 5 hours ago, McWhere said: si strugge nel voler far coming out ma con la paura di essere giudicato. L'omofobia interiorizzata è una brutta cosa... 5 hours ago, McWhere said: "sembri etero"! Me lo dicono tutti anche a me ahahahah 5 hours ago, McWhere said: .ho un'infinità di ragazze che vorrebbero andare a letto con m anche con me stessa cosa ahahah peró anche qualche maschietto ci ha provato dal vivo a dire il vero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McWhere Posted June 15, 2023 Author Share Posted June 15, 2023 (edited) 29 minutes ago, mantideatea said: 1)L'omofobia interiorizzata è una brutta cosa... 2)Me lo dicono tutti anche a me ahahahah 3)anche con me stessa cosa ahahah peró anche qualche maschietto ci ha provato dal vivo a dire il vero Ho modificato il tuo commento per poterti rispondere, spero non ti infastidisce. 1) La cosa peggiore che nessuno dei miei genitori o amici è omofobo né giudicherebbe; 2) Ma poi, scusami, che significa?! Ho letto di un gay che ha fatto coming out con un suo amico al lavoro...cribbio, un muratore!!!! 3) Appiccicosissime! Edited June 15, 2023 by McWhere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mantideatea Posted June 15, 2023 Share Posted June 15, 2023 1 hour ago, McWhere said: 3) Appiccicosissime! No guarda a me di solito mi lasciano perdere subito ahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McWhere Posted June 15, 2023 Author Share Posted June 15, 2023 4 minutes ago, mantideatea said: No guarda a me di solito mi lasciano perdere subito ahah ma beato teeeeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mantideatea Posted June 15, 2023 Share Posted June 15, 2023 Just now, McWhere said: ma beato teeeeee ma guarda io me le scoperei anche giusto così, tanto per Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McWhere Posted June 15, 2023 Author Share Posted June 15, 2023 1 minute ago, mantideatea said: ma guarda io me le scoperei anche giusto così, tanto per ma quindi sei bisessuale? scusa se te lo chiedo ma mi incuriosisce Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mantideatea Posted June 15, 2023 Share Posted June 15, 2023 (edited) 3 minutes ago, McWhere said: ma quindi sei bisessuale? scusa se te lo chiedo ma mi incuriosisce Se bevo sì, da sobrio solo ricchione Just now, mantideatea said: Se bevo sì, da sobrio solo ricchione Alcuni miei amici dicono che sono un etero represso Edited June 15, 2023 by mantideatea l'apostrofo su un + nome maschile non vaaa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Franciss9292 Posted June 15, 2023 Share Posted June 15, 2023 1 hour ago, mantideatea said: ma guarda io me le scoperei anche giusto così, tanto per Ok gente abbiamo un bisex qui😏😏😏🔥🔥🔥 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zarboy Posted June 16, 2023 Share Posted June 16, 2023 Ciao, a parte i tuoi gusti sessuali che li hai buoni, eh eh, mi preoccuperei per gli altri tuoi gusti!!! Ah ah ah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McWhere Posted June 16, 2023 Author Share Posted June 16, 2023 3 hours ago, Zarboy said: Ciao, a parte i tuoi gusti sessuali che li hai buoni, eh eh, mi preoccuperei per gli altri tuoi gusti!!! Ah ah ah in che senso? scusami manco di umorisco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zarboy Posted June 16, 2023 Share Posted June 16, 2023 I tuoi gusti trash!!! :-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
McWhere Posted June 16, 2023 Author Share Posted June 16, 2023 3 hours ago, Zarboy said: I tuoi gusti trash!!! 🙂 oh. mi alleno 4 ore al giorno, faccio volontariato, i miei sono un po' agè e li potrei chiamare radical chic...almeno questo lasciatemelo godere ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giorgiog Posted June 18, 2023 Share Posted June 18, 2023 Alola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio2000 Posted June 24, 2023 Share Posted June 24, 2023 Ciao, Benvenuto anche da parte mia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts