McWhere Posted June 15, 2023 Share Posted June 15, 2023 (edited) Ok, ragazzi sono tre anni che volevo scrivere questo post! Non sapete quanto sono emozionato! A me appassiona tantissimo la loro vicenda. Penso che nel thread del 2012 avete un po' tutti cannato nel giudicare i due video, loro il coming out lo hanno fatto nel lontano 2002 con la canzone Il Mio Gatto(Caparezza: <<ti danno consigli ma da conigli "ti ritrovi senza figli se per bonigli ti pigli">>)che penso sia il più bel coming out mai fatto in quanto parlano in modo semplice e onesto di quello che è successo. Un'altra canzone di Diego con i Medusa è Non Protagonista di cui chiaramente parla di Caparezza nel 2004 e nel 2008 in una intervista con Caparezza quest'ultimo dice "sì, ci siamo accoppiati". Quindi mi sembra ovvio siano una coppia. E non contenti nel 2011 un'altra specie di coming out con Santo Stefano con un video carinissimo con alla fine una simpaticissima nonna vigile. (Ho come l'impressione che Diego Perrone non parli proprio benissimo di Caparezza, anzi male! 😂) L'album di cui Caparezza parlava descrive precisamente la loro storia d'amore e su Rainy Baby c'è anche il disegnino di Caparezza, in pratica dice che lo sta lasciando in disparte e si sente abbandonato.😪 L'armadio(notato l'assonanza con il concetto di coming out?) parla di lui che ha un nanetto di nome Silvano che vive nel suo armadio di cui vorrebbe disfarsi ma poi decide di no perché gli fa compagnia quando fuma erba e canta e ha un grande cuore. Nel 2014 Diego fa uscire il pezzo Oh Oh Oh in cui dice che con questa persona non ci vuole più stare, che è stanco di starci insieme e poi nel 2021 se ne esce su Strano Podcast che ha una fidanzata...ci sta. Però trovo interessante che nonostante tutto nei recenti live ci sia ancora apparente attrazione...come finirà? Lo dirà solo il tempo! Dimenticavo: questo concerto ha tutto, notare che in auto Caparezza indossa una bandiera arcobaleno al polso. Edited June 15, 2023 by McWhere Link to comment https://www.gay-forum.it/topic/117373-analisi-della-coppia-caparezza-e-diego-perrone-c%C3%A8-parecchio-oltre-il-mero-gossip/ Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts