Jump to content

Recommended Posts

Buongiorno forum,

Questo è uno sfogo ma anche un thread per cercare conforto e consiglio.

 

Sono stata quasi due anni con un ragazzo (35 anni ora) di cui io ero/sono innamorata. All'inizio quando ci stavamo conoscendo, mi aveva confessato di essere bisessuale e io gli avevo confessato di avere avuto delle esperienze omosessuali con delle ragazze ma di solo sesso, quando ero adolescente (14-16 anni) e che alle volte provavo attrazione per le donne ma che ero prettamente attratta romanticamente e sessualmente dagli uomini al momento.

Lui mi dice che aveva avuto relazioni sentimentali solo con donne e che aveva avuto rapporti sessuali con uomini di cui però non si era mai legato sentimentalmente. 

Dopo un 7-8 mesi che ci conoscevamo, gli dissi che per me era più che un amico. Lui spaventatissimo va in panico. Passano altri 4 mesi e solo allora riesce a decidere di avere una relazione con me, tra mille paure.

La nostra relazione inizia con una bomba, ovvero lui che viene accusato di aver baciato un uomo gay fidanzato con cui intratteneva una relazione (a detta del fidanzato di quest'ultimo) alle sue spalle. Drammi inutili a parte che ne sono conseguiti sulla vicenda da loro, lui mi bacia e ci mettiamo insieme. Avevamo sempre avuto un'ottima intesa, parlavamo molto e ci divertivamo, avevamo gli stessi interessi e hobby. Non passavamo molto tempo insieme, ma eravamo molto legati. Rispetto a quel bacio, mi dice che non è successo e io gli credo.

Lui aveva difficoltá con l'intimità sessuale, ne era terrorizzato ed essendo io prettamente asessuale, non ho dato importanza quando magari i contatti fisici in quel senso erano scarsi e l ho rassicurato che mi piaceva avere un'intimità di tipo diverso: coccole, baci, abbracci e similari.

Dopo 8 mesi che stavamo insieme, scopro per caso le chat che lui intratteneva con questo famoso ragazzo, con cui aveva mantenuto i rapporti fino a poco prima, per poi essersi allontanati entrambi. Leggo le chat (l so ho sbagliato) e mi rendo conto che questi due avevano un rapporto fino a capodanno, molto morboso e si dicevano parole d'amore che lui a me non aveva manco mai rivolto per sbaglio ! Scopro che si dicevano ti amo, provo a parlarne con lui, rassicurandolo che poteva dirmi certe cose ma lui nega violentemente e litighiamo, perchè si sente 'accusato' da me di essere gay. 

Tralascio tutto e lascio andare. Avevamo parlato anche tante volte della mia mentalità aperta, per cui per me non ci sarebbe stato problema se lui avesse voluto aprire la relazione ed esprimere la sua sessualità anche con gli uomini ma non c era verso. Verso dicembre dello stesso anno, vedo che negli ultimi mesi era strano, nascondeva il cellulare quando lo aveva in mano che magari ero vicina etc. Io più volte ho detto che mi dava fastidio ma ovviamente escandescenza. A dicembre scopro in maniera casuale (maledetto destino) che era andato in una sauna gay a 100km dalla nostra cittá, mentendomi spudoratamente ovviamente. Nega fino all'osso e litighiamo per questa cosa. Non ci sentiamo per una settimana e passa. Lui continua a negare questa cosa, ma io avendo paura di essere troppo diretta e di entrare in un processo difficile (come l accettazione della sessualità), ho di nuovo lasciato stare. Lo so colpa mia.

Nei mesi successivi tutto bene, mi regala addirittura un anello all anniversario. Fino a qualche settimana fa che mi confessa di essere in crisi e di non stare bene. Gli chiedo se vuole che parliamo di lasciarci ma mi dice di no. Sparisce, risponde dopo ore, tratta solo argomenti superficiali. Fino a qualche giorno fa quando mi chiede di vederci e piangendo mi dice che non ce la fa, che ha provato e si impegnato per amarmi ma non c è riuscito.

Io accetto la sua decisione, non voglio che stia male, e gli dico di prendersi cura di sé. Mi dice che vorrebbe restassimo amici, io gli dico che si vedrà se sarà possibile un giorno.

Scopro casualmente (maledizione) però, perchè sua madre mi ha chiamata, che la domenica era andato con un amico tutto il giorno. 

Non lo sto sentendo, e non ho intenzione di farlo, ma alla fine credo che si sia nuovamente invaghito di un uomo. 

La cosa che mi fa incazzare è che mi ha presa in giro, nonostante poteva dirmi tutto in trasparenza. Quello che mi fa imbestialire sono le bugie.

Però capisco anche la difficoltà di una situazione come questa. Io intanto però ero innamorata di lui e per me è comunque difficile. Se mi avesse detto la verità però, sarebbe stato molto più semplice per me accettare e restare amici, lo avrei anche sostenuto.

 

Ma invece...

Scusate il lungo sfogo.

R

E' proprio vero che l'amore è cieco. Non penso sia mai stato bisessuale, e non penso sia mai stato innamorato di te. Credo, e sottolineo credo, che volesse un'amica, magari un'amica molto intima come te, e che abbia provato a ingannarti concedendo solo quel tanto che lui riteneva accettabile per tenervi legati, cercando di esprimere la sua sessualità con chi lo attirava davvero. Capisco il tuo discorso sull'asessualità, ma la prima "spia", chiamiamola così, avrebbe dovuto essere la sua di sessualità. Fondamentalmente ti sei innamorata di una persona che non hai mai capito davvero, e che non ti va mai voluta davvero. Posso solo immaginare quanto doloroso deve essere.

lui non ha mentito a te. ha mentito a se stesso quando provava a fare l'etero con te e per questo non ti ha raccontato nulla.

dirti che aveva rapporti e innamoramenti con uomini avrebbe voluto dire che lui non era l'etero che avrebbe voluto essere.

6 minutes ago, marco7 said:

lui non ha mentito a te. ha mentito a se stesso quando provava a fare l'etero con te e per questo non ti ha raccontato nulla.

dirti che aveva rapporti e innamoramenti con uomini avrebbe voluto dire che lui non era l'etero che avrebbe voluto essere.

Non lo è stato fin da principio. Non ha mentito a se stesso, al massimo ci ha provato e poi ha fatto i propri comodi alle sue spalle. L'ha usata come copertura, e anche malamente, e secondo me quando ha capito che lei essendo asessuale non aveva bisogno di una vita intima che contemplasse rapporti sessuali, per lui è stato un sollievo.

Edited by Sasharyan

Molto doloroso. Ma d'altronde la stupida a passarci sopra tutte le volte sono stata io. 

Mi piacerebbe che mi dicesse la verità, però è vero anche che sono percorsi che ognuno deve fare per sé, dentro di sé, per conto suo.

25 minutes ago, Rou said:

Molto doloroso. Ma d'altronde la stupida a passarci sopra tutte le volte sono stata io. 

Mi piacerebbe che mi dicesse la verità, però è vero anche che sono percorsi che ognuno deve fare per sé, dentro di sé, per conto suo.

Secondo me hai tutto il diritto di essere arrabbiata, ma anche tu hai chiuso tutti e due gli occhi nella speranza che i tuoi sospetti fossero baggianate. Però il fatto che tu fossi bendisposta a farti ingannare non scusa lui e le sue bugie. Io da una persona del genere starei alla larga: nel più positivo degli scenari non sa quello che vuole, e tu soffriresti forse nella speranza che lui divenga quello che non è mai mai mai mai stato. Ma proprio mai.

3 hours ago, Sasharyan said:

L'ha usata come copertura, e anche malamente, e secondo me quando ha capito che lei essendo asessuale non aveva bisogno di una vita intima che contemplasse rapporti sessuali, per lui è stato un sollievo.

this.

@Rou scommetto che l'irrisolto non ha mai fatto coming out in giro (eccezion fatta con te; anche se solo in parte, visto quanto nega l'evidenza), nevvero? con gente così però non dovete fare le crocerossine o le scimmiette che non vedono/sentono/parlano, sennò sarete le eterne fidanzate/mogli di copertura.

se lui fosse ricco, la cosa avrebbe pure un suo perchè; sennò non ha senso soffrire così

56 minutes ago, freedog said:

this.

@Rou scommetto che l'irrisolto non ha mai fatto coming out in giro (eccezion fatta con te; anche se solo in parte, visto quanto nega l'evidenza), nevvero? con gente così però non dovete fare le crocerossine o le scimmiette che non vedono/sentono/parlano, sennò sarete le eterne fidanzate/mogli di copertura.

se lui fosse ricco, la cosa avrebbe pure un suo perchè; sennò non ha senso soffrire così

 

Solo con me e altra gente. Mentre stava con me ha detto al fratello che lui era bisessuale e non ha avuto problemi ad accettarlo minimamente. Però no i suoi amici storici non lo sanno, i genitori neanche lo sospettano. 

È vero, non ha senso soffrire così e perseverare come ho fatto io. Però è una persona a cui mi sono molto legata e che ho preso a cuore, perchè di fragilità me ne ha mostrate moltissime. La sua sofferenza e insofferenza è evidente, tra l altro mi accorgevo di certi schemi perchè assumeva sempre gli identici comportamenti (rispondere dopo ore, sparire, essere più gioviale e felice). Ad un certo punto avrei solo dovuto accettarlo.

42 minutes ago, Pugsley said:

La famiglia di lui accetterebbe la sua omosessualità? Perché questo è il 50% della questione.

Secondo me sì, sua madre lo accetterebbe. Suo padre in realtà poi si farebbe convincere da sua madre, mentre il fratello ha già accettato la sua bisessualità, anche se non so cosa e quanto gli abbia detto esattamente.

5 minutes ago, Pugsley said:

@Rou la sua rete sociale è progressista o conservatrice?

Beh quella in cui è cresciuto è conservatrice abbastanza. I suoi amici si sposano e hanno figli e lui sente tremendamente questa pressione per cui ha una repulsione totale (Su questo avevamo una prospettiva condivisa, no matrimonio, figli chissà. Alla convivenza io ho casa mia che ho preso da poco ma lui ha sempre molto glissato l argomento).

Per il resto online lui invece ha molti contatti omo, soprattutto su ig

Fladimiro71
5 hours ago, Sasharyan said:

Non lo è stato fin da principio. Non ha mentito a se stesso, al massimo ci ha provato e poi ha fatto i propri comodi alle sue spalle. L'ha usata come copertura, e anche malamente, e secondo me quando ha capito che lei essendo asessuale non aveva bisogno di una vita intima che contemplasse rapporti sessuali, per lui è stato un sollievo.

Concordo pienamente.

Io direi che non ha senso avvallare il discorso "non si accetta" o "non crede di essere gay".

A 35 anni, se sei intelligente, dopo che spendi parole di amore per un altro uomo non sapere il suo orientamento sessuale è dichiararsi confuso riguardo la componente  omosessuale è solo ridicolo.

Di contro, credo poco al fatto che lui si identificasse/credesse di essere bisessuale e per un motivo ben preciso: la componente eterosessuale di un bisessuale ha bisogno di essere "sfogata" così come la componente omosessuale del bisessuale stesso.

Anche qualora fosse stato seriamente bisessuale, essendo tu asessuale, vedo difficile l'impegnarsi in una relazione con te ma "rinunciando" al sesso con un altra donna (sempre che non abbia sfogato con altre donne.... però guardacaso le tresche scoperte riguardano uomini).

Sai benissimo che lui è gay (come evidenziato nel titolo) e penso tu sia anche cosciente del fatto che tu sia stata la sua copertura riguardante quelle persone facente parti della sua sfera sociale con i quali non ha fatto coming out.

4 hours ago, Rou said:

Mi piacerebbe che mi dicesse laerità, però è vero anche che sono percorsi che ognuno deve fare per sé, dentro di sé, per conto suo.

Ma dovrebbe dirti cosa?

Che è sempre stato gay e che ti ha usato come copertura?

Perché credimi, faccio davvero molta fatica a credere che lui si ritenesse bisessuale, per i motivi sopra descritti.

Edited by Fladimiro71
29 minutes ago, Rou said:

Però no i suoi amici storici non lo sanno, i genitori neanche lo sospettano. 

un classico.

consiglio spassionato: mollalo, tanto non cambierà mai. Nè per te, nè per nessun'altra

46 minutes ago, Fladimiro71 said:

Concordo pienamente.

Io direi che non ha senso avvallare il discorso "non si accetta" o "non crede di essere gay".

A 35 anni, se sei intelligente, dopo che spendi parole di amore per un altro uomo non sapere il suo orientamento sessuale è dichiararsi confuso riguardo la componente  omosessuale è solo ridicolo.

Di contro, credo poco al fatto che lui si identificasse/credesse di essere bisessuale e per un motivo ben preciso: la componente eterosessuale di un bisessuale ha bisogno di essere "sfogata" così come la componente omosessuale del bisessuale stesso.

Anche qualora fosse stato seriamente bisessuale, essendo tu asessuale, vedo difficile l'impegnarsi in una relazione con te ma "rinunciando" al sesso con un altra donna (sempre che non abbia sfogato con altre donne.... però guardacaso le tresche scoperte riguardano uomini).

Sai benissimo che lui è gay (come evidenziato nel titolo) e penso tu sia anche cosciente del fatto che tu sia stata la sua copertura riguardante quelle persone facente parti della sua sfera sociale con i quali non ha fatto coming out.

Ma dovrebbe dirti cosa?

Che è sempre stato gay e che ti ha usato come copertura?

Perché credimi, faccio davvero molta fatica a credere che lui si ritenesse bisessuale, per i motivi sopra descritti.

La parte sulla sessualità era una parte molto complessa. So di altre sue ex che avevano comunque problemi ad andare a letto con lui, perché lui non amava il sesso (a detta sua) ed è per questo che io mi sono trovata bene, perchè pensavo e mi sentivo al sicuro in una relazione in cui il sesso non fosse una componente fondamentale. Ma anche quando ero ad affrontare l'argomento con molta calma, si è sempre glissato in qualche modo. Ne parlavamo, ma all'atto pratico aveva grossi problemi anche con il semplice contatto fisico.

Quindi mi sono cullata in questa sicurezza ed ero davvero felice. Fino a che non sono cominciate ad emergere queste cose.

Lo so. Mi sento profondamente stupida, credetemi.

2 minutes ago, Rou said:

La parte sulla sessualità era una parte molto complessa. So di altre sue ex che avevano comunque problemi ad andare a letto con lui, perché lui non amava il sesso (a detta sua) ed è per questo che io mi sono trovata bene, perchè pensavo e mi sentivo al sicuro in una relazione in cui il sesso non fosse una componente fondamentale. Ma anche quando ero ad affrontare l'argomento con molta calma, si è sempre glissato in qualche modo. Ne parlavamo, ma all'atto pratico aveva grossi problemi anche con il semplice contatto fisico.

Quindi mi sono cullata in questa sicurezza ed ero davvero felice. Fino a che non sono cominciate ad emergere queste cose.

Lo so. Mi sento profondamente stupida, credetemi.

È brutto dirlo, ma quando c'è intesa e non si guarda la sfera sessuale, si è amici e non compagni di intimità

Fladimiro71
56 minutes ago, Rou said:

La parte sulla sessualità era una parte molto complessa. So di altre sue ex che avevano comunque problemi ad andare a letto con lui, perché lui non amava il sesso (a detta sua) ed è per questo che io mi sono trovata bene, perchè pensavo e mi sentivo al sicuro in una relazione in cui il sesso non fosse una componente fondamentale. Ma anche quando ero ad affrontare l'argomento con molta calma, si è sempre glissato in qualche modo. Ne parlavamo, ma all'atto pratico aveva grossi problemi anche con il semplice contatto fisico.

Quindi mi sono cullata in questa sicurezza ed ero davvero felice. Fino a che non sono cominciate ad emergere queste cose.

Lo so. Mi sento profondamente stupida, credetemi.

Evidentemente era sua consuetudine sfruttare ragazze per rimanere velato agli occhi dei conoscenti (cioe quel ramo di persone alle quali lui vuole essere insospettabile).

Continuo davvero a far fatica a credere che lui fosse convinto di essere bisessuale: non non ti piace il sesso con le ragazze mentre si con gli uomini, e quando ti trovi di fronte ad una ragazza asessuale (dunque lo capisci) piuttosto che evitare perché già hai tutti gli strumenti per renderti conto che se non ami il sesso con una donna ma si con i maschi allora sei gay, ti ci fidanzi per poi andare velatamente con altri uomini? 

2 minutes ago, Fladimiro71 said:

Evidentemente era sua consuetudine sfruttare ragazze per rimanere velato agli occhi dei conoscenti (cioe quel ramo di persone alle quali lui vuole essere insospettabile).

Continuo davvero a far fatica a credere che lui fosse convinto di essere bisessuale: non non ti piace il sesso con le ragazze mentre si con gli uomini, e quando ti trovi di fronte ad una ragazza asessuale (dunque lo capisci) piuttosto che evitare perché già hai tutti gli strumenti per renderti conto che se non ami il sesso con una donna ma si con i maschi allora sei gay, ti ci fidanzi per poi andare velatamente con altri uomini? 

Un comportamento davvero meschino

2 hours ago, Rou said:

Mi sento profondamente stupida, credetemi

Lascialo andare.

Perché se ti dice ti amo ma non lo senti, non c'è niente che tu possa fare.

Non puoi convincerlo, non puoi cambiarlo, non puoi odiarlo.

Non puoi fare niente.

Devi solo lasciar perdere.

E' sempre la stessa storia: le parole non bastano.

Non colpevolizzarlo, non offenderlo.

Magari ti ama davvero, ma non sa come fare, non sa cosa fare, non sa come amare.

Non vuole che tu lo aspetti, vuole che tu lo capisca.

E che tu vada via.

Vai via, non dipendere da nessuno, nemmeno da chi ami così tanto.

Vai via, lascia un buon ricordo, il ricordo di qualcuno che sa andare avanti, sempre, sempre, sempre.

Non volere tutto e subito.

Non accontentarti di qualcosa in meno di "tutto", però.

Chi ama ha pazienza, è vero, ma a volte la pazienza non è quello che serve.

A volte serve il coraggio di dire basta, con dolcezza, ma basta. 

(testo di Susanna Casciani)

Edited by freedog
6 hours ago, freedog said:

Lascialo andare.

Perché se ti dice ti amo ma non lo senti, non c'è niente che tu possa fare.

Non puoi convincerlo, non puoi cambiarlo, non puoi odiarlo.

Non puoi fare niente.

Devi solo lasciar perdere.

E' sempre la stessa storia: le parole non bastano.

Non colpevolizzarlo, non offenderlo.

Magari ti ama davvero, ma non sa come fare, non sa cosa fare, non sa come amare.

Non vuole che tu lo aspetti, vuole che tu lo capisca.

E che tu vada via.

Vai via, non dipendere da nessuno, nemmeno da chi ami così tanto.

Vai via, lascia un buon ricordo, il ricordo di qualcuno che sa andare avanti, sempre, sempre, sempre.

Non volere tutto e subito.

Non accontentarti di qualcosa in meno di "tutto", però.

Chi ama ha pazienza, è vero, ma a volte la pazienza non è quello che serve.

A volte serve il coraggio di dire basta, con dolcezza, ma basta. 

(testo di Susanna Casciani)

Grazie.

Cercherò di ritrovare la pace e di serbare buoni ricordi e di trarre buoni insegnamenti da tutta questa storia

Fladimiro71
6 hours ago, freedog said:

Lascialo andare.

Perché se ti dice ti amo ma non lo senti, non c'è niente che tu possa fare.

Non puoi convincerlo, non puoi cambiarlo, non puoi odiarlo.

Non puoi fare niente.

Devi solo lasciar perdere.

E' sempre la stessa storia: le parole non bastano.

Non colpevolizzarlo, non offenderlo.

Magari ti ama davvero, ma non sa come fare, non sa cosa fare, non sa come amare.

Non vuole che tu lo aspetti, vuole che tu lo capisca.

E che tu vada via.

Vai via, non dipendere da nessuno, nemmeno da chi ami così tanto.

Vai via, lascia un buon ricordo, il ricordo di qualcuno che sa andare avanti, sempre, sempre, sempre.

Non volere tutto e subito.

Non accontentarti di qualcosa in meno di "tutto", però.

Chi ama ha pazienza, è vero, ma a volte la pazienza non è quello che serve.

A volte serve il coraggio di dire basta, con dolcezza, ma basta. 

(testo di Susanna Casciani)

Lo ammetto, durante la lettura, stavo seriamente iniziando a preoccuparmi, pensando che qualcuno ti avesse rubato il cellulare e si stesse spacciando per te, dato che lo stile e le parole così sagge e premurose non sono una tua tipica caratteristica.

Poi leggo "testo di Susanna Casciani" e mi sono rassicurato: fortunatamente è tutto nella norma.

 

12 minutes ago, Fladimiro71 said:

Lo ammetto, durante la lettura, stavo seriamente iniziando a preoccuparmi, pensando che qualcuno ti avesse rubato il cellulare e si stesse spacciando per te, dato che lo stile e le parole così sagge e premurose non sono una tua tipica caratteristica.

Poi leggo "testo di Susanna Casciani" e mi sono rassicurato: fortunatamente è tutto nella norma.

 

Quanto puoi esse CRETINAH?

Questo è il pezzo di un monologo teatrale che mi sembrava perfetto a chiudere il discorso e l'ho copincollato.

Tutto qui. Non mi pare niente di strano 

Alla fine oggi ho saputo che nelle due settimane prima di lasciarci si vedeva con uno e anche molto assiduamente e rimaneva anche a dormire da lui. 

E oggi con i genitori è stato costretto a fare coming out, sempre dicendo di essere bisessuale, ovviamente. 

Quando gli ho detto che sapevo tutto, ma non mi interessava nulla in questo momento, ha continuato a sostenere di non star mentendo e che in quelle settimane non è andato a letto con nessuno. 

Io ne sono fuori ormai, anche se sono legata alla sua famiglia e mi dispiace vedere i suoi genitori distrutti NON dalla rivelazione in sé (che avrebbero accettato in circostanze diverse) ma dalla marea di bugie che ha detto e che continua a dire.

 

Mi dispiace anche per lui, non è semplice già di per sé fare coming out, accettarsi e stare bene con le proprie scelte. Ma alla fine, c è sempre un punto in cui bisogna crescere.

 

Fladimiro71
8 hours ago, freedog said:

Quanto puoi esse CRETINAH?

Questo è il pezzo di un monologo teatrale che mi sembrava perfetto a chiudere il discorso e l'ho copincollato.

Tutto qui. Non mi pare niente di strano 

Ma lo so, è che io, prima di arrivare in fondo, pensavo fosse un tuo storico intervento pacato ed aulico 😅.

16 minutes ago, Rou said:

Alla fine oggi ho saputo che nelle due settimane prima di lasciarci si vedeva con uno e anche molto assiduamente e rimaneva anche a dormire da lui. 

E oggi con i genitori è stato costretto a fare coming out, sempre dicendo di essere bisessuale, ovviamente. 

Quando gli ho detto che sapevo tutto, ma non mi interessava nulla in questo momento, ha continuato a sostenere di non star mentendo e che in quelle settimane non è andato a letto con nessuno. 

Io ne sono fuori ormai, anche se sono legata alla sua famiglia e mi dispiace vedere i suoi genitori distrutti NON dalla rivelazione in sé (che avrebbero accettato in circostanze diverse) ma dalla marea di bugie che ha detto e che continua a dire.

 

Mi dispiace anche per lui, non è semplice già di per sé fare coming out, accettarsi e stare bene con le proprie scelte. Ma alla fine, c è sempre un punto in cui bisogna crescere.

 

Credo di non aver capito.

Hai fatto outing al tuo ragazzo? O perché si è reso necessario il fare coming out proprio in questo particolare momento?

22 minutes ago, Rou said:

Alla fine oggi ho saputo che nelle due settimane prima di lasciarci si vedeva con uno e anche molto assiduamente e rimaneva anche a dormire da lui. 

E oggi con i genitori è stato costretto a fare coming out, sempre dicendo di essere bisessuale, ovviamente. 

Quando gli ho detto che sapevo tutto, ma non mi interessava nulla in questo momento, ha continuato a sostenere di non star mentendo e che in quelle settimane non è andato a letto con nessuno. 

Io ne sono fuori ormai, anche se sono legata alla sua famiglia e mi dispiace vedere i suoi genitori distrutti NON dalla rivelazione in sé (che avrebbero accettato in circostanze diverse) ma dalla marea di bugie che ha detto e che continua a dire.

 

Mi dispiace anche per lui, non è semplice già di per sé fare coming out, accettarsi e stare bene con le proprie scelte. Ma alla fine, c è sempre un punto in cui bisogna crescere.

 

Come mai sarebbe stato costretto a fare coming out? E' da anni che lo evita e all'improvviso è stato aperto il vaso di Pandora?

1 hour ago, Rou said:

E oggi con i genitori è stato costretto a fare coming out, sempre dicendo di essere bisessuale, ovviamente. 

Ma ha 35 anni. Essere costretti verso i genitori a quell'età, in merito a qualsiasi cosa, significa che qualcosa non va. 

14 minutes ago, Fladimiro71 said:

 

Credo di non aver capito.

Hai fatto outing al tuo ragazzo? O perché si è reso necessario il fare coming out proprio in questo particolare momento?

No no lui ha fatto outing con la sua famiglia, non io. 

 

7 minutes ago, Sasharyan said:

Come mai sarebbe stato costretto a fare coming out? E' da anni che lo evita e all'improvviso è stato aperto il vaso di Pandora?

Bella domanda. Credo che sia perchè la madre lo ha visto uscire con questo ragazzo e ha visto che non tornava a casa a dormire e lui ha capito che non poteva più mentire e quindi ha detto la verità. Credo che finalmente si sia fatto coraggio ad un certo punto.

Beh, buon per lui. Ora tu puoi dimenticarti di lui e passare avanti. Ci hai già perso dietro molto tempo prezioso. Il tempo punta in una sola direzione, prendi quello che di buono puoi da questa esperienza e passa oltre.

Vivacia3But

A un certo punto della storia pensavo che arrivassero Nancy Brilli e Stefania Sandrelli

Che ti si può consigliare?

Trovati un altro.

Hai scritto che all'inizio lui era titubante e sei stata tu a voler mettere in piedi la storia, e poi sul finale ci dici che ti senti presa in giro perché lui poteva dirtelo subito e lo avresti sostenuto... scusa ma non torna.

Dovevi capirlo quasi subito, sostenerlo a quel punto lì, e frequentare a tua volta altri ragazzi per non dover puntare tutto su un cavallo che più che cavallo è un mini pony rosa con il ciuffo biondo

 

Se hai avuto voglia di raccontarci tutta questa storia significa che ancora non ne sei fuori. Esci, prima possibile.

 

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...