Isher Posted October 2, 2009 Share Posted October 2, 2009 Il mio anno ideale ha 368 giorni, è astronomicamente e fisicamente impossibile, ma mi piace molto, ed è formato da questi mesi: 1. Gennaio 2. Marzo 3. Aprile 4. Maggio 5. Giugno 6. Luglio 7. Agosto 8. Maggio 9. Giugno 10. Settembre 11. Ottobre 12. Dicembre Se vi va di partecipare a questo giochino scemo e di dire qual è il vostro, e perché, fatelo! Il mio ha 2 mesi di Autunno, 2 mesi di Inverno, 2 mesi di Primavera, e 6 mesi di Estate. Devo dare la spiegazione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamer_ Posted October 2, 2009 Share Posted October 2, 2009 Il mio anno ideale non avrebbe 12 mesi: sono troppi, 11 bastano. Gennaio, Novembre, Ottobre, Settermbre, Luglio, Agosto, Giugno, Maggio, Aprile, Marzo, Dicembre. E' presupposto che il clima rimarebbe il medesimo per ogni mese, come ora e il lavoro, così come la scuola, anche. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted October 2, 2009 Share Posted October 2, 2009 il mio anno ideale ha 5 mesi trattasi di -ottobre -novembre -dicembre -gennaio -febbraio tutti all'insegna di coperte...neve dolcetti e scherzetti e regali di natale =P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hijack Posted October 2, 2009 Share Posted October 2, 2009 A me la disposizione dei mesi va bene così com'è ora Adesso quando è estate mi lamento per il caldo e non vedo l'ora che arrivi il freddo e poi viceversa, ma anche se cambiassi la disposizione dei mesi poi troverei lo stesso da ridire . Quindi mi vanno bene così come sono, ogni stagione e ogni mese hanno i suoi lati positivi....e negativi anche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shark Posted January 17, 2010 Share Posted January 17, 2010 Gennaio Marzo Aprile Maggio Giugno Settembre Agosto Luglio Maggio Marzo Ottobre Dicembre Compilato così come mi è venuto, senza seguire una regola particolare se non limitare a due i mesi invernali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted January 17, 2010 Share Posted January 17, 2010 Nel mio anno ideale è sempre estate, e ci sono sempre le vacanze (che parto io o che partono i miei e mi lasciano casa libera) Però la temperatura non deve essere superiore ai 23-24 gradi. u.u Pioggia, possibilmente solo di notte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted January 17, 2010 Share Posted January 17, 2010 Ecco il mio anno ideale *_* settembre, ottobre, novembre, dicembre, gennaio, febbraio (marzo e aprile ogni 20 anni ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted January 19, 2010 Share Posted January 19, 2010 gennaio febbraio aprile maggio giugno luglio agosto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted January 19, 2010 Share Posted January 19, 2010 Marzo - Maggio - Giugno - Luglio - Agosto - Settembre - Ottobre - Giugno - Luglio - Agosto Escluderei Aprile perché è il mese delle allergie e vivo attaccato al bollettino dei pollini, Novembre perché è noioso, Dicembre Gennaio e Febbraio per il freddo. Natale e Carnevale si potrebbero tranquillamente svolgere durante una delle due estati del mio anno ideale, così come il capodanno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted January 19, 2010 Share Posted January 19, 2010 8 mesi di ottobre, 2 mesi di giugno, tutto il mese di agosto e il mese rimanente un giorno per ogni festività del calendario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest JackSkellington Posted January 20, 2010 Share Posted January 20, 2010 Beh di sicuro non quello che ho passato.....però i mesi mi van bene così come sono,forse sostituirei luglio e ci metterei un altro settembre,per avere più regali di compleanno XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orodeglistupidi Posted January 23, 2010 Share Posted January 23, 2010 [banalità]ogni mese ha un suo perché [/ banalità] [off topic]Isher, che psicofarmaci ti hanno prescritto? Ne voglio due confezioni. [/ off topic] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted January 23, 2010 Author Share Posted January 23, 2010 OT a parte Lorazepam per dormire, in quantità modica, uso solo farmaci omeopatici! che in effetti sono psiche/farmaci OT Suvvia, dicci il tuo anno ideale ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
orodeglistupidi Posted January 24, 2010 Share Posted January 24, 2010 Comincia il 1° Novembre e finisce il 31 Ottobre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts