Fabio2000 Posted June 24, 2023 Share Posted June 24, 2023 Mi chiamo Fabio, sono un ragazzo ventiduenne di Roma, gay ma non dichiarato. Di norma sono molto timido e riservato, quindi anche abbastanza solitario, sono in cerca di altri ragazzi coetanei per sfogarmi e parlare liberamente, non sono in cerca di incontri ma solo di un po' di compagnia anche parlando e chattando. Ho riscontrato che così riesco ad aprirmi di più e superare le mie insicurezze. Sono aperto ad ogni tipo di confronto e discussione e ho diversi interessi che vanno dal cinema al gaming oltre che la passione segreta per i ragazzi con cui, ovviamente, non ho possibilità di parlarne apertamente con nessuno. Grazie per la vostra attenzione e spero di conoscere qualcuno di voi e farci compagnia a vicenda. Buona giornata a Tutti !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco7 Posted June 24, 2023 Share Posted June 24, 2023 benvenuto sul forum bello !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio2000 Posted June 24, 2023 Author Share Posted June 24, 2023 2 minutes ago, marco7 said: benvenuto sul forum bello !!! Grazie ❤️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zarboy Posted June 24, 2023 Share Posted June 24, 2023 Ciao Fabio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio2000 Posted June 24, 2023 Author Share Posted June 24, 2023 Just now, Zarboy said: Ciao Fabio! Ciao, Zarboy 🙂 ...se ti va di fare due chiacchiere, scrivimi pure. 😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lr02 Posted June 24, 2023 Share Posted June 24, 2023 Benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio2000 Posted June 24, 2023 Author Share Posted June 24, 2023 3 minutes ago, lr02 said: Benvenuto Grazie anche a te! ❤️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mantideatea Posted June 24, 2023 Share Posted June 24, 2023 Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio2000 Posted June 24, 2023 Author Share Posted June 24, 2023 1 minute ago, mantideatea said: Ciao Ciao ❤️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted June 24, 2023 Share Posted June 24, 2023 alola a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted June 24, 2023 Share Posted June 24, 2023 caro omonimo, intanto benvenuto in sta gabbia de pazzeh; spero ti ci troverai bene. quanto al resto, ambientati, prenditi i tuoi tempi e vedrai che sto bruco che sei ora prima o poi uscirà dal bozzolo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio2000 Posted June 24, 2023 Author Share Posted June 24, 2023 3 hours ago, Dragon Shiryu said: alola a te! 2 hours ago, freedog said: caro omonimo, intanto benvenuto in sta gabbia de pazzeh; spero ti ci troverai bene. quanto al resto, ambientati, prenditi i tuoi tempi e vedrai che sto bruco che sei ora prima o poi uscirà dal bozzolo Grazie ad entrambi, ❤️ per ora sto solo leggendo e mi sono scritto con qualche utente... spero di scrivere qualcosa presto anche in pubblica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pugsley Posted June 25, 2023 Share Posted June 25, 2023 Benvenuto Fabio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio2000 Posted June 25, 2023 Author Share Posted June 25, 2023 6 hours ago, Pugsley said: Benvenuto Fabio Grazie Pugsley ❤️ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Argo Posted June 26, 2023 Share Posted June 26, 2023 Ciao ! Benvenuto , anche io sono nuovo , qual'é il tuo film preferito? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio2000 Posted June 26, 2023 Author Share Posted June 26, 2023 7 minutes ago, Argo said: Ciao ! Benvenuto , anche io sono nuovo , qual'é il tuo film preferito? Grazie Argo ❤️..impossibile sceglierne uno, però ti posso dire che i gusti spaziano dalla fantascienza al fantasy e in generale film d'azione, ogni tanto non disdegno qualche commedia (romantica e non) e triller. Farei prima ad elencare quelli che non mi piacciono, magari ne possiamo parlare in una conversazione privata o su un topic dedicato. 😉 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Argo Posted June 26, 2023 Share Posted June 26, 2023 Certo , non c'è problema , si in effetti forse é più semplice elencare quelli che non piacciono rispetto a quelli che piacciono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Antony2004Torino Posted September 17, 2023 Share Posted September 17, 2023 On 6/24/2023 at 1:49 PM, Fabio2000 said: Mi chiamo Fabio, sono un ragazzo ventiduenne di Roma, gay ma non dichiarato. Di norma sono molto timido e riservato, quindi anche abbastanza solitario, sono in cerca di altri ragazzi coetanei per sfogarmi e parlare liberamente, non sono in cerca di incontri ma solo di un po' di compagnia anche parlando e chattando. Ho riscontrato che così riesco ad aprirmi di più e superare le mie insicurezze. Sono aperto ad ogni tipo di confronto e discussione e ho diversi interessi che vanno dal cinema al gaming oltre che la passione segreta per i ragazzi con cui, ovviamente, non ho possibilità di parlarne apertamente con nessuno. Grazie per la vostra attenzione e spero di conoscere qualcuno di voi e farci compagnia a vicenda. Buona giornata a Tutti !!! Io ci sono quando vuoi Fabio, fammi sapere, so che è importante avere qualcuno a cui poter dire ogni cosa senza pensare a cosa non dire per non sembrare troppo gay con altri amici a cui non hai detto niente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts