dreamer_ Posted February 8, 2011 Share Posted February 8, 2011 Concordo con Hanky. Oltretutto è scomparsa del tutto la coordinazione fra situazione-canzone. Mentre abbiamo visto delle canzoni che erano perfettamente inserite nella storia, come Keep Holding On per Quin o Alone per la coppia Schuester-Terri, mentre non ho idea di cosa avesse a che fare Thriller con il football :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nicola90 Posted February 8, 2011 Share Posted February 8, 2011 Personalmente trovo questa seconda stagione meno "esaltante" della prima... storie forzate e canzoni spesso poco adatte per esempio penso alla puntata di Britney, che pur di farla partecipare (direi anche evitabile come cosa ) si sono inventati il dentista che ti anestetizza completamente :P e tutti avevano bisogno di otturazioni insomma..il troppo successo forse l'ha rovinato un po'... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted February 9, 2011 Share Posted February 9, 2011 visti di seguito gli episodi 2x11 e 2x12 ... effettivamente ci si aspettava qualcosa di più dal primo, mentre il secondo riparte con le sottotrame lasciate in sospeso ... anche se tutto questo clima smielato di san valentino mi ha fatto cariare i denti... e poi.... dove diavolo era Sue???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fox Posted February 10, 2011 Share Posted February 10, 2011 Allora...premetto che sto ancora alla prima stagione, devo vedere ancora gli ultimi 5 episodi.....però ho visto qualche video della seconda e..........piace a qualcuno Blaine???? A me veramente tanto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alesssandro Posted February 10, 2011 Share Posted February 10, 2011 Io adoro blaine quando canta "baby it's cold outside"é fantastico :) e anche carino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mina Posted February 10, 2011 Share Posted February 10, 2011 No dai,Blaine da il meglio di se in Bills Bills Bills. Cioè,il ragazzo sa cantare e muoversi. E non sarà neppure malaccio fra 10 anni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fox Posted February 10, 2011 Share Posted February 10, 2011 Io adoro blaine quando canta "baby it's cold outside"é fantastico e anche carino Siiiii, vero vero! A Mina: per me, "Hey soul sister" non si batte E comunque si fra 10 anni sarà pure meglio! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DrugApple Posted February 11, 2011 Share Posted February 11, 2011 grande ritorno di glee seconda stagione, ma perchè io mi son perso questi due episodi?? mi è piaciuta un sacco la SUPERUNTATASUPERBOWL. quella di san valentino mi è sembrata un po' troppo tediosa, ma battono sempre sugli stessi tasti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alesssandro Posted February 11, 2011 Share Posted February 11, 2011 io dalla puntata super bowl mi aspettavo di più dopo quasi due mesi di attesa ... Quella su san valentino é troppo mielosa e le situazioni sono inverosimilissime: da fin che fa i soldi baciando a blaine che canta nel negozio... E poi mi sento obbligato quotare e poi.... dove diavolo era Sue???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
hook Posted February 11, 2011 Share Posted February 11, 2011 Blaine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fox Posted February 13, 2011 Share Posted February 13, 2011 Blaine :) :) :) E lo penso solo avendo visto i video delle canzoni, la seconda la devo ancora vedere! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sirio77 Posted February 14, 2011 Share Posted February 14, 2011 Ormai sono un Glee-maniaco...potendo seguirlo solo in chiaro,mi sento male per l'orario assurdo a cui è stato programmato...e poi vorrei sapere chi è il genio che non ha pensato a mettere i sottotitoli delle canzoni in un paese come questo,dove ben pochi sanno l'inglese così bene(voglio dire,pure io me la cavo bene,ma non tanto da capire tutte le canzoni,soprattutto se consideriamo che buona parte qui da noi sono sconosciute). E' normale trovare odiosa Rachel? :) Anche se non quanto la moglie di Will... Invece amo Sue(ovvio!),Kurt e suo padre(ma per altri motivi ) ma pure le due cheerleader(Santana e la bionda svampita) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
@WRAY Posted February 16, 2011 Share Posted February 16, 2011 bruttissima la puntata 11...triller è stata del tutto storpiata con una sceneggiatura confusa! Sue che di solito mi piace ma lo trovata esagerata...la cosa del cannone era RIDICOLA!!! Poi che noia tutte le scene di Kurt...tanto quanto le canzoni che cantano in quell'istituto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fox Posted February 16, 2011 Share Posted February 16, 2011 Ormai sono un Glee-maniaco...potendo seguirlo solo in chiaro,mi sento male per l'orario assurdo a cui è stato programmato...e poi vorrei sapere chi è il genio che non ha pensato a mettere i sottotitoli delle canzoni in un paese come questo,dove ben pochi sanno l'inglese così bene(voglio dire,pure io me la cavo bene,ma non tanto da capire tutte le canzoni,soprattutto se consideriamo che buona parte qui da noi sono sconosciute). E' normale trovare odiosa Rachel? Anche se non quanto la moglie di Will... Invece amo Sue(ovvio!),Kurt e suo padre(ma per altri motivi ) ma pure le due cheerleader(Santana e la bionda svampita) No che non lo è, io adoro Rachel...subito dopo Kurt! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MattAngel Posted February 16, 2011 Share Posted February 16, 2011 Per gli amanti di Baine aka Darren Criss ---> http://justjared.buzznet.com/2011/02/15/darren-criss-covers-out-march-2011/ :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fox Posted February 16, 2011 Share Posted February 16, 2011 Per gli amanti di Baine aka Darren Criss ---> http://justjared.buzznet.com/2011/02/15/darren-criss-covers-out-march-2011/ Quant'è bello sto ragazzo!! Che poi non è il classico figo alla Roul Bova ma...ha veramente il suo fascino :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted February 18, 2011 Share Posted February 18, 2011 Ho iniziato a seguirla da quando hanno iniziato a trasmettere dal 10 gennaio su Italia 1 e mi è piaciuta subito (soprattutto dopo aver ascoltato "Don't stop believin"). Però ho visto solo la prima stagione. Personaggi preferiti: Emma: inutile dire perchè xD Sue: inutile dire perchè xD Brittany: inutile dire perchè xD Comunque, anche Kurt (Cit. "Un giorno lavorerete tutti per me!" xD)e gli altri sono simpatici! (Finn e Puck ) Se fossi etero, impazzirei per Santana! E' proprio una bella ragazza Anche Quinn non è male Puntata preferita: 1 Stagione "Le Provinciali" Canzoni preferite: Don't Stop Believin, Take a Bow, Smile (Lily Allen), True Colors, Bad Romance, Good Vibrations, Hair Crazy in Love, The Safety Dance, Ice Ice Baby, Proud Mary, U' Cant Touch This, My Life Would Suck Without You, Loser, Give Up the Funk (Praticamente quasi tutte xD) Parte della storia preferita: La finta gravidanza di Terry. Ogni volta che Will stava per scoprirlo avevo paura per lei Bellissima la scena in cui lo scopre definitivamente ma, secondo me, lo ha scoperto troppo presto! Esibizioni preferite: "Jump" sui materassi e "The Safety Dance" di Artie Non vedo l'ora di vedere la seconda stagione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alesssandro Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 Chi ha visto l'ultima puntata? Justin bieber nn lo reggo O_O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 Chi ha visto l'ultima puntata? Justin bieber nn lo reggo O_O No, ti prego! Io non ho ancora visto la seconda stagione perchè aspetto che la mandino su Italia 1, ma non mi dire che c'è una puntata con Justin Bieber?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alesssandro Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 c'é con delle sue canzoni e tutte le ragazze si eccitano Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 Io non ci trovo proprio nulla di bello in lui Finn e Puck sono cento volte più fighi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fox Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 Daniele che lo aspetti a fare Italia1, lascia stare, guardatelo subito!!!! Comunque a me piacciono molto più un Will o...Blaine piuttosto che un Finn o Puck, carini anche loro ma preferisco i primi due Ma....l'avete sentita "I want to hold your hand" cantata da Kurt???? Avevo i brividi ovunque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted February 20, 2011 Share Posted February 20, 2011 Ma ormai su Fox la seconda stagione è iniziata da un bel pò... al massimo potrei vederlo in streaming... Si, bè anche Will è un gran pezzo di uomo Una canzone di Kurt che mi ha emozionato è stata "Defying Gravity" duettata con Rachel! Stupenda!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Ma....l'avete sentita "I want to hold your hand" cantata da Kurt???? Avevo i brividi ovunque :P Semplicemente stupenda *_* sono stato giorni e giorni ad ascoltarla, e poi Kurt-bambino è troppo tenero! Io sono ultrafan di Brittany e Rachel...nell'ultima puntata mi hanno fatto troppo ridere con la storia del vestirsi e del maglione ahahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 e poi vorrei sapere chi è il genio che non ha pensato a mettere i sottotitoli delle canzoni in un paese come questo,dove ben pochi sanno l'inglese così bene(voglio dire,pure io me la cavo bene,ma non tanto da capire tutte le canzoni,soprattutto se consideriamo che buona parte qui da noi sono sconosciute). In effetti senza sottotitoli si perde metà del significato... E' normale trovare odiosa Rachel? :P Anche se non quanto la moglie di Will... Rachel... non so dire! A volte mi è antipatica, altre volte sono dispiaciuto per lei (tipo quando Jessie e gli altri dei Vocal Adrenaline gli hanno tirato le uova nel parcheggio) Invece amo Sue(ovvio!), Kurt e suo padre(ma per altri motivi ) ma pure le due cheerleader(Santana e la bionda svampita) Il padre di Kurt? Allora non l'ho notato solo io? Quest'uomo ha fascino da vendere http://3.bp.blogspot.com/_qo-_QBUNViY/TABnn6CZpHI/AAAAAAAAANg/fxjwrbLabm4/s320/ed03eb7fb8_mikeomalley08112008.jpg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zhuang-zi Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Il padre di Kurt me lo sposerei Comunque a nessuno piace Dave Karofsky?? Sarebbe troppo bello se decidesse di mettersi con Kurt ma la vedo moolto dura T.T :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Si, si, anche Karofksy non è niente male Perchè quel pezzo di figo del dentista Carl Howell? http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20101102234429/glee/images/thumb/3/3d/Carl_Howell.jpg/234px-Carl_Howell.jpg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Karofksy fà veramente sarà il fascino del rude o del rugbysta :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zhuang-zi Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Karofksy fà veramente sarà il fascino del rude o del rugbysta :P Madò..mi farei spintonare tutte le volte che vuole! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fox Posted February 21, 2011 Share Posted February 21, 2011 Se Karofksy cambia carattere...pure pure, se no che andasse a...quel paese XD Cristopher anche io l'ascolto tutti i giorni (ancora adesso) "I wanna hold your hand"! Domani finalmente devo vedere l'episodio in cui Blaine canta "Hey soul sister" :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts