Jelson Shipper Posted August 12, 2011 Share Posted August 12, 2011 Qualunque canzone abbia cantanto Kristin Chenoweth io la amo (tranne Last Name ) On My Own a me piace perché l'ho conosciuta con Joey di Dawson's Creek e poi la storia del personaggio che la canta in Les Miz è triste, ma bellissima avrei messo pure Good Vibration perché c'è Mercy (che, stranamente canta pochissimo) e anche Hate On Me, ma se dovevano essere 10... It's a man's man's man's world è bellissima, anche se le ballerine incinte facevano senso anche se Quinn sembra sempre col naso tappato e che debba starnutire (e ho scoperto che ha la voce così perché le avevano rotto il naso ) Anche Pokerface al piano con Idina Menzel è bella (vabbé che lei è stra-brava insieme a Cheno), ma c'è Rachel in mezzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 12, 2011 Share Posted August 12, 2011 A me Kristin dopo un po' rompe... cioè mi piace quando canta, ma ha una vocina troppo stridula. Della seconda stagione... credo non ci siano problemi se eleggo le migliori: Ain'n no way e Get it Right u.u Poker face al piano non mi piace... ma in generale non mi ha mai fatto impazzire la acoustic version di PF, nemmeno se cantata da GaGa. In particolare non mi sono piaciute tutte le canzoni della puntata dedicata a Miss. Germanotta! Invece nella puntata di Britney e Madonna mi sono piaciute veramente molto di più. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jelson Shipper Posted August 12, 2011 Share Posted August 12, 2011 Io la amo Cheno A me le canzoni di GaGa sono piaciute tutte, tranne BTW che nella puntata hanno tagliato "No matter gay straight or bi" e bla bla bla... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted August 13, 2011 Share Posted August 13, 2011 A me le canzoni di Glee non fanno proprio impazzire... lo preferisco nella sua veste di telefilm (nonostante sia un musical! ) L'unica che mi è piaciuta veramente è proprio Born This Way per tutta la storia delle magliette con le scritte... mi sono rivisto molto in Santana! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raziel Posted August 13, 2011 Share Posted August 13, 2011 Mi piacciono parecchio le canzoni di Glee, alcune addirittura mi sono piaciute più delle originali Ma sicuramente, le mie due canzoni preferite saranno sempre queste... http://www.youtube.com/watch?v=5WxPyUzWSPA http://www.youtube.com/watch?v=UOavgHQleKI Landslide, poi, mi fa impazzire.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquarivs Posted August 13, 2011 Share Posted August 13, 2011 Sono d'accordo con Lollone.. Aint no way è in assoluto l'esibizione più strabiliante mai fatta fin'ora. A parte questo, ho sempre l'impressione (tranne per il Rocky Horror e il medley di Thriller che è stato fantastico) che le nuove direzioni siano sempre dei dilettanti allo sbaraglio. Le loro coreografie fanno acqua. Che cavolo fanno Rachel e Finn alle nazionali nel duetto? Avanti e indietro come gli attori di Beautiful che si scambiano i posti senza comunicare nulla. NULLA. A parte questo Brittany S. Pears è fantastica! L'episodio fra lei e la vera Brit. la vede vincitrice 5 a 1. Quando ho visto quella vera ho pensato: DIO SANTO QUANTO SEI DIVENTATA CESSA! Ps. Se tutte le lesbiche fossero come Santana ho l'impressione che gli etero morirebbero nel tentativo di riconvertirle.. Pps. La versione di Victor Victoria fatta da Kurt è eccezionale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 14, 2011 Share Posted August 14, 2011 Sono d'accordo con Lollone.. Aint no way è in assoluto l'esibizione più strabiliante mai fatta fin'ora. Oltre al fatto che io reputo Mercedes la migliore cantante la dentro! Senza ogni dubbio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquarivs Posted August 14, 2011 Share Posted August 14, 2011 Ah quant'è vero! Lollone prima Mariella.. ora Mercedes.. siamo proprio in sintonia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 15, 2011 Share Posted August 15, 2011 per mariella intenti.... mariahiolina? Comunque è veramente brava! ma aretha è aretha! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted August 16, 2011 Share Posted August 16, 2011 La mia preferita? Questa Senza dubbio!! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jelson Shipper Posted August 27, 2011 Share Posted August 27, 2011 Voglio vedere quanti di voi conoscono questo canale Youtube: gli episodi spoof fanno ridere molto e le canzoni (cover e non) sono davvero belle. Allora, chi di voi lo conosceva già? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted August 30, 2011 Share Posted August 30, 2011 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alec Posted August 30, 2011 Share Posted August 30, 2011 Ho pianto tanto qui! T___T Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted August 30, 2011 Share Posted August 30, 2011 ... anche io :) e oggi, in fase depressiva.. mi è tornata in mente. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alec Posted August 30, 2011 Share Posted August 30, 2011 ... anche io :) e oggi, in fase depressiva.. mi è tornata in mente. :) anche tu in fase depressiva? ah...quanto ti capisco =) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabiofax Posted September 2, 2011 Share Posted September 2, 2011 l'attore è sicuramente bravo nel ruolo non semplice di Artie. la scelta credo fosse dovuta a una ipotesi di creare delle situazioni (vedi Safety Dance in cui anche Artie balla .. ) personalmente però condivido il tuo punto di vista e avrei gradito anche io la scelta di un attore realmente in carrozzina ... Kevin McHale (Artie) è veramente bravo. Secondo me è il cantante migliore. La sua versione di Stronger di Brit mi è piaciuta moltissimo. E apprezzo la scelta di mettere un attore normodotato per fare la parte di un disabile. Per lui sicuramente è una grande prova d'attore.. e poi sarebbe come dire che un etero non può fare il gay.. come qualcuno ha citato Darren Criss (Blaine). Non ricordo chi l'ha detto.. ma mi parrebbe limitante... sei gay, reciti solo ruoli gay. La bellezza del mestiere dell'attore è proprio quello. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wild Tiger Posted September 2, 2011 Share Posted September 2, 2011 Credo di essere l'unica persona diversamente eterosessuale a non seguire Glee ... Ho visto qualche episodio e non capisco se mi piace o no. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted September 2, 2011 Share Posted September 2, 2011 Tranquillo neanche io lo seguo attivamente. Ho visto qualche puntata qua e là... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wild Tiger Posted September 2, 2011 Share Posted September 2, 2011 Tranquillo neanche io lo seguo attivamente. Ho visto qualche puntata qua e là... Bene, cominciavo a sentirmi escluso XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted September 4, 2011 Share Posted September 4, 2011 Sto vedendo da poco Glee, visto che non l'ho mai cagato in precedenza. Devo dire che mi piace! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted September 22, 2011 Share Posted September 22, 2011 Ieri ho visto la prima puntata della nuova stagione. Non mi esprimo ancora, perché è solo la prima, ma spero che questa stagione sia migliore della precedente, perché altrimenti potrei pure dire ciao a questo telefilm. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve174 Posted September 22, 2011 Author Share Posted September 22, 2011 Vista oggi...sono rimasto di sasso... Una tra le peggiori puntate di sempre, avevo una manciata di speranze buttate letteralmente via... Kurt è sempre più incagabile per altro e tutti quegli stereotipi sulle arti non so quanto facciano bene in generale...Ma poi non parliamo di Mercedes/Tina, l'apoteosi dell'inutilità e la trama che già parte malissimo per Quinn e Santana (cose già viste per la seconda e ancora il tritamento dei coglioni sull'identità della prima...) Ci han liquidato subito la tipa di Puck e Sam con due frasi, nonostante l'anno scorso avevano investito un sacco di tempo...bho... Se vi state chiedendo come mai seguo ancora la serie nonostante questi commenti...bè...me lo chiedo anche io... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
the.dreamer Posted September 28, 2011 Share Posted September 28, 2011 leggere le 22 pagine di commenti precedenti sarebbe stata un'impresa però seguo questa serie dall'inizio e devo dire che mi piace molto. Nelle due stagioni precedenti sono stati trattati temi non nel solito modo da telefilm e questo l'ho apprezzato molto... poi bisogna aggiungere che tutti i personaggi sono molto bravi nel canto e hanno fatto delle cover che meritano. Credo che non molti di voi lo sanno ma quest'estate sono partite delle selezioni tra dodici aspiranti ragazzi che avrebbero partecipato ad otto puntate del telefilm se non erro ... queste selezioni che sono diventate quasi un reality si chiamano THE GLEE PROJECT ... io l'ho seguito sottotitolato naturalmente ma dopo il terzo episodio non ho piu trovato aggiornamenti. Ah devo dire che la prima puntata della terza stagione è stata si bella ma alcune cose non mi hanno convinto del tutto ... aspettero la seconda puntata con ansia . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fulvia Posted September 28, 2011 Share Posted September 28, 2011 Vista poco fa anche la seconda puntata della terza stagione... Che dire.. potevano fare di meglio. Riguardo ai personaggi, non so perchè ma li trovo un pò poco realistici, e in particolare Kurt (sembra proprio che non gliene importi nulla di Blaine). Per il resto, mi piacciono molto le canzoni che cantano, e anche come le cantano. Trovo poi che sia ben costruito ( per quanto la trama a volte sfoci in clichet),e penso che continuerò a guardarmelo fino alla fine! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fabio Castorino Posted September 29, 2011 Share Posted September 29, 2011 Ieri sera su Fox ho visto le prime due puntate della terza serie. Chris Colfer si è fatto più carino (ha l'aria meno infantile), ma nulla può eguagliare la figaggine di Darren Criss. Quando ha cantato It's Not Unusual e la canzone di West Side Story mi stavo sciogliendo davanti alla TV. http://www.youtube.com/watch?v=qliUHnV_71Y&feature=related http://www.youtube.com/watch?v=icUt8T8k5Wc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted September 29, 2011 Share Posted September 29, 2011 L'ho visto anche io ieri sera su Fox, e mi ha fatto piacere trovarlo in inglese sottotitolato in italiano. Non saprei esprimere un giudizio in quanto è la terza puntata che vedo, continuerò pertanto a seguirlo in modo tale da poter rendermi conto del filone puntata dopo puntata. Sono rimasto subito però incantato da Mark Salling (Noah), che centra perfettamente i miei gusti. :) :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Macsi Posted September 29, 2011 Share Posted September 29, 2011 Anch'io ho visto le due puntate ieri sera, spero proprio che gli sceneggiatori si sforzino un po' di più perchè la trama è di una noia m.o.r.t.a.l.e. e le canzoni, tranne It's not Unusual di un trituramento di pa**e mai visto prima. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fulvia Posted September 29, 2011 Share Posted September 29, 2011 Le canzoni di Blaine sono imperdibili! Anche se a me piace molto anche l'ultima di Chris Colfer http://www.youtube.com/watch?v=Z4mVBP2ERf4 in particolare vi consiglio l'ultima strofa!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Steve174 Posted September 30, 2011 Author Share Posted September 30, 2011 Pare che la prossima puntata sia descritta come la migliore della serie...Staremo a vedere perchè in qualche modo devono risolleversi dopo le prime due a dir poco vomitose :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Max Dorian Posted October 8, 2011 Share Posted October 8, 2011 Le prime tre puntate non mi sono piaciute molto (specialmente la terza, abbastanza noiosa)... spero che migliori in seguito. Le canzoni, invece, sono molto belle, hanno fatto delle buone scelte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts