Larka Posted March 2, 2012 Share Posted March 2, 2012 La terza stagione mi piace sempre più. L'ultima puntata poi è stata bellissima, sarà anche che si è messo un po' da parte il lato demenziale della serie, ma l'ho trovata stratosferica! Non voglio aspettare così tanto per la prossima!!! >__< @@cxc4ever anch'io ho trovato il dialogo tra Kurt e Karofsky davvero commovente Ho pianto anche durante le esibizioni alle regionali... è stata una puntata densa di emozioni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ydllew92 Posted March 5, 2012 Share Posted March 5, 2012 La seguo dalla prima stagione e mi è sempre piaciuta! sia perchè ogni tanto mi immagino veramente delle scene di vita reale con il sottofondo musicale e tutti che iniziano a cantare(lo so ho dei problemi) sia per le fantastiche voci dei protagonisti! e per gli addominali di sam e puck lol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted April 6, 2012 Share Posted April 6, 2012 Ancora 4 giorni e finalmente ci sarà la nuova puntata, Big Brother! Un piccolo assaggio della puntata (metto in spoiler, è cmq una canzone quindi niente di che, ma non si sa mai xD ) http://www.youtube.com/watch?v=0cay2dnuhcs Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 E' uscita la nuova puntata di Glee (ancora il 10 aprile). Matt Bomer mi ha fatto troppo ridere xD Non ci sono particolari colpi di scena ma cmq una puntata carina. Ecco le canzoni che hanno fatto non mi sono molto piaciute a parte quella che ho messo sopra <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danieledall Posted April 12, 2012 Share Posted April 12, 2012 Le due puntate andate in onda stasera su La5 mi hanno fatto commuovere, stupende *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IreArts Posted April 18, 2012 Share Posted April 18, 2012 è uscita la nuova puntata non vedo l'ora di vedera.. :D il tema di questa puntata è la musica DISCO! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted April 18, 2012 Share Posted April 18, 2012 Se il resto è ormai diventato noia ringrazio Blaine per esserci *-* http://www.youtube.com/watch?v=0cay2dnuhcs Cosa non è *-* Fratelli Anderson *-* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted April 19, 2012 Share Posted April 19, 2012 C‘è in questo momento su La5.. non l‘avevo mai visto.. il ragazzo gay ha il timbro di voce mooolto femminile, ero a testa bassa e quando ho sentito la voce ero convinta che stesse cantando una donna. Le due ragazze “scurine“ hanno delle belle voci. ~ send by tapatalk ginger android Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted April 19, 2012 Share Posted April 19, 2012 è uscita la nuova puntata non vedo l'ora di vedera.. :D il tema di questa puntata è la musica DISCO! Io la guarderò domani sera con la mia amica e poi ti dirò com'è Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IreArts Posted April 19, 2012 Share Posted April 19, 2012 Io la guarderò domani sera con la mia amica e poi ti dirò com'è io l'ho vista è bellissimaaaaaaaaaa!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cxc4ever Posted April 19, 2012 Share Posted April 19, 2012 Questo telefilm non mi annoia mai, secondo me è sempre bello. Certo a suo modo, è pur sempre un telefilm-musical per adolescenti non è che si possa pretendere chissà quali profondità però a volte riesce davvero a toccarmi il cuore con certe scene e certe tematiche! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IreArts Posted April 19, 2012 Share Posted April 19, 2012 Questo telefilm non mi annoia mai, secondo me è sempre bello. Certo a suo modo, è pur sempre un telefilm-musical per adolescenti non è che si possa pretendere chissà quali profondità però a volte riesce davvero a toccarmi il cuore con certe scene e certe tematiche! pensa ci sta gente che ci scrive delle FF.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cxc4ever Posted April 19, 2012 Share Posted April 19, 2012 pensa ci sta gente che ci scrive delle FF.. Ma davvero? Ne conosci qualcuna??? Io NO!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IreArts Posted April 19, 2012 Share Posted April 19, 2012 Ma davvero? Ne conosci qualcuna??? Io NO!! e sapessi... devo farnene leggere qualcunaa e il tuo mondo cambierà punto di vista....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cxc4ever Posted April 19, 2012 Share Posted April 19, 2012 e sapessi... devo farnene leggere qualcunaa e il tuo mondo cambierà punto di vista....... Tipo non riesci più a guardare Rachel e Quinn allo stesso modo? Ed inizi ad odiare Finn sperando che improvvisamente Glee si trasformi in una specie di L Word e pure Rachel e Quinn si mettano insieme?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IreArts Posted April 19, 2012 Share Posted April 19, 2012 Tipo non riesci più a guardare Rachel e Quinn allo stesso modo? Ed inizi ad odiare Finn sperando che improvvisamente Glee si trasformi in una specie di L Word e pure Rachel e Quinn si mettano insieme?? Tipo.. tipo.. che sto odiando la goffagine di Finn.. da tenero sta passando a lampione inutile!!! viaaa tutti gli uomini etero dal glee sono donne.. e rachel quinn..*_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cxc4ever Posted April 19, 2012 Share Posted April 19, 2012 Tipo.. tipo.. che sto odiando la goffagine di Finn.. da tenero sta passando a lampione inutile!!! viaaa tutti gli uomini etero dal glee sono donne.. e rachel quinn..*_* Come non essere d'accordo!! Lampione inutile è bellissima! Ti stimo sempre di più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IreArts Posted April 19, 2012 Share Posted April 19, 2012 Come non essere d'accordo!! Lampione inutile è bellissima! Ti stimo sempre di più Stimmiamocii sempre di più amica... the Power Of GLEE Lword.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted April 24, 2012 Share Posted April 24, 2012 Il tributo alla disco music non mi è piaciuto tantissimo, una puntata un po' farlocca!! Non vedo l'ora di vedere la prossima, dovrebbe essere interessante!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Caprichos Posted April 25, 2012 Share Posted April 25, 2012 A me è piaciuta tantissimo la perfomance di Unique Mi ha veramente sorpreso la sua entrata in scena, ha dato una ventata di freschezza vecchio stampo che non percepivo da un sacco di tempo. Spero di non dover aspettare la nazionali per rivederlo *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IreArts Posted April 26, 2012 Share Posted April 26, 2012 ieri sera dopo la classica Scampagnata del 25 aprile mi sono rilassata nel mio letto con la nuova puntata del Glee con il Tributo a "Whitney".. devo dire che hanno preso le canzoni e le hanno riadattate.. come solo il glee puo fare.. mi ha stupito la canzone di Blaine ha una grande Energia, le facce dei compagni mentre canta sono uniche!!! bella puntata anche se la prossima sarà piena di colpi di scena.. arriverà Nyada e uno fra rachel e kurt non entrerà.. gia soffro.. sing.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted April 26, 2012 Share Posted April 26, 2012 A me è piaciuta tantissimo la perfomance di Unique Mi ha veramente sorpreso la sua entrata in scena, ha dato una ventata di freschezza vecchio stampo che non percepivo da un sacco di tempo. Spero di non dover aspettare la nazionali per rivederlo *_* Mi sa proprio di si, in teoria lui è il tipo arrivato terzo o quarto al Glee Project e quindi a questi due fanno fare solamente due apparizioni, quindi penso proprio che si rivedrà alle nazionali!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted April 27, 2012 Share Posted April 27, 2012 Bella bella bella puntata!! Ho adorato le canzoni I wanna dance with somebody, It's not right but it's okay e I have nothing! Ci voleva proprio un bell'episodio come questo *__* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Caprichos Posted April 27, 2012 Share Posted April 27, 2012 Mi sa proprio di si, in teoria lui è il tipo arrivato terzo o quarto al Glee Project e quindi a questi due fanno fare solamente due apparizioni, quindi penso proprio che si rivedrà alle nazionali!! Rosico TwT Comunque è piaciuta molto anche a me questa puntata! Mi sono piaciute molto sia i wanna dance with somebody (brittany che canta! evento *_*), sia so emotional (che a me ha ricordato terribilmente il duetto tra santana e mercedes *_*), sia i have nothing! Ho percepito l'atmosfera che c'era prima in glee, anche per lo svolgimento stesso dell'episodio ** (In più, se continuano per le restanti puntate a piangersi addosso perché si separano, faranno piangere anche me prima della fine della stagione TwT) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_Marooned Posted April 29, 2012 Share Posted April 29, 2012 Anche io sono un glee-addicted *_* L'ultima puntata mi è piaciuta moltissimo, sebbene, come ha detto Caprichos, stanno sempre lì a piangere e disperarsi per quando si separeranno e fanno deprimere in un modo assurdo xD Comunque, nessuno si è accorto della figaggine assurda di Joe? :Q__ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christopher Posted April 29, 2012 Share Posted April 29, 2012 Dopo l'ultima puntata credo di essere ancor più "innamorato" di Blaine. Dopo la frase : Tu sei...l'amore della mia vita, Kurt il romantico che è in me è rimasto senza parole! Il tipo su invece a me non dice proprio nulla :\ saranno i capelli! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kain_89 Posted April 29, 2012 Share Posted April 29, 2012 Ah me Joe piace un sacco!! Voglio che si metta assolutamente con Quinn! <3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tissue Posted April 29, 2012 Share Posted April 29, 2012 Che bello anche qui si segue glee xD per quanto mi riguarda ho un rapporto di odio/amore per questa serie. ogni settimana aspetto il suo arrivo che in ogni puntata ci sono scena che mi fanno pentire di avere visto questa serie, altre che invece mi convincono a continuare. tipo la terza stagione era iniziata bene ma ha perso molti punti culminando nella puntata dove secondo me ha toccato il fondo "saturday night Gleever". I personaggi mi stanno mediamente antipatici tranne qualche eccezione tipo sue <3 santana <3, brittany <3, blaine<3 (che però ha i suoi momenti di pateticità) personaggi che odio invece sono: Finn Kurt e Artie in pratica me lo vedo solo per le canzoni perchè sono tutti bravissimi a cantare, sarebbe potuto uscire la serie del secolo ma gli sceneggiatori sono un po incapaci :/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Caprichos Posted May 2, 2012 Share Posted May 2, 2012 Perché dici che gli sceneggiatori sono incapaci? Più che comico Glee è grottesco, ma riesce benissimo nel suo intento; tutt'al più condivido il fatto che la serie sia andata perdendosi dalla prima stagione, che era effettivamente su un altro livello. (Sarò l'unico, ma Samuel ocomesichiama a me non piace :\) SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER 3X18 RACHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ommiodioommiodioommidioommidio! TwT (Ho adorato che abbiano iniziato la puntata con quella.. musichetta *_* da quant'è che non lo facevano? o sono io che non ci ho più fatto caso?!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
IreArts Posted May 2, 2012 Share Posted May 2, 2012 vista la nuova puntata non vi do gli spoiler ma vi dico solo che c'è da piangere.. tanto piangere!!!!T_T T_T Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts